Cos’è la medianità? 🌺

La medianità è la comunicazione con il mondo spirituale e si riferisce alla comunicazione con i trapassati. Il medium può lavorare in forma attiva quindi alzando le sue energie e portando evidenze e messaggi dai propri cari o in forma passiva in stato di trance. Questa seconda variante è eseguito solitamente in circoli chiusi per vari motivi e poichè il medium necessita di un sostegno da parte dei presenti.
Ciò che io eseguo durante le mie consulenze è la medianità attiva. Tutti i miei sensi si attivano per percepire e comunicare con loro e trasferisco ciò che mi comunicano. Prima di comunicare il messaggio dedico molta attenzione per dare dettagli sul trapassato che si presenta perchè è importante che la persona comprenda realmente chi sia.
Da sapere che non è il medium a decidere chi arriva ma solitamente arriva chi desideriamo.
Malgrado ciò che si pensa questo dono se messo a disposizione degli altri richiede molto allenamento, dedizione, fiducia ed energia e io cerco sempre di fare del mio meglio.
Mi riempie il cuore portare la loro presenza e vedere la gioia negli occhi di chi sente la vicinanza dei propri cari 💜 tutto si trasforma ma lo spirito sopravvive alla vita terrena.
Se hai ricevuto una mia consulenza di medianità sarei molto felice se lasciassi un commento della tua esperienza, questo potrebbe aiutare altre persone che desidererebbero incontrarmi ma sono ancora un po’ dubbiose.
Grazie,
Luisa
Ricevo a Locarno oppure online.
Per maggiori informazioni : +41 79 715 32 59

𝙌𝙪𝙖𝙡 è 𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙞𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙪𝙢?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium® Angelica Certified Angel Card Readers Channel® Centeo Reik https://centro-reiki.ch/ info@centro-reiki.ch ch o-reiki. Tel. +41(0)797153259"

Luisa: nel settore spirituale circola un detto: tutti i medium sono sensitivi, ma non tutti i sensitivi sono medium. Essere una sensitiva significa che percepisci energia e puoi leggere l’aura di una persona. Significa anche che carpisci informazioni sul passato di una persona, ma anche sul presente e sul futuro. Durante una seduta, recupero informazioni, o cerco di vedere, sentire e raccogliere informazioni.
Essere una medium significa che, oltre ad avere capacità le tue abilità paranormali completamente aperte, puoi anche incanalare la tua energia in modo da sentire, percepire e connetterti con la coscienza di chi ha lasciato il suo corpo terreno – in pratica, chi non c’è più fisicamente. Quando lasciamo il nostro corpo fisico, siamo ancora energia conscia di pensiero. I medium possono, usando la loro coscienza, sintonizzarsi (un po’ come si fa con la radio) ed entrare in connessione con chi non c’è più, ricevendo informazioni e messaggi.
Essere una medium è come fare da traduttrice, traducendo un linguaggio emotivo universale nella nostra lingua – e, talvolta, è come sentire parole e frasi, percepire impressioni sulle cose o guardare brevi sequenze di un film. È più una ricezione di informazioni che un loro recupero.
Con Amore e Professionalità nonché umiltà e umanità sempre accanto a voi.
Sensitiva e Medium Luisa Macocchi Angel Coach Channeling bay Doreen Virtue e tanti altri sensitivi e medium
Ricevo a Locarno oppure online.
Per maggiori informazioni :
+41 79 715 32 59

Promemoria importante in tutti gli ambiti presso il Centro Olistico e Reiki Luisa e in tutto quanto svolge con professionalità ed amore Luisa Macocchi-Del Priore

Non si risponde a domande riguardo la salute. Le letture angeliche danno consigli e non devono in nessun modo sostituire un parere medico. Ogni lettura è guidata da un Angelo ed egli dona puri consigli. Questo non deve negarti però il tuo libero arbitrio e tua libertà di scelta. Sarai sempre protetto e al sicuro. Non esistono scelte sbagliate irrecuperabili, quindi segui il tuo cuore.

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore che opere nel Centro Olistico e Reiki Luisa NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

Un abbraccio forte a tutti Luisa Macocchi-Del Priore

Operatrice Olistica® – Sensitiva® – Master Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal – Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium® Angelica – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Operatrice Messaggera®  Sessione Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Master Angel Life Coach® – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®