11:11 PORTALE DEGLI ARCANGELI untitled

Oggi 11.11.2018 è una giornata molto importante in quanto il numero 11:11 è connesso all’apertura di un Portale Energetico di cui vi parlerò dopo e inoltre il giorno 11 novembre si celebra la “Festa di San Martino“, ricorrenza strettamente legata alla figura di Martino di Tours, poi divenuto San Martino, e alla tradizione che racconta di come Martino, soldato dell’impero romano, durante una ronda notturna nell’inverno del 335 nel vedere un mendicante seminudo soffrire il freddo durante un acquazzone, gli donò metà del suo mantello; poco dopo incontrò un altro mendicante e gli regalò l’altra metà del mantello: subito dopo, il cielo si schiarì e la temperatura si fece più mite, come se all’improvviso fosse tornata l’estate. Per Martino quella notte ci fu la visione di Gesù in sogno vestito con la metà del suo mantello militare e quindi si convertì al cristianesimo. In ogni regione la Festa di San Martino assume poi le sue caratteristiche usanze.

11:11 PORTALE DEGLI ARCANGELI 11 11

 

Per tornare all’11.11 ci tengo a dirvi che con l’11.11 ci si riferisce ad un Apertura di un Portale Energetico.

L’11.11 viene definito Portale Energetico in quanto le vibrazioni di questi numeri Maestri in successione determinano dei cambiamenti, ancor più attraverso l’intento della persona.

11:11 PORTALE DEGLI ARCANGELI imgres 5

L’11 è un’energia di grande Sensibilità, grande Luce e attraverso la Grande Purificazione in atto. Alzi la mano chi NON si sente più sensibile dell’anno scorso, più oscillante emotivamente e anche più vulnerabile in situazioni che prima lo sfioravano appena. Stiamo cambiando, abbiamo messo in moto un processo che prosegue nella sua evoluzione portando a galla parti di noi che non sospettavamo di avere, viviamo situazioni che ci sembrava impossibile potessero accadere, ci vengono a mancare sicurezze che esistevano da anni, tutta la nostra vita è entrata in un vortice di cambiamento inarrestabile, accettiamo e fluiamo con essa, non opponiamo resistenza o soffriremo inutilmente.

Il cambiamento porterà meraviglie a chi saprà entrare in se stesso e negli eventi per comprenderne il significato: “Cambia te stesso e cambierai il Mondo” diceva Ghandi.

Oggi dovremmo porre molta attenzione a quello che pensiamo in quanto l’11 è legato alla Luce che dissolve le tenebre, perciò pensieri luminosi possono essere veicolati attraverso la sua energia rinnovatrice.

Ricordiamoci sempre della nostra responsabilità nel creare il nostro qui e ora e lasciandoci sostenere dal grande Progetto della Vita, se queste forme invisibili sono state create è solo perché siano di aiuto a chi ne diventa consapevole.

Nella numerologia l’11 è un numero Maestro ed è rappresentato dall’archetipo del Genio; gli archetipi sono entità, energie che portano con sé le memorie accumulate nei millenni, dai significati che sono dati loro, Jung li definisce, idee innate e predeterminate dall’inconscio umano. Per spiegare in modo semplice, l’archetipo è come una memoria che noi portiamo nel DNA, anche se possiamo esserne inconsapevoli queste energie operano nella nostra vita e solo focalizzandoci consapevolmente su esse possiamo intuirle, comprenderle e decifrarle per poter utilizzarle come potenziali energetici utili per noi.

11:11 PORTALE DEGLI ARCANGELI mqdefault

Per tale motivo è fondamentale e importante fare attenzione agli eventi che intervengono nella nostra vita e alle particolari influenze e sincronicità e sondarne il significato profondo poiché in questo modo possiamo comprendere quale archetipo ci stia influenzando e quali cambiamenti stanno avvenendo o devono avvenire in noi. Questa è una delle vie della consapevolezza spirituale e della conoscenza.

L’Arcangelo Michele parla dell’energia del portale del 11 novembre e accenna alla natura degli eventi che lo accompagnano sul piano della consapevolezza individuale e sul piano della coscienza collettiva.

La vibrazione quantica di questi giorni è un invito a tagliare via l’ambivalenza e a coinvolgersi più da vicino nelle scelte e nello stile di vita che il campo quantico propone.

Messaggio dell’Arcangelo Michele del 11.11.2018 ore 21:05

“Carissime Creature in questo giorno dove siete tuttei toccatei dall’energia del portale del 11 novembre voglio tranquillizzarvi dicendovi che io Arcangelo Michele e tutti gli Arcangeli e Angeli siamo con voi nella vibrazione positiva e siamo con voi nel dono della Grazia. Con questa energia state affrontando tutto quanto state vivendo per entrare nel nuovo mondo e cioè manifestando la grazia attraverso i miracoli sempre più frequenti, attraverso le guarigioni quantiche, insomma attraverso tutto ciò che cambia per il massimo bene vostro e di tutti e soprattutto attraverso la consapevolezza umana che è la base fondamentale di tale trasformazione globale.

Sì Carissime Creature tutto ciò che sta accadendo per la Luce coinvolge la Consapevolezza e ad essa è diretto. Grazie alla Consapevolezza Risvegliata siete destinate a vivere una Nuova Consapevolezza nel nuovo mondo. È richiesto a tutte voi di Gioire e che i Cuori di coloro che hanno lottato, si sono preparati all’evento dell’era della Luce manifesta ed ora sono chiamate a vedere e ad avere la visione della Luce che viaggia, che rivela, che spande la verità e promuove il bene comune secondo quanto il campo quantico vuole e intende. Questo portale del 11 novembre è arrivato per voi, proprio per voi per farvi aprire gli occhi e aiutarvi a vedere con chiarezza che cosa avete lasciato irrisolto nel vostro passato e ancora vi condiziona e vi appesantisce … così tanto che vi trattiene nella bassa vibrazione e vi offusca impedendo voi di vedere la luce e la sua quantica diffusione nel nuovo mondo sorgente. Ricordatevi che ora vi ho chiesto di rimanere sintonizzate sulle sacre onde quantiche e che come esseri umani dovete procedere uniti insieme e NON gli uni contro gli altri Se volete salvarvi col vostro pianeta. Siete quindi chiamati ad aprire l’energia del cuore, anche attraverso la sofferenza personale ai più chiusi, ai più restii, e far succedere avvenimenti di portata mondiale che non lasceranno più alcun dubbio su una natura del cambiamento in atto, sulla direzione che le forze cosmiche e Divine intendono imprimere a tale cambiamento.

Ora vi viene richiesto di fermarvi a guardare, a riflettere onde riconsiderare tutto.

Il ripensamento sarà guida alla conversione, all’alleggerimento sul piano schiettamente pratico e prenderanno finalmente le decisioni corrette che da lungo tempo attendevano nell’anticamera della coscienza e che ricordiamo sono state preparate non da loro individualmente ma della coscienza quantica nel suo turbinare per provocare il risveglio collettivo. Con il portale dell’11 11 vogliamo mandarvi dei segnali per tagliare via di netto atteggiamenti che vi danneggiano in quanto le occasioni d’oro che il campo quantico sta offrendo a ciascuno di voi per conseguire il completo risveglio quantico ora sono abbondanti e continue ma fra non molti anni potrebbero limitarsi … con questo portale siete invitate dolci creature a comprendere che cosa è davvero importante per ognuno di voi. Chi non si guarderà allo specchio o si rifiuterà di capire semplicemente soffrirà, collocando il fatto o i fatti che gli capiteranno sotto una luce negativa e quindi rinunciando alla propria trasformazione. Ricordatevi che chi NON è nella luce non farà che accrescere la propria paura, lo sbigottimento e il disorientamento. Chi invece è nella luce di una vita piccola in sintonia con la grande vita continuerà per la propria strada è quasi non ci farà caso. Per questo vi abbraccio fortemente ricordandovi di stare nella luce e mi raccomando approfittate di questo portale Per accrescere la vostra vibrazione. Fate tesoro dei miei e dei nostri suggerimenti poiché ognuno si ricorderà quel che gli serve di quanto ha qui letto. Per questo vi dico durante l’apertura di questo portale non disperdete le energie preziose che questo portale emanerà su ognuno di voi.

Ricordatevi di non risparmiarvi di gioire la dove vi si manifesteranno risultati. che saranno segno palese della vostra Divina appartenenza. Siate ricchi di gioia e di amore incondizionato poiché a questo Amate Creature siete chiamate.

Siate tutte Dolci e Amorevoli Creature un esempio per tutti di Luce, Pace e Amore.

Vostro arcangelo Michele tramite Luisa

 

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain

 

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:

www.centro-reiki.ch

info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

 

#chakras #channeling #angeli #medianità #meditazione #spiritualità #medium #mantra #messagidiluce #litios #centroolisticoereikiluisa #letturacarteangeliche #veggenza #sensitiva #mediumangelica #numerologia #geometriasacra #equilibraturachakras #arcangelometatron #arcangelomichele #arcangelogabriele #numeromaestro #arcangelozadkiel #arcangelochamuel #arcangeloraffaele #portaleenergetico #luisa #progettodivita #merkaba #mediumdegliangeli