Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique2022-09-01T14:18:59+02:00

Spiegazione Spray per Riequilibrare i Chakras

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0043

Finalmente sono pronti tutti i 7 Aura Spray completamente puri al 100%, Energizzati tramite la Sensitiva Luisa Macocchi-Del Priore attraverso il suo Sè Superiore con tutti i Maestri nonché Angeli e Guide Spirituali, musiche, mantra, Cristalli di Luce, Oli Esenziali emozionali DöTerra … provare per credere.

Spiegazione Spray per Riequilibrare i Chakras 20180720 140945 1

Ho ricevuto dai miei amati angeli in canalizzazione il compito di creare spray per riequilibrare i chakras e altri compiti che a poco a poco vi spiego e vi presento.

Compito che i miei angeli mi hanno dato con l’intento che siano completamente al 100% naturali e preparati con amore. Vi è dietro molto lavoro ma pure molta gioia.

Gli Aura Spray dei chakra sono tutti pronti ma poi posso personalizzarli per ogni persona che necessità in base alle sue tematiche. Lavorano dolcemente sull’anima e portano conforto, pace … vi aiutano nel cambiamento senza che ve ne rendete conto.

Ogni Aura Spray è creato con una base di oli essenziali puri al 100% DõTerra, con l’Energia dei Cristalli di Luce Litios, con l’Aura Soma e con l’Energia della Cristalloterapia e non solo … ma soprattutto preparati con amore e professionalità e Energizzati in Channeling. Il tutto a poco costo in quanto gli Angeli non vogliono che voi spendiate per evolvere e fare il cambiamento bensì che Grazie a questi spray e al lavoro che fate su voi stessi voi possiate effettuare il CAMBIAMENTO e per quanto concerne i Chakras poterli riequilibrare rispettivamente pulire la vostra aura.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0049

Quando si parla di chakra si intendono i centri d’energia del nostro corpo. Ognuno di essi presiede ad una particolare funzione psichica od emotiva, ma funziona solo quando aperto (in modo da lasciare passare i flussi d’energia). E spesso la chiusura è data dallo stress emotivo e dalla cattiva salute dell’organismo.

I Chakra sono un retaggio di moltissime filosofie e religioni orientali, e quindi non ne esiste un’interpretazione univoca; tuttavia si è soliti identificare almeno sette chakra principali: quando essi sono aperti allora l’organismo sta meglio, sta in pace con se stesso, con il mondo, e tutte le funzioni agiscono correttamente.

Questi sette chakra sono rispettivamente quello della radice (alla base della colonna vertebrale) chiamato primo chakra, quello splenico (sopra la milza) chiamato secondo chakra, quello ombelicale o solare chiamato terzo chakra, quello cardiaco chiamato quarto chakra , quello laringeo (sulla tiroide) chiamato quinto chakra, quello frontale chiamato sesto chakra e quello coronario (sulla sommità del capo) chiamato settimo chakra.

Lo yoga, il reiki, i massaggi, l’uso del cristallo e l’agopuntura sono solo un esempio delle terapie che possono essere impiegate per riaprire e riequilibrare i chakra. Tra queste, uno meno conosciuta ma altrettanto efficace è l’aromaterapia.

Ecco l’aromaterapia per riequilibrare i chakra: gli oli essenziali come tramite per riaprire i centri d’energia del nostro corpo

 Gli oli essenziali per esempio gli oli essenziali DõTerra sono l’essenza delle piante, la loro linfa, e sono potentissimi e naturali al 100%. Ecco perché, se associati nella maniera corretta, possono guarire efficacemente i chakra. Ogni zona trattata ha alcuni oli che le si possono collegare; quando quindi si è scelto a quale olio ricorrere, basta concentrarsi, rilassarsi, focalizzarsi sull’intenzione e versare sulla zona del chakra un paio di gocce di olio diluito, massaggiando con delicatezza in senso orario.

In alternativa, diffondete l’olio essenziale prescelto, rilassatevi, inspirate profondamente e pensate alla vostra intenzione di aprire quel determinato punto d’energia. Al contempo potete approfittarne, svolgendo qualche esercizio di meditazione oppure scegliendo una particolare posizione yoga.

Ma per ora non ho ancora pronto gli oli essenziali per riequilibrare i chakra bensì sto preparando gli Aura Spray che sono creati grazie anche al potere degli oli essenziali DõTerra e non solo. Quindi in questo caso potete mettervi in una posizione yoga oppure al mattino e alla sera o quando ne sentite il bisogno sprayare intorno alla vostra aura lo spray che avete scelto per riequilibrare il vostro chakra e la vostra aura. Presto saranno pronti anche gli spray emozionali energizzati.

Per il chakra della radice (zona pubica) gli oli essenziali più adatti sono quelli di sandalo, patchouli, legno di cedro e di rosa, zenzero, vetiver e cipresso. Esso si identifica come il centro d’energia al quale sottostà la forza di sopravvivenza della persona fin dai primi attimi di vita, e durante l’età adulta quando esso è in equilibrio fa sì che l’individuo sia ben radicato nella realtà, sicuro, non in balìa dei cambiamenti e delle paure.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0045

Il chakra splenico (o sacrale) permette di esplorare appieno le emozioni, è responsabile dell’energia sessuale e fa sì che la persona sia in grado di esprimere i suoi bisogni. E’ importantissimo perché, quando aperto e in equilibrio, aiuta l’adulto a capire le proprie necessità fisiche (fame, sete, eccetera) godendone senza lasciarlo cadere in abusi o dipendenze. L’ylang ylang, la rosa, il rosmarino, il gelsomino, la melissa, il neroli e la cannella serviranno a ri bilanciare questo fondamentale centro energetico. La pace e la calma ne beneficeranno, così come il proprio bambino interiore e l’armonia generale, fisica ed emotiva.

Il chakra del plesso solare può essere stimolato attraverso il profumo di ginepro, lavanda, basilico, bergamotto, lemongrass, geranio, mirra e pepe nero. Esso è il centro della trasformazione, e quindi produce energia votiva, volontà, potere ed autostima. Con un chakra ombelicale funzionante si sta meglio con se stessi, si conoscono le proprie potenzialità e responsabilità, e l’autostima ne guadagna in maniera esponenziale.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0047

La rosa, il geranio, il gelsomino, l’ylang ylang e il neroli aiutano moltissimo anche il quarto chakra, quello del cuore, insieme gli oli di melissa, vaniglia e camomilla. Trasformazione e amore passano attraverso il cuore, che aiuta così a perdonare, ad accettare il dolore, ad amare, ad aprirsi agli altri, a imparare a ricevere; infonde umiltà e diffonde gioia.

Il chakra laringeo sta alla base dell’identità creativa. E’ da lì che l’uomo esprime se stesso, trova la propria voce e impara l’ascolto dell’altro (comunicazione). Tea Tree, lavanda, limone, patchouli, issopo e mandarino possono aiutare a ristabilire la salute di questo chakra, che se ben equilibrato aiuta la persona nella comunicazione: guadagnerà espressività, creatività ed ispirazione.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0055

Incenso, legno di cedro, lavanda, rosmarino, origano, abete e rosa: scegliete questi oli se vi state preoccupando del vostro sesto chakra, quello frontale, detto anche Terzo Occhio. I sogni, le visioni e l’introspezione, la capacità di guardare dentro se stessi: un terzo occhio ben funzionante è responsabile di capacità intellettive e psichiche aumentate, efficienti e potenti.

Il Chakra Corona: il settimo si chiama così perché sta esattamente sulla sommità della testa di una persona. Si lega all’energia cosmica, alla saggezza e all’assimilazione della conoscenza, e per questo determina, quando in equilibrio, apertura mentale, capacità di argomentazione e profondità spirituale. In questo caso il profumo di incenso, mirra, lavanda, gelsomino, sandalo e basilico sarà la chiave per il ritrovato equilibrio.

Come vi ho spiegato i chakra sono vortici di energia sottile dentro e fuori dal corpo. Se i chakra non sono in armonia il tutto può essere percepito come un disordine a livello mentale e fisico.

Gli spray aura, con i loro oli essenziali abbinati e non solo, aiutano i chakra a ritrovare la loro naturale frequenza di vibrazione. Armonizzano il corpo, la mente e l’anima.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique 20180828 160743 1

Diversi temi e colori sono assegnati ai singoli chakra per questo i nostri amati angeli mi hanno donato l’incarico di come energizzare ogni singola boccetta dando un giusto compito e incarico per ogni chakras come per pulire l’aura e per ogni tema che sta a cuore alla persona che arriva a me attraverso questi amorevoli esseri di luce affinché Loro possano essere pronti ad aiutarvi e accompagnarvi nella guarigione.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique 1535120795907

Di conseguenza mi metto a disposizione con amore e professionalità onde aiutarvi come canale di luce e soprattutto come Loro tramite affinché possa darvi una giusta guida per aiutarvi nel riequilibrare i chakra e nel lavorare sul vostro cambiamento interiore.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique 1535015264343Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique 1535015709422Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique 1535015929922

Le informazioni qui fornite NON sostituiscono in alcuno modo quelli del medico, dello psicologo o di qualunque altro operatore socio-sanitario. NON vengono effettuate diagnosi di carattere medico o psicologico, NON sostituiscono e NON vengono prescritti o somministrati farmaci di alcun tipo.

Inoltre le informazioni fornite hanno lo scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di un pediatra (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti, ecc.) abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non devono essere considerate come consiglio medico o legale.

Se soffre di allergie, se è incinta o se prevede una gravidanza, se segue un trattamento omeopatico è sconsigliato l’uso degli spray per pulire l’aura e i chakras come pure l’uso degli oli per massaggio per pulire l’aura e i chakras o spray e oli a tema anche se sono completamente naturali al 100%.
Non spruzzare e non mettere a contatto con gli occhi  se del caso risciacquate immediatamente con acqua fredda e rivolgetevi ad un medico.

NON sono un Medico, NON faccio diagnosi e NON prometto Guarigioni. Ogni persona che acquista gli spray o gli oli si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni in merito all’uso.

Il Centro Olistico e Reiki Luisa declina ogni responsabilità in caso di uso scorretto del prodotto.

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique IMG 20220408 WA0054

Prezzo Aura Spray 50 Ml: CHF 44.00


Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra – AuraSpray Energizzati e Puri al 100 %

Aura Spray DōTerra e Energizzati e Cristalli di Luce e Massaggio Aromatouch Tecnique centro reiki 3

Oli essenziali per i 7 chakra per uso anche negli aura spray energizzati e canalizzati con i Maestri Spirituali da Luisa e con i Cristalli di Luce e non solo … completamente naturali e puri al 100 %.

Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % DWs5 003 AT Wo BL Pp Lv Mu OG DB KIT L 3 2000x1200 1000x450

UN DONO DI MADRE NATURA

Gli oli essenziali DōTerra sono un grandissimo dono di Madre Natura. Sono sostanze aromatiche volatili prodotte dalle piante con effetti potentissimi. Gli oli infatti hanno proprietà antibatteriche, antivirali, antifungine e sono in grado di aiutare la rigenerazione dei nostri tessuti. Sono tra i rimedi naturali più potenti a nostra disposizione. E’ importante utilizzare oli puri, non adulterati da sostanze chimiche o naturali.

Gli oli essenziali vengono utilizzati infatti per il benessere fisico, emotivo e mentale. Si estraggono dalla pianta, o da parti di essa, in corrente di vapore e rappresentano un concentrato purissimo dei suoi principi attivi.

Gli oli essenziali per essere sicuri devono essere puri.  

DōTERRA ha il certificato CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade) cioè il Grado Terapeutico Puro Certificato. 

Utilizzare un olio puro vuol dire utilizzare un prodotto che non è contaminato da additivi o contaminanti come solventi, batteri, pesticidi e altre sostanze di tipo chimico. Questo lo rende più sicuro ed efficace nella sua azione a livello psico-fisico.

La produzione e la lavorazione delle piante viene fatta nel luogo di coltivazione e raccolta. Il prodotto viene poi imbottigliato e confezionato negli Stati Uniti dove poi viene distribuito in tutto in tutto il mondo.

Gli oli essenziali DōTERRA garantiscono un’alta qualità del prodotto finito che conserva tutte le sue benefiche proprietà.

Gli oli hanno un alto contenuto di principio attivo e i metodi di estrazione e lavorazione delle piante garantiscono un livello di purezza molto elevato, tanto che questi oli essenziali possono essere utilizzati per l’aromaterapia, per uso topico e per uso interno.

Gli oli essenziali DōTERRA sono terapeutici, 100% naturali e testati da professionisti e medici del settore.

La loro capacità curativa, che le piante utilizzano auto producendoli, li rende un bene essenziale per la prevenzione e la cura naturale di innumerevoli disturbi del nostro corpo.

DōTerra garantisce oli di alta qualità.  Gli oli DōTerra possono essere usati da tutti senza problemi, in famiglia potete utilizzarli anche sui bambini!  Io li uso in famiglia e anche per crearvi non solo grazie a questi oli essenziali DōTERRA gli Aura Spray per pulire chakras, aura e lavorare sulle emozioni che hanno ferito la vostra anima.

In relazione ad una esperienza professionale di una naturopata si riscontrano quotidianamente gli straordinari effetti dell’uso degli oli essenziali DōTERRA nei trattamenti energetici.

Ho iniziato sperimentando gli oli singoli per poi sviluppare un profondo interesse per le miscele, che racchiudono al loro interno più oli essenziali.
La sinergia degli oli contenuti in ogni miscela è in grado di amplificare le potenzialità dei singoli oli, producendo degli effetti davvero eccezionali.

Il nostro stato di salute è influenzato dalla corretta circolazione dell’energia all’interno dei chakra, che rappresentano i centri energetici del nostro organismo.

chakra principali sono 7 e ad ognuno sono connesse emozioni, organi e qualità legate alla nostra anima.

Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % 68687B5C D963 44BE 98B4 67D87C9828AE

Esistono diverse scuole di pensiero su queste associazioni ma in questa occasione vorrei parlarvi della mia esperienza di aromoterapia con DōTERRA .

Primo chakra

Il primo chakra, situato a livello anatomico all’altezza del perineo, è connesso al senso di radicamento dell’individuo: esso ci parla della nostra capacità di rimanere con i piedi per terra, nel mondo. La stabilità economica è strettamente connessa al benessere del primo chakra.

La miscela On Guard, a base di olio essenziale di Cannella, Arancio dolce, Chiodi di Garofano, Eucalipto, Rosmarino è utilizzata per sostenere e stimolare il sistema immunitario.
La collego al primo chakra proprio per le sue straordinarie proprietà di rafforzare i nostri confini, oltre i quali, virus, batteri e influenze esterne di altra natura, non possono penetrare.

Secondo chakra

Il secondo chakra interessa la zona sotto l’ombelico ed è collegato al nostro apparato riproduttivo. Questa zona è il centro energetico principale del nostro corpo e giova dei benefici apportati dalla miscela Motivate.
Spesso sentiamo di aver perso la carica che ci spinge a realizzare il nostro progetto di vita o ancora più spesso, sentiamo di non conoscerlo, per cui ci ritroviamo a svolgere compiti quotidiani che sentiamo non appartenerci.

Il secondo chakra è estremamente connesso al nostro progetto esistenziale e alla forza creatrice.
Gli oli essenziali di Menta piperita, Basilico, Yuzu, Melissa, Rosmarino e baccello di Vaniglia che compongono la miscela Motivate, favoriscono l’apertura energetica del secondo chakra, lavorando su quei blocchi che frenano la libera espressione del nostro potenziale.
La caratteristica comune a questi oli è quella di rappresentare dei veri e propri tonici per l’organismo, donando vigore, forza ed energia.

Terzo chakra

Il terzo chakra rappresenta la nostra autoaffermazione: esso corrisponde al plesso solare e, anatomicamente, alla bocca dello stomaco.
Ciò che, a livello emozionale non digeriamo, si ferma proprio qui, impedendoci di esprimerci per ciò che siamo.
La difficoltà ad esprimerci emotivamente è correlata all’ irrigidimento e chiusura di questo centro energetico.

La miscela Console, è una vera e propria carezza per le nostre emozioni, favorisce il rilascio del carico emozionale che spesso somatizziamo a livello dello stomaco, con sensazione di costrizione e ansia proprio in quel punto.
Gli oli essenziali di Osmanthus, Incenso, Patchouli, Ylang Ylang, Labdano, Legno di Sandalo, Amyris, e Rosa favoriscono il libero fluire emozionale, andando ad accarezzare la rabbia ed il risentimento verso le situazioni del passato che ancora non abbiamo accettato e che bloccano la nostra autoaffermazione.

Quarto chakra

Il quarto è il chakra del cuore ed interessa anche i polmoni e la nostra sensazione di sentirci parte di questa vita come esseri incarnati.
Deep Blue è una miscela che si usa comunemente per i dolori articolari e muscolari con risultati stupefacenti. Sappiamo però, che ogni dolore del corpo e soprattutto quelli che si manifestano a livello articolare, sono espressione dei dolori dell’anima.
L’anima soffre quando non viene riconosciuta e l’anima è la nostra capacità di stare nel cuore, ma la connessione con il nostro cuore non è immediata, anzi, spesso è necessaria molta sofferenza prima di arrivare a conoscere il perdono e l’apertura verso l’amore incondizionato.
Deep Blue, grazie agli oli essenziali di Wintergreen, Tanaceto blu, Camomilla blu, Canfora, Menta piperita e Elicriso rappresenta un balsamo lenitivo per le ferite dell’anima, favorendo sentimenti di apertura e non attaccamento.

Quinto chakra

Eccoci arrivati, in questo viaggio attraverso i centri energetici del corpo, al chakra della gola: essa si chiude e ci invia segnali di disagio quando non stiamo esprimendo noi stessi attraverso la voce.
Ciò che non esprimiamo a livello di creatività stagna nella nostra gola, che si infiamma e si chiude per segnalarci la nostra mancanza di fedeltà nei confronti di ciò che siamo davvero.

La miscela Peace, è una miscela che contiene gli oli essenziali di Vetiver, Lavanda, Ylang Ylang, Frankincense, Salvia Sclarea, Maggiorana, Labdano e Menta Verde.
È una miscela estremamente rassicurante, che dona i suoi benefici proprio a chi intende sentirsi libero di esprimere ciò che sente, senza paura.
Questa miscela lavora molto sulle paure, soprattutto su quella dell’abbandono, che fa letteralmente “stringere la gola”.

Sesto chakra

Il sesto chakra è quello che interessa la ghiandola epifisaria, comunemente definita come terzo occhio. L’apertura del terzo occhio è sinonimo di visione ad ampio spettro che va otre le illusioni e gli attaccamenti terreni.

La visione del terzo occhio permette di osservare la realtà in modo diverso in modo da stimolare l’intuizione e la capacità di collegamento tra eventi e situazioni.
Attraverso l’apertura del terzo occhio sperimentiamo una visione di insieme che si connette alla capacità di comprendere il perché ci accadono certe cose, che sono il risultato delle nostre azioni. Possiamo iniziare a percepire come creare la nostra realtà momento dopo momento, dove gli eventi che si susseguono nella nostra vita diventano l’espressione consapevole dei pensieri che facciamo.

La miscela Balance, a base di Abete rosso, Legno di Ho, Frankincense, Tanaceto blu e Camomilla blu, aiuta ad avere una visione più ampia e lucida.
Questa miscela è in grado di favorire una sensazione di equilibrio e centratura, stimolando l’inibizione dell’attività dei lobi pre-frontali, associati al pensiero ridondante ed ossessivo.

Settimo chakra

Il settimo ed ultimo chakra principale è il collegamento diretto con il cielo, fonte inesauribile di intuizione e guida.
Essere collegato al cielo, vuol dire aver sviluppato un ottimo radicamento (primo chakra); solo in questo modo le informazioni che riceviamo da piani più alti saranno al servizio della nostra anima.
La miscela Elevation, a base degli oli essenziali di lavanda, mandarino, elemi, mirto australiano, melissa, ylang ylang, osmanto e sandalo hawaianofavorisce la connessione con i piani superiori dell’esistenza, attraverso i quali, possiamo sperimentare una profonda capacità di agire in favore di una saggezza che va oltre la percezione materiale.

L’applicazione locale delle miscele doTerra sui punti corrispondenti ai chakra può essere fatto da chiunque voglia ripristinare un contatto con se stesso.

Dove applicare gli oli DōTERRA

Vediamo la posizione dei chakra nel corpo e dove applicare gli oli essenziali DōTERRA .

  • Primo chakra: essendo posizionato sull’inguine è consigliato applicare gli oli sotto la pianta dei piedi
  • Secondo chakra: 3-4 cm sotto l’ombelico
  • Terzo chakra: 3-4 cm sotto lo sterno (sullo stomaco)
  • Quarto chakra: al centro del petto, sopra lo sterno
  • Quinto chakra: in corrispondenza della gola
  • Sesto chakra: sulla fronte 2-3 cm sopra la riga delle sopracciglia
  • Settimo chhkra: al centro della nuca

Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % images 2Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % 1541372144

Massaggio classico su persone sane con gli oli essenziali DōTERRA

Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % download 2 1

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni il Centro Olistico e Reiki iscrivendoti alla newsletter . Grazie!

Inoltre:
Massaggi Classici RILASSANTI DōTERRA solo su persone sane con Luisa Macocchi-Del Priore 

VOGLIA DI RIGENERARVI?
Fatevi un regalo: un’ora di benessere

Per appuntamento: 0797153259 Luisa MacocchiDel Priore


AROMATOUCH Massaggio Classico Rilassante DōTERRA 

Oli essenziali DōTerra per i 7 chakra - AuraSpray Energizzati e Puri al 100 % download 2

Una tecnica meravigliosa e molto dolce con l’utilizzo di 8 oli essenziali puri e naturali DôTerra per ritrovare il giusto equilibrio ed un benessere totale che viene praticato unicamente su persone sane!!!
Con Luisa:
0797153259

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO O AROMATOUCH?

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO RILASSANTE O AROMATOUCH?

La vita, il mondo del lavoro, la casa, la famiglia  … invece di prenderci del tempo per noi continuiamo incessantemente a lavorare sempre di corsa attimo per attimo senza mai fermarci su di noi.

La domanda perché dovrei fare un messaggio è lecita e la risposta che mi viene da dare è : “prova a farne uno e poi avrai la tua risposta, sarà il tuo corpo e la tua mente a rispondere direttamente a questa tua domanda”

Solitamente ci avviciniamo al massaggio per divertimento, per “sfizio” o solo per curiosità, oppure alla ricerca di un po’ di RELAX, di cui tutti noi avremmo tanto il bisogno.

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO O AROMATOUCH? download 1 1

Altri invece provano, con il massaggio, ad allentare tensioni muscolari causate da cattiva postura o dallo stress, risolvere piccoli disturbi di natura fisica o traumatica, un mal di testa, il torcicollo, la cervicale, il mal di schiena.

Qualsiasi sia il motivo, il massaggio si rivela una validissima esperienza personale e sensoriale e un’ottima scelta verso un benessere sia fisico che psichico.

Ancora meglio sarebbe che diventasse una buona abitudine, un appuntamento a cui non mancare, perché fa stare bene,  aiuta a recuperare l’energia interiore e a mantenerla integra, così da beneficiare della innata tendenza auto-curativa del nostro corpo.

Cicli da 6/8 massaggi (1 a settimana) nei periodi più difficili per il nostro organismo, come potrebbero essere i cambi di stagione,  potrebbe rivelarsi un ottimo “vaccino naturale”.Dal momento in cui noi esseri umani abbiamo iniziato a camminare su due gambe, ci siamo consolati l’un l’altro con le mani, quando eravamo tristi o stavamo poco bene. Il tocco gentile degli altri lenisce le nostre pene e rende il nostro dolore più lieve. Il massaggio in fondo è questo.

Non ci sono molte attività che evocano altrettanta positività e desiderio come il massaggio classico rilassante su persone sane.
Già la sola parola “massaggio”, appena viene pronunciata, può immediatamente calmare e rilassare chi ascolta. Ci si immagina sdraiati su un morbido lettino, in silenzio e penombra, con l’essenza sottile e soffice dell’olio che fa da unione tra te e l’operatrice.

Ricevere un massaggio classico  rilassante su persone sane è sorprendente. Inizi a sentirti meglio, prima che l’operatore entri nella stanza. Sei circondato da musica rilassante e profumi inebrianti. La tua pelle è a perfetto agio sulle lenzuola fresche.

E, una volta iniziato il massaggio, tutta la tensione e lo stress iniziano ad allontanarsi.

Perché ti senti così bene?

Scopriamo insieme cosa sta accadendo all’interno del tuo corpo e del tuo cervello, che rende un massaggio così speciale.

Mentre sei sul lettino, immobile, puoi concentrarti sul ritmo del tuo respiro, calmare la mente e lasciare che i tuoi pensieri scorrano. E’ un momento di consapevolezza, che porta la tua attenzione al presente e aiuta a regolare le emozioni e aumentare la consapevolezza del corpo. Sei in grado di staccare con il mondo esterno.

Il tocco del massaggio classico provoca una reazione immediata nel cervello. Non appena le cellule nervose della tua pelle sentono la pressione, segnalano al cervello di rilasciare sostanze chimiche chiamate endorfine, che migliorano l’umore e danno un naturale benessere. Di conseguenza, gli ormoni dello stress, il cortisolo, e l’adrenalina iniziano a diminuire, donandoti una sensazione di beatitudine.

Inoltre, viviamo in un mondo in cui, purtroppo, ognuno pensa solo ed esclusivamente a se stesso. E’ davvero raro che qualcuno si prenda cura di te in modo completo. Durante un massaggio, c’è una persona che ti COCCOLA e RILASSA il Fisico, la Mente e lo Spirito.
E questo ti dona una sensazione di tranquillità e benessere totale, che si prolunga nel tempo.

Inoltre:
Massaggi Classici RILASSANTI con Luisa Macocchi-Del Priore e pure con Anja Käthner

VOGLIA DI RIGENERARVI?
Fatevi un regalo: un’ora di benessere

Per appuntamento: 0797153259 Luisa MacocchiDel Priore
oppure
0793084807 Anja Kaephner

AROMATOUCH

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO O AROMATOUCH? download 2

Una tecnica meravigliosa e molto dolce con l’utilizzo di 8 oli essenziali puri e naturali DôTerra per ritrovare il giusto equilibrio ed un benessere totale.
Con Luisa:
0797153259

Con Affetto, Amore e Professionalità …
Luisa Macocchi-Del Priore

Infinite Benedizioni a tutti  Namastè vostra Luisa

Torna in cima