Volontaria Metodo René Mey, Nuova Intelligenza e Medicina Emozionale

 

A propostito di Renè Mey tramite il sito della sua fondazione qui trovate tutto quanto vi interessa

Fondazione Internazionale René Mey Umanista – Veggente – Ambasciatore di Pace cliccando qui vi collegate direttamente al suo sito dove trovate la sua storia, interviste fatte direttamente a René rispettivamente Eventi e Workshop di René

Metodo René Mey, Nuova Intelligenza e Medicina Emozionale

Avevo sentito parlare di René Mey ma non ero forse ancora pronta ad incontrarlo e a capire.

Fino a quando un giorno guardando il sito Facebook trovai queste righe che mi stuzzicarono:

“Tutto è iniziato nel 2007 nella città di Taxco nello stato di Guerrero, nel sud del Messico, a 170 chilometri da Mexico City, quando Rene Mey e la sua compagna di vita Juliette Laure arrivano dalla Francia. – racconta R. Leon – Attualmente i centri umanitari della Fondazione Mey sono 360, più 3 cliniche a Queretaro, San Miguel e Cuitzeo. Fondamentalmente le tecniche ideate da Rene Mey si basano sull’utilizzo della nuova intelligenza meglio conosciuta come intelligenza del cuore, ovvero la forza energetica dell’amore basata sull’intenzione intima e sincera di amare tutti gli esseri umani. Così facendo io terapeuta e tutti i riceventi abbiamo la possibilità di trasformarci in antenna d’energia di vita e migliorare la nostra condizione fisica, emotiva e spirituale”.

Fui colpita da queste righe e pian piano arrivò un giorno dove una persona mi chiese se avevo già sentito parlare di René Mey e delle sue Tecniche che si basano su quanto avevo letto a suo tempo sul sito Faceebook e se ero disposta ad accogliere nel mio centro un Istruttore Renè Mey. Natuaralmente risposi di si in quanto sono sempre affascinata, attratta e interessata sul benessere delle persone e su come possiamo migliorare la nostra condizione fisica, emotiva e spirituale e farla conoscere a tutti.

Desici di imparare pure io quelle tecniche tramite l’Istruttore Abad ….

Fu una giornata intensa e indimenticabile nonchè carica di emozioni.

Quel giorno mio marito fu ricoverato per un asma bronchiale e Abad con altri Istruttori aiutarono mio marito Danilo e me a sostenere sia la giornata di istruzione che la parte emozionale inerente il fatto di vedere ricoverato in urgenza mio marito. E’ proprio verô quel giorno compresi una delle famose frasi di René Mey e più precisamente che: “Non c’è amore senza fatti!!!!”

La sera stessa dopo una giornata intensa e carica di apprendimenti su queste teniche diventai Volontaria René Mey e in quel momento comprensi quanto avevo ancora da imparare e da donare … decisi che assolutamente volevo incontrare di persona René Mey.

Venni a sapere che arrivava a Ginevra ma purtroppo per motivi famigliari non potevo presenziare. Rimasi molto malinconica ma fiduciosa che un giorno lo avrei sicuramente incontrato.

Quel giorno fu il 2 febbraio 2019 a Milano.

Preciso che da un paio di mesi soffrivo di mal di testa e la sera mi usciva sangue dal naso. Mia figlia mi consigliava sempre di andare dal medico ma io forse un po’ per paura non presi mai in mano la mia situazione continuando a posticipare.

Quel 2 di febbraio non lo dimenticherò mai.

Volontaria René Mey 83888645 3225528300809969 8155529264536485888 n

Mi diedero gli istruttori italiani una maglietta Rosa con la loro dicitura come Volontari Renè Mey e così senza volerlo mi trovai nell’ultima fila di sedie in una grande sala dove Renè Mey passava a salutare tutte le persone e a donare un suo tocco amorevole sul viso.

Dopo ben due ore che Renè Mey passava ad incontrare tutte le persone ad uno ad uno dal mio naso scese non so quanto sangue …. non si fermava … mi vennero in mente le parole di mia figlia Sheila mentre gli istruttori accanto a me mi portavano gentilmente da Renè Mey. Io ero un po’ spaventata dal sangue. Lui mi venne amorevolmente incontro con i suoi occhi profondi e pieni di calore e dolcezza. Mi parlô dolcemente tranquillizzandomi e donandomi una sensazione di tranquillità, fiducia e pace. Con le sue dita mi sfiorò la fronte e mi picchietò tutto intorno agli occhi e sulla fronte. Poi mi diede un bacio molto affettuoso sulla fronte. Di colpo non uscì più sangue. Ero incredula … ero Grata e Riconoscente … il suo cuore tocco fortemente il mio. Ma la mente e la paura ebbero il sopravvento avendo perso tutti i miei famigliari di tumore. Cosî mentre nel pomeriggio ascoltavo i suoi insegnamenti e le sue tecniche e la meditazione le mie gambe iniziarono a tremare di paura. Avevo paura di avere qualsocsa di brutto. Gli Istruttori tutti formati da Renè Mey  mi abbracciavano e mi dissero stai tranquilla … fino a quando un Istrutto non lo disse a René Mey. Lui mi chiamô davanti a tutti e mi chiese se questa paura mi serviva … gli risposi di no ma che era più forte di me. Mi disse ascolta io non sono un medico e non posso aiutarti ma se hai paura la cosa migliore è che vai da un medico e fai le visite lui saprà aiutarti. Gli dissi che aveva ragione e mi sentii tranquilla e rassicurata. Una volta di nuovo a Locarno mi feci fare delle visite ma tutto era a posto e il sangue dal naso mai più mi scese. Sarô sempre riconoscente a Renè Mey per la sua umanità, la sua umiltà, il suo amore e i suoi insegnamenti.

Piano piano usando le sue tecniche mi resi conto che il dolce picchiettio delle mani emette una vibrazione, sulla colonna contattando il midollo spinale che a sua volta lo trasmette ad ogni singola cellula del corpo, donando una piacevole sensazione di benessere e leggerezza che può trasformarsi anche in guarigione nonostante non ci si sostituisce a nessun medico, non si fanno diagnosi ….

Compresi che è  il  midollo spinale, in quanto porzione extracranica del sistema nervoso centrale, che origina, attraverso i nervi spinali, tutto il sistema nervoso periferico nel corpo umano. E’ la medicina scientifica che lo afferma, ancora prima di quella complementare olistica.

Cosa posso raccontare di Renè Mey tramite i libri che ho letto e le conoscenze di altri istruttori nonchè averlo incontrato personalmente due volte?

Rene Mey e la sua compagna di vita Juliette Laure arrivano dalla Francia nel 2007 nella città di Taxco nello stato di Guerrero, nel sud del Messico, a 170 chilometri da Mexico City, quando attualmente i centri umanitari della Fondazione Mey sono 360, più 3 cliniche a Queretaro, San Miguel e Cuitzeo. Fondamentalmente le tecniche ideate da Rene Mey si basano sull’utilizzo dellanuova intelligenza meglio conosciuta come intelligenza del cuore, ovvero la forza energetica dell’amore basata sull’intenzione intima e sincera di amare tutti gli esseri umani. Così facendo abbiamo la possibilità di trasformarci in antenna d’energia di vita e migliorare la nostra condizione fisica, emotiva e spirituale.

Rene Mey è stato in meditazione profonda due anni e mezzo, senza cibo e acqua. Scopo della sua ricerca era dimostrare come fosse possibile cambiare la vibrazione del proprio corpo solo con la respirazione consapevole, che consente di intercettare chi siamo veramente e permette di modificare le molecole di ossigeno che di conseguenza cambiano la frequenza energetica del corpo.

Le tecniche basate sulla medicina emozionale sono molte e la prima di base, quella di rigenerazione cellulare, consiste nello stimolare energeticamente il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi sulla colonna vertebrale favorendo la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere di tutti i livelli. Le tecniche, che per esplicita richiesta del fondatore, devono essere messe a disposizione gratuitamente, sono le seguenti:

RIGENERAZIONE CELLULARE. Stimola energeticamente il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi sulla colonna vertebrale. Si favorisce così la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere a tutti i livelli.

ESPRESSIONE CELLULARE. Stimola direttamente il punto esatto della disarmonia, risvegliando l’energia della cellula stessa. Riorganizza l’energia metabolica dell’organismo mediante una serie di leggeri tocchi nei centri energetici.

RM. Senza toccare la persona, permette la connessione con l’energia vitale della persona e l’aiuta a migliorare il proprio stato psicofisico e spirituale.

RENÉ ORIENTE. Agisce sull’energia contenuta nella ghiandola pineale, che mediante l’intenzione del volontario viene rilasciata. Di conseguenza, i neuroni del cervello e dello stomaco ricevono questa informazione e la trasmettono a tutte le altre cellule del corpo, riattivando il flusso di energia vitale nel ricevente.

RENÉ MINERAL. L’energia vitale ed elettromagnetica viene aumentata attivando e bilanciando i minerali nel corpo per mezzo di un quarzo. Si crea una connessione tra l’energia del quarzo, della terra e della persona.

Per approfondimenti:

  1. Sito ufficiale: https://www.renemey.org/
  2. Facebook Svizzera per mettersi in contatto con gruppi già attivi: Volontari René Mey in Ticino ritrovo presso la sede del Centro Olistico e Reiki Luisa a Locarno – Via Villibaldo Bastoria 15 – Ticino – Svizzera
  3. Email: info@centro-reiki.ch
  4. Film “Oltre la luce”: https://youtu.be/hxYUhPHjXFg   (in spagnolo con sottotitoli in italiano)
  5. Libro “Tutto l’amore nelle mani – Viaggio in Messico alla ricerca di un guaritore” di Valerio Grutt

 

 

🌟🌟🌟

 

Luisa in questo breve link come Volontaria di René Mey presenta semplicemente come dal suo Centro Olistico e Reiki Luisa a Locarno con l’aiuto dell’Istruttore René Mey Giorgio Asani si imparano le tecniche di René Mey e come lei come Volontaria presta il suo Centro ogni mercoledi sera per le meditazioni e gli scambi gratuiti secondo il metodo di Renè Mey

#renemey #luisamacocchivolontariarenemey #volontarirenemeycentroolicoereikiluisa #volontarirenemeyticino #volontariarenemeysvizzera  #nonceamoresenzafatti

 

Qui due foto di me in veste di Volontaria con René Mey:

 

Milano 2 febbraio 2019

Volontaria René Mey 83888645 3225528300809969 8155529264536485888 n

Torino settembre 2021

Volontaria René Mey 20211010 110916

Di Luisa Macocchi-Del Priore Volontaria René Mey con il sostegno degli Istruttori Abad e Giorgio Asani

🌟🌟🌟

“Poder del Saber” Pag. 93 Juliete Laure 1ra Edición Septiembre 2019 🌟🌟🌟

“Vi spiego una cosa, un fenomeno: sono venuto su questa Terra con un’informazione, una missione per aiutare a trasmettere un messaggio per realizzare un percorso. Quando avrò finito quel percorso tornerò nel mio mondo … Gli esseri che mi aiutano a percorrerla, non aiutano me, ma mi aiutano ad attraversarlo. “Capiranno che questo cammino richiede preparazione ed è impossibile che ogni persona che riceve la guarigione sia guarita al 100%. Perché l’intenzione di questo percorso è di trasmettere quell’informazione in tutto il mondo, non di guarire tutti. Ecco perché ci sono volontari che mi aiutano ad insegnare all’umanità cos’è l’amore . Nessuno può impedirlo. Una persona può fermarsi, ma un movimento no. Questo è il piano che devo attivare e incrementare gli atti d’amore verso gli altri e aprire la porta ai miracoli futuri, non solo i miei, ma quelli che gli altri possono realizzare. Infatti, diversi volontari stanno cominciando ad avere risultati di guarigione davvero incredibili. Le persone che non potevano camminare o che avevano il cancro sono state guarite da loro”. Pag. 93 Juliete Laure

 🇲🇽 🇨🇦 “Voy a explicarles algo , un fenómeno : Vine a esa Tierra con una información, *una misión de ayudar a transmitir un mensaje para realizar un camino* . Cuando termine ese camino regresaré a mi mundo … Los seres que me ayudan a transitarlo , no me ayudan a mi sino a ese camino que debo de recorrer” “ Entenderán que ese camino requiere de preparación y es imposible que cada persona que reciba sanacion sea sanada al 100% . Porque *la intención de este camino es transmitir esa información en todo el mundo , no curar a todo el mundo*. Es por eso que existen los _voluntarios_ que me ayudan a enseñar a la humanidad lo que es el amor . Eso nadie lo puede parar. Una persona se puede parar, pero un movimiento no. Ese es el plan que tengo activar y aumentar los actos de amor hacia los demás y abrir la puerta hacia futuros milagros, no solo míos sino los que los demás podrán lograr. De hechos varios voluntarios comienzan a tener resultados verdaderamente increíbles de curación. Personas que no podían caminar o tenían cáncer fueron curados por ellos.” “Poder del Saber” Pag. 93 Juliete Laure 1ra Edición Septiembre 2019 🌟🌟🌟

 

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore che opere nel Centro Olistico e Reiki Luisa NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

Un abbraccio forte a tutti Luisa Macocchi-Del Priore

Operatrice Olistica – Sensitiva® – Master Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal – Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium® Angelica – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Operatrice Messaggera®  Sessione Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®

www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
T. +41(0)797153259