Ipnosi Spirituale
Sono Daniela Salvioni,
mi presento a voi in quanto ho deciso di mettere la mia esperienza a vostra disposizione grazie a Luisa Macocchi-Del Priore.
Ho cominciato presto a interessarmi alle tecniche olistiche con il classico percorso, Reiki, Yogananda, Gocce di Bach, visualizzazione creativa e ho inoltre fatto un percorso psicologico personale che mi ha trasmesso molti strumenti, per proseguire con un corso a Lugano alla scuola Enigma di Slavy Gehring.
Mi sono poi interessata all’ipnosi spirituale la tecnica che mi è piaciuta di più e in cui mi riconosco in quanto parte del concetto con cui mi trovo in sintonia.
«Se non è semplice non funziona”
Ebbene funziona, e dai miei clienti ho avuto risultati molto interessanti e veloci.
L’ipnosi spirituale una tecnica innovatrice dell’ipnosi classica, cioè quella medica, non si va in trance, è un lavoro attivo dove tu sei sempre presente e dove ti seguirò passo passo dentro le tue zone d’ombra e dove si va a riequilibrare i traumi precedenti insieme che, se vorrai o se sei pronto a lasciare andare, ti porteranno a sentirti leggero e rinnovato.
É un percorso che aiuta a rimuovere blocchi e traumi che non ti servono più, l’ipnosi oggi fa paura ma chi ci ha creduto ha avuto dei risultati sorprendenti, in realtà è un’immersione dentro di te per andare a scardinare riequilibrare e lasciare andare i traumi passati.
Vi segnalo che l’ipnosi terapeutica, con finalità diagnostiche o terapeutiche (come ad esempio l’ipnosi a scopo di anestesia e analgesia), e quindi su persone non sane può essere svolta solo da medici, psicologi e psicoterapeuti. L’ipnosi regressiva può invece essere esercitata in ogni caso solo dagli operatori sanitari summenzionati anche se svolta su persone sane.
Ciò premesso vi comunico che le attività dell’ipnosi che agiscono su aspetti motivazionali, di problemi solvine e di coaching che esulano pertanto dal campo della Legge Sanitaria, possono essere svolte da me Daniela Salvioni senza autorizzazione dell’Ufficio di Sanità.
Ribadisco il concetto che mi offro e propongo al Centro Olistico e Reiki Luisa di Locarno unicamente per esercitare l’attività di ipnosi spirituale che agisce sugli aspetti motivazionali di problem solving e di coaching .
La mia Attività:
L’attività di Daniela Salvioni viene svolta sotto la propria responsabilità professionale.
Sono molto felice di iniziare la collaborazione con Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson onde creare una sinergia volta ad aiutare il più possibile tutti voi.
a presto Daniela
Nat.: +41/89442762