Lo scopo della vita SeiSullaStradaGiusta

RICORDATI SEMPRE CHE QUESTA E’ UNA LETTURA GENERICA E NON PERSONALE.

Ci tengo vista la mia Professionalità e Serietà nel caso avessi bisogno di un channeling o di una lettura di carte angeliche evolutiva o messaggi degli Esseri di Luce oppure dei vostri cari trappassati a consigliarti di cliccare sul link ….. per fissare un appuntamento e pagare la consulenza.

Non eseguo consulti senza avvenuto pagamento dopodiché vi sarà comunicato l’orario e il giorno del consulto.

“Lo scopo della vita” di Doreen Virtue

Vuoi scoprire qual è il vero scopo della tua vita? Chiudi gli occhi, lasciati guidare dagli Angeli, scegli una delle carte appositamente create da Doreen Virtue e lasciati guidare dal significato che ti arriva.

Prima di nascere, hai lavorato con i tuoi angeli personali per pianificare la tua missione: aiutare gli altri ed esserne ricompensato dal punto di vista emotivo. Tale ruolo assicura inoltre la crescita della tua anima e ti garantisce di essere supportato sotto ogni aspetto, come meriti.

La missione di ogni essere umano ha un elemento in comune: l’amore. In sostanza, siamo qui per imparare, ricordare e trasmettere questa potente emozione. Ogni nostra azione è dettata dalla paura o dall’amore. Scegliendo il cammino dell’amore, cresciamo spiritualmente, aiutiamo gli altri e bilanciamo il nostro karma.

La domanda che esige una risposta, si riferisce al tipo di forma che assumerà il tuo percorso d’amore. Sarai un guaritore, un insegnante, un artista, un genitore, qualcuno che si prenderà cura di qualcun altro oppure cosa?

La maggior parte delle persone desidera sapere qual è lo scopo della sua vita perché spera di intraprendere una carriera significativa ed economicamente gratificante, e vorrebbe avere la garanzia di poter lasciare il lavoro attuale ed essere al contempo al sicuro dal punto di vista finanziario.

Una garanzia esiste, a patto che tu ascolti e segui la tua guida Divina interiore. L’arcangelo Michele sa in cosa consiste lo scopo della tua vita e quello della vita degli altri. Egli sovrintende a questo, come un direttore d’orchestra che si assicura che tutti i musicisti suonino la loro partitura. Anche tu sei indispensabile, come tutti gli orchestrali, e il tuo contributo è importante al pari di quello degli altri. Ciascuno di noi assume un ruolo nel piano Divino di pace.