PER UN MESSAGGIO ANGELICO PERSONALE O UN CHANNELING VI CONSIGLIO DI SCRIVERMI UN MESSAGGIO SCRITTO CONTATTANDOMI AL SEGUENTE NUMERO DI NATEL: +41(0)797153259
 

****************************************************************

Seguimi giornalmente direttamente sul mio canale YouTube cliccando questo link:

CENTRO OLISTICO E REIKI LUISA 

Qui riceverai messaggi di luce,  meditazioni e tante altre cose:

****************************************************************

SPIEGAZIONE SUI MESSAGGI DI LUCE E ESSERI DI LUCE:

 

Hai mai sentito parlare degli Esseri di Luce? Sai chi sono?

Lo stiamo per scoprire insieme, conosceremo le caratteristiche e l’aiuto prezioso che ci possono dare Maestri, Angeli, Spiriti Guida, Alleati e soprattutto vedremo ben 5 modi grazie ai quali puoi comunicare con loro.

Esseri di luce: Cosa Sono?

Gli Esseri di luce sono delle entità che vibrano a frequenze altissime, seguendo la legge dell’amore e della pace, votate alla spiritualità più pura. Possono trovarsi nella quinta dimensione, vengono da noi per aiutarci, darci supporto o illuminare la via da percorrere. Si pensa che siano esseri sacri inviati dal Divino, o dall’Universo, per risvegliare le coscienze e aiutare l’umanità.

Sono connessi al chakra del cuore, ma lavorano anche attraverso il terzo occhio, per inviarci messaggi e consigli. Tutta la storia, e le varie religioni, parlano di Creature di luce o persone ispirate da essi, possono essere entità divine o angeliche, persone illuminate o grandi Guru.

Chi ha avuto la fortuna di vederli, li descrive vestiti di bianco, o avvolti da una luce bianca intensa, molto calda.

Dove Si Trovano gli Esseri di luce

Gli Esseri di luce si trovano in una dimensione superiore, essendo creature di pura energia, non hanno un corpo materiale come il nostro. Possono prendere le sembianze umane, per farsi vedere ed ascoltare da noi, ma non vivono in questo piano di realtà, bensì in una dimensione in cui siamo tutti un’unica cosa, dove non c’è né tempo né spazio, non ci sono malattie o dolori, ma solo amore e rispetto e l’unione di tutti con il tutto.

Come Comunicare con Gli Esseri di Luce

Ci sono molti modi con cui si può comunicare con gli Esseri di luce, di seguito andremo a vedere le cinque principali modalità. A prescindere dalla tecnica che userai, la regola di base è sempre stare con il cuore aperto.

Channeling e Canalizzazione

La Canalizzazione o Channeling è il fenomeno attraverso il quale una persona diventa il canale con cui si riceve un messaggio inviato da un’entità superiore, come appunto un essere di luce. Questa entità è esterna alla coscienza e alla consapevolezza del canalizzatore, che può essere cosciente o in trans. L’informazione canalizzata è solitamente un messaggio di crescita spirituale o personale, una vera e propria guida per chi la riceve.

Meditazione

E’ una pratica che allinea corpo e mente. Se svolta quotidianamente, con dedizione e disciplina, permette alla nostra mente di stare in silenzio, di mettersi in ascolto e di ricevere i messaggi degli Esseri di luce. Potremmo visualizzare un’entità bianca, o semplicemente ascoltare una voce che arriva alle nostre orecchie con un messaggio ben preciso.

Sogni

E’ possibile che se non riusciamo a recepire un messaggio degli Esseri di luce quando siamo svegli, loro cerchino di comunicare con noi durante i sogni. Questo metodo per loro è più semplice, poiché non devono entrare nel mondo materiale, ma possono restare eterei pur comunicando con noi. La cosa importante in questo caso è ricordarsi il sogno, qualche dettaglio, qualche colore, o emozione. Si consiglia infatti sempre di tenere un diario sul comodino.

Viaggio astrale

E’ una pratica avanzata che consiste in un’esperienza extra corporea, poiché a seguito di un profondo rilassamento si può distaccare il corpo fisico da quello astrale e viaggiare con quest’ultimo in mondi e dimensioni paralleli. La coscienza resta immutata, motivo per cui quando si torna dal viaggio ci si ricorda tutto ciò che è accaduto. In questo modo l’Io astrale può viaggiare e incontrare qualsiasi essere di luce voglia e riportare il messaggio dell’anima anche al corpo materiale.

Oracoli

E’ sicuramente il metodo più usato per comunicare con entità superiori. Le carte, gli oracoli, i tarocchi, le rune, i pendoli, ci sono così tanti mezzi che permettono questo genere di comunicazione che bisogna solo scegliere quello più compatibile con la propria essenza. Sono strumenti particolarmente utili poiché permettono di connettersi con semplicità agli Esseri di Luce in qualsiasi momento si voglia.

Esseri di Luce: Tipologie

Esistono varie Creature di Luce, andremo a conoscere le principali e quelle che capita più spesso di incontrare:

Angeli: sono esseri soprannaturali presenti da sempre nelle varie mitologie e religioni. Sono creature di puro amore, il loro compito è aiutare e guidare l’essere umano. In questa categoria sono compresi anche gli Arcangeli.

Maestri Ascesi: sono maestri spirituali, persone realmente esistite passate dal materiale all’illuminazione. Sono diventati Maestri Ascesi dopo la loro morte e hanno lasciato qualcosa di importante al mondo. Per maggiori informazioni trovi un articolo completo dove spiego nel dettaglio tutto sui Maestri Ascesi.

Mastri dell’Akasha: sono maestri che custodiscono la biblioteca akashica, un sapere antico e potente, e che guidano i Lettori dei Libri della Vita. Si incontrano quando si va in Akasha, loro conoscono tutte le esperienze delle nostre vite passate.

Maestri Divini: sono le divinità, presenti in qualsiasi religione e cultura. Solitamente le Divinità della conoscenza e del sapere, come ad esempio Apollo, Minerva, Lugh, Brigit ecc ecc; sono i Maestri Divini che più si prestano ad aiutare le persone nel loro percorso di conoscenza.

Guide Animali: sono degli alleati animali che ci proteggono e ci accompagnano nel nostro percorso e nei nostri viaggi interdimensionali e sciamanici. Ogni animale ha un significato ben preciso e può essere considerato anche a livello simbolico.

Spiriti Guida: possono essere tutte le creature viste sopra, sono dei protettori, delle guide che ci aiutano a sviluppare la nostra spiritualità. Ognuno di noi ha uno o più spiriti guida al proprio fianco.

Starseed: sono esseri provenienti dalle Stelle, o da un altro pianeta. Hanno una profonda connessione con l’Universo e con il tutto. Sono viaggiatori interplanetari. Sono molti gli Starseed che al momento sono incarnati sul Pianeta Terra.

Tutti Noi: ognuno di noi può essere o diventare un Essere di Luce. Infatti dentro ogni persona c’è un potenziale di luce e di buio che sta a ciascuno coltivare e sviluppare. Possiamo far crescere la nostra luce interiore proprio grazie all’aiuto delle Creature di Luce che sono sempre al nostro fianco per sostenerci e guidarci in questa sfida.

Conclusione:

Abbiamo conosciuto un po’ meglio questi preziosi Alleati che possono aiutarci nel nostro cammino spirituale. Come abbiamo visto, tutti noi abbiamo dentro il potenziale per diventare Creature di Luce. 

 
Un abbraccio di Luce, Pace e Amore.
Vostra ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore ღ
ღ Luisa Sensitiva e Medium Angelica Angel Coach Channeling Sensitiva e Medium Angelica ღ
 
Operatrice Olistica – Sensitiva® – Master Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal – Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium Angelica – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®
 
 
🕉♾🕉♾🕉♾🕉
 
Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.
CHANNELING – ANGEL THERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛
 

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy


 
 

 

Messaggio Arcangelo Azrael del 24.11.2021

Amate Creature,

Sappiate e siate consapevoli che le sventure e le avversità sono inevitabili nella vita e spesso coincidono con una nuova opportunità. Se tuttavia vi risulta difficile comprendere che non tutti i mali vengono per nuocere, Azrael vi dona il conforto e vi insegna come trarre beneficio dalle sfortune.

Arcangelo Azrael tramite ღ ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore Operatrice Olistica Centro Olistico Reiki ® Sensitiva® e Medium® Angelica Certified Angel Card Readers Channel®ღ

Su Instagram: sensitiva29_medium_cartomante

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®


Messaggio del 15.11.2021

Amate Creature

È questo un tempo finale. Un tempo che evidenzierà sempre più l’ombra sottostante tramite la Luce che sta scendendo. Avete bisogno di restare nella vibrazione positiva, avere fede e fiducia nel Piano Divino.

Vi esorto a preparare all’interno di Voi un Nuovo Ciclo Avvenire. Un ciclo che evidenzi la fiducia e la tenacia dei cuori aperti a un sentire colmo di Pace e Amore Interiore.

Siete Voi che con la vostra presenza apportate la Speranza verso un cambiamento radicale della vita.

La dinamicità dei vostri cuori fortifichi l’andare verso la meta. Una meta sempre più chiara e trasparente grazie alla Luce che emanate dentro.

Il momento presente ha bisogno che l’Anima si ascolti e si percepisca nel suo silenzio interiore. Sia l’Anima che dimora in Voi in congiunzione con Madre Terra che attraverso il suolo sta manifestando la sua congiunzione con il Cielo.

Terra e Cielo siano parte del vostro Essere Uno nell’ora e qui.

Credete che avvenga un Nuovo Tempo. Percepitelo e portatelo dentro il cuore per edificare una nuova realtà. Una realtà ricca di Spirito di Partecipazione e coraggio nel continuare la Via del Risveglio Interiore.

Ogni vostro pensiero sia rivolto al bene e all’unità delle genti.

Ricordate che nel momento che apportate chiarezza in Voi la visione dell’esistenza trasmuterà e vi farà comprendere la vostra Presenza quale discesa sulla Terra.

Coloro che si sono riconosciuti all’interno del Cammino di Santità Interiore sono parte del sacro passaggio dimensionale in atto.

Fatevi cullare dalla brezza dell’aria. Fatevi purificare dall’elemento acqua. Fatevi riscaldare dal fuoco interiore che emana come vibrazione l’Anima.

Animate le vostre esistenze credendo che siete giunti su Madre Terra per accompagnarla verso il Nuovo Ciclo Avvenire. E così è!

Arcangelo Uriel tramite ღ ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore Operatrice Olistica Centro Olistico Reiki ® Sensitiva® e Medium® Angelica Certified Angel Card Readers Channel®ღ

Su Instagram: sensitiva29_medium_cartomante

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®


Messaggio Arcangelo Raffaele Canalizzato 18.10.2021 dalla Sensitiva e Medium Angelica Luisa

Amate Creature,
Sono l’Arcangelo Raffaele e sono qui per dirvi invocatemi, chiamatemi e io verrò a voi come voi potete sempre
venire a me e affidarmi le vostre paure e i vostri dolori: io sono il medico di Dio. Il mio nome significa “Medicina di Dio o Dio guarisce” e sono preposto alla guarigione fisica, emozionale e spirituale. Compio miracolose guarigioni non per mia scelta, ma per volontà divina. La mia energia, unita a quella dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Gabriele, è in grado di compiere grandi miracoli.
La mia energia di guarigione è per voi tutti esseri umani una grande opportunità, poiché le mie guarigioni sono complete e profonde. Sono in grado di guarire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima.
Non posso però intervenire se voi non me lo chiedete e se non siete pronti ad accogliere la mia energia e a farla diventare un’unica cosa con la vostra aura. Lasciate andare ogni dubbio e ogni resistenza. Se la vostra anima sarà pronta, io sarò per voi Luce, Amore, Perdono e Guarigione secondo la volontà Divina e nel rispetto del vostro libero arbitrio.
Se lo desidererete veramente e avrete fiducia in me, sarò per voi il “Miracolo di guarigione”. Pregate, Pregate, Pregate e chiedete il mio aiuto. Siate pronti ad accogliere la mia luce di guarigione. Pronunciate il mio nome e io sarò con voi. Le vostre emozioni, i vostri pensieri, la vostra anima e il vostro corpo saranno risanati dal mio fascio di luce verde e blu.
Aprite le braccia e rivolgete le vostre mani al cielo per sentire la mia energia di guarigione pervadere il vostro corpo e ricordarvi la vostra natura divina. Invocatemi per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi caro, compreso i vostri cari animali. Potrò aiutarvi in tanti modi: facendovi incontrare il medico giusto, spingendovi a cambiare la vostra alimentazione o indirizzandovi verso le cure più adatte a voi.
Io sono intermediario di un grande progetto di guarigione voluto da Dio per tutti voi uomini. Aprite il cuore, pregate e il mio compito si manifesterà a voi più rapidamente.
E così è! Arcangelo Raffaele  

Messaggio dell’Arcangelo Raffaele attraverso Luisa Macocchi-Del Priore


Messaggio Arcangelo Uriel Canalizzato 11.10.2021 dalla Sensitiva e Medium Angelica Luisa


Messaggio Arcangelo Gabriele Canalizzato il 5.10.2021 dalla Sensitiva e Medium Angelica Luisa ore 17:17

“Amate Creature,

Ricordate che tutti avete qualcuno da ringraziare: i genitori che vi hanno messo al mondo, le sorelle e i fratelli con cui siete cresciuti, gli amici che non vi abbandonano mai, l’amore che vi regala ogni giorno nuove e dolci emozioni, un collega che vi aiuta sul lavoro …..

Ricordate che l’Amore è dentro di voi in ogni momento, e la guida che cercate è nel cuore di quell’Amore. La preghiera è un prerequisito per ogni lavoro che fate. La preghiera vi fa ingranare la marcia che fa andare avanti la macchina della consapevolezza attraverso la vita. Dimostrate attraverso l’amore e la preghiera la vostra gratitudine alle persone care per tutto ciòc che fanno e sono per voi poichè io Arcangelo Gabriele vi posso dire che questo è un piccolo gesto che non vi costa niente, ma può dare tanta felicità.

Il vostro respiro, l’ossigeno pieno di luce, è il carburante di cui questa macchina ha bisogno, per cui ricordatevi di fermarvi dopo la vostra preghiera. Fate dei respiri profondi per un pò, inspirate l’Amore ed espirate per altrettante volte, sapendo che dentro di voi c’è uno spazio profondo e calmo, dove risiede la sacra verità. La preghiera e il vostro respiro vi porteranno là.

Poi, concedete a voi stessi il tempo per ricevere dalle più profonde sorgenti del vostro essere. Anche solo un momento qui e là è meglio che starsene ad aspettare per ore qualcosa che sembra non arrivare mai.

Se avete bisogno di più tempo con voi stessi, potete chiederlo. Voi potete avere tutto quello che chiedete e che siete disposti a ricevere. C’è infinitamente molta più vita a vostra disposizione dentro di voi di quella che potete trovare nel mondo esterno. Date a voi stessi il tempo di esplorare i vostri sacri spazi interiori.

Ricordate di Chiedere, Respirare e Ricevere.

Questi semplici passi vi condurranno fino a quel puro e illuminato stato che è proprio del vostro vero essere. Con amore ti auguro di Ringraziare, Amare e Pregare. A Presto. E così è!

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele attraverso Luisa Macocchi-Del Priore


Messaggio Angelico Canalizzato il 28.02.2021 dalla Sensitiva e Medium Angelica Luisa ore 18:14

“Cara Anima,
è importante vivere in modo equilibrato. La tua determinazione e la tua strenua volontà nel realizzare il compito che hai davanti sono davvero ammirevoli, ma riduci lo stress per proteggere la tua salute.

Elimina dalla tua agenda i sensi di colpa e gli obblighi inutili.
Le difficoltà che stai vivendo potrebbero sembrarti pesanti, ma hai molto da imparare da questa situazione.

È un momento di crescita che ti rafforzerà.
Chiedi a noi Angeli e alle Guide di mettere al tuo fianco persone utili e solidali con te.
La luce fuori dal tunnel. Non sforzarti troppo di compiacere gli altri.

Esprimi un desiderio! Adesso i tuoi sogni e le tue speranze diventano realtà. Ricevi gratificazioni economiche e materiali come ricompensa del tuo duro lavoro.
Le preoccupazioni svaniscono, le paure si dissolvono.

Continua a chiedere e se sarà per il tuo massimo bene potrebbero essere in arrivo soldi, tempo o altre nuove risorse. La tua capacità di manifestare i tuoi sogni è al massimo ora. Una idea molto redditizia. Un aiuto.
Stai diventando saggia e stai per iniziare un’avventura con persone, lavori e situazioni nuove.

Sii aperta al cambiamento, poiché è una benedizione per tutte le persone coinvolte.
Il tuo futuro tramite la tua fede e la preghiera è in buone mani.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

I tuoi Angeli: Canalizzato dalla sensitiva e medium angelica Luisa Macocchi-Del Priore 28.02.2021 ore 18:14


Messaggio Arcangelo Metatron: Canalizzato dalla sensitiva e medium angelica Luisa Macocchi-Del Priore

GRAZIE PER CONDIVIDERE E GRAZIE PER ISCRIVERTI A QUESTO CANALE IN UMILTÀ
Sensitiva e Medium Angelica Luisa Macocchi-Del Priore 💜🙏💜
PER UN MESSAGGIO ANGELICO PERSONALE O UN CHANNELING VI CONSIGLIO DI SCRIVERMI UN MESSAGGIO SCRITTO CONTATTANDOMI AL SEGUENTE NUMERO DI NATEL: +41(0)797153259
Un abbraccio di Luce, Pace e Amore.
Vostra ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore ღ
ღ Luisa Sensitiva e Medium Angelica Angel Coach Channeling Sensitiva e Medium Angelica ღ
Operatrice Olistica – Sensitiva® – Master Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal – Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium Angelica – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®
🕉♾🕉♾🕉♾🕉♾
Mi puoi contattare al:
0797153259
Dall’estero: 0041/797153259
🕉♾🕉♾🕉♾🕉♾
Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.
CHANNELING – ANGEL THERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛

Messaggio Arcangelo Michele

Carissime Creature sono l’Arcangelo Michele e con amore vi chiedo di stabilire con chiarezza ciò che desiderate e di focalizzarvi sul vostro obiettivo con fede incrollabile.

Non riuscirete mai a trovare l’Essenza del Cristo negli scansie della vostra mente, ma solo entrando nel Vostro Cuore.

Noi arcangeli e angeli sappiamo e comprendiamo quanto possa essere tutto questo per voi che state vivendo momenti difficili sulla terra mettere in pratica quanto vi chiediamo. Ma ve lo diciamo per il vostro massimo bene e per il massimo bene dei vostri cari.

Vi chiediamo di non mollare mai e di avere sempre il coraggio di scendere nel vostro cuore e ascoltare il vostro bambino interiore.

Abbiate il coraggio di affrontare il vostro buio nel vuoto del vostro cuore e nel silenzio dove nulla è più udibile

Sappiate che proprio entrando anche solo 10 minuti al giorno nel vostro silenzio e nell’ascolto  che è proprio lì che l’Essenza nasce e che trovate le risposte per vedere il sole risorgere nonostante stiate attraversando momenti bui dentro di voi.

L’Essenza è un sentire, è un percepire, è un respirare, è un vivere, un vivere che si amplifica, che si espande, che tocca ogni cellula del Vostro Essere

Troppo cercate nelle coscienze altrui.

Troppo cercate ovunque, al di fuori di voi

Troppo ancora lavora la vostra mente

Troppi sono i pensieri che si affollano e che sovrastano il vostro cuore

E’ proprio in questi momenti che vi chiedo di porre un lenzuolo bianco su questi tristi pensieri in modo di lasciarli andare e di farli addormentare

Permettendo così al Fuoco Divino dentro di Voi di divampare e bruciare ogni pensiero negativo.

Così facendo toccherete i piani Supremi ritrovando casa, riconoscendone Il profumo e la familiarità

Allora potrete veramente camminare su questa terra, sapendo ciò che dovete donare, ricordare e vivere.

Potrete diffondere il messaggio cristico, quella vibrazione, quel tocco d’amore, soltanto permettendo a voi stessi di sentirlo nuovamente vivere dentro voi stesse.

Acquietate i vostri pensieri, lasciateli sussurrare e poi svanire. Sentite l’eco del vostro cuore che canta dentro di voi. È un canto antico che si alza dalle gole più profonde del vostro Essere

Il canto del cuore  ha voglia di uscire e non aspetta altro che essere ascoltato

PERMETTETELO E ABBIATE FEDE LASCIATE CANTARE IL VOSTRO CUORE.

Permettete alla vostra vera voce di essere udita e non abbiate più timore

Non opponete resistenza

Lasciate che l’amore ritorni dentro di voi

Accoglietelo nuovamente

Accoglietelo con gioia

Abbiate di nuovo fiducia in questo amore incondizionato

Abbiate di nuovo fede in quel bimbo Divino che ha voglia di nascere ancora

Sembra molto più complicato di quello che è ma in realtà è solo la vostra mente che fugge da tutto questo e che cerca risposte inutili

Che cerca strade che vi allontanano, vi rallentano, quando basta sentire, semplicemente sentire nel silenzio e portare attenzione al centro del vostro cuore.

Invocate l’Energia del Cristico Amore di discendere dentro di Voi e innvocatela con devozione inchinandovi ai piedi del Maestro

Il Divino come lo invocate e gli parlate  lascia che la sua energia e la sua luce , si riversi sulle vostre teste nei vostri cuori fino a riempire le vostre coppe del suo Infinito Amore Incondizionato chiedendovi di lasciare che sgorga

Invocatelo con Amore

Ascoltate il cuore

È una terra arida che aspetta solo acqua per poter di nuovo diventare fertile e fiorire

Rivolgete lo sguardo dentro di voi

Divenite piccoli dentro il vostro umile cuore

Lo scrigno dell’Amore è dentro di voi

Cantate il vostro cantico del cuore e danzate al ritmo del vostro cuore per rammentare agli altri cosa è il vero Amore, in quanto dovete dapprima risvegliarlo dentro di voi

Soltanto quando ogni cellula del vostro essere sarà di nuovo toccata da quell’Essenza allora vi basterà semplicemente guardare, sorridere, toccare, per poter risvegliare le altrui coscienze perché sarete pregni di quei ricordi, vivi dentro di Voi

Comunicare con i Regni Superiori è permettere a se stessi di ricordare chi siete lasciando andare via tutte le identificazioni di questa coscienza e di altre vite passate.

Non soffermatevi più su ferite poiché queste ferite che in realtà sono già guarite.

Non soffermate più la vostra attenzione su ciò che deve essere risolto, ma ponete tutta la vostra energia, la vostra concentrazione su ciò che volete raggiungere ora.

Concentrate la vostra forza su quell’unico obiettivo che è “IL RISVEGLIO DELl’ ESSENZA CRISTICA DENTRO DI VOI”

Fate spazio dentro di Voi alla presenza del Divino

Le forze energetiche dell’universo convogliano tutte ora in questa direzione

Tutte operano, lavorano, allineate a quest’unico intento: far Rinascere l’Essenza Cristica su questa terra.

Tutto ciò che non occorre fatelo uscire e gettatelo nel fuoco sacro della Fiamma Viola del Maestro St. Germain che tutto perdona, trasmuta e libera.

Tutto il buio un giorno verrà assorbito dalla luce di ognuno di voi poiché non c’è amore senza fatti.

Questo è il Tempo di far cantare di nuovo i vostri Cuori

Non vi curate di chi vi è accanto, di chi non c’è bensì prestate attenzione solo alla vostra LUCE che sia Visibile

Troppe le paure, troppe le resistenze in questo momento, c’è bisogno di Anime ferme e convinte di ciò che stanno facendo, che non si lascino tentare, che non si lascino allontanare

Restate fermi e saldi sui vostri intenti con amore e sui vostri propositi e allora Tutto Arriverà, Tutto giungerà

Perché le certezze dentro i vostri cuori saranno sempre più ancorate, nella fede in voi attraverso il Divino  nella Fede in quel Cristico Amore

Che sia solo uno il vostro proposito

Che sia solo uno il vostro intento.

Che sia uno il vostro obiettivo

Ponete ogni giorno la vostra attenzione, la vostra energia, solo su questo e più precisamente vi dico: Ogni giorno pregate e invocate Dio.

Chiedete a Lui di abitare nuovamente dentro di voi con Amore. Per questo ti dico riprenditi il tuo potere e usa il potere e la determinazione che Dio ti ha donato per manifestare gioia e felicità nella tua vita e in quella di ogni essere umano. E così e!

Arcangelo Michele attraverso sensitiva e medium angelica Luisa Macocchi-Del Priore


Messaggio degli angeli e delle guide spirituali del 2.2.2021

Cara Anima,
la tua preghiera sarà esaudita nel momento in cui ti libererai della tua difficoltà a perdonare.
Se da un lato potresti giustificare la rabbia che provi, dall’altro sai che il risentimento fa del male solo a te stesso, ostacolando i tuoi desideri più profondi.

Smetti di giudicare te stesso e gli altri. Concentrati sul presente anziché sul passato.
Trarrai un enorme beneficio decidendo di disintossicarti dalla rabbia e dal risentimento.
Guarisci dalla rabbia collegata alle tue esperienze e relazioni passate.

Questa vecchia rabbia trattenuta è diventata una barriera che ti impedisce di attirare ciò che desideri ed è come un magnete che attrae situazioni simili a quelle che hai già vissuto.
Non serve che tu perdoni azioni che hai subito in passato.

Devi solo permetterci di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore.
Così facendo, rilasci dolore e attiri pace. I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.

Stai per ricevere la tua ricompensa e le tue preghiere avranno risposta. I tuoi desideri stanno per realizzarsi, continua ad avere fede nei miracoli e nella magia del Cielo.
Visualizza i tuoi sogni come se si fossero già realizzati, il tuo cuore si riempirà di gioia e gratitudine e questo accelererà la manifestazione che desideri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.” Un abbraccio di Luce, Pace e Amore. Vostra Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica


Messaggio giornaliero generico e channeling Angelo Elemiah canalizzato da Luisa il 28.8 2020

Un abbraccio di Luce, Pace e Amore. Vostra Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica

Sensitiva – Master Reiki® – PNL – Insegnante ThetaHealing® Certificata – Messaggera/Sacerdote di Luce® Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel ® By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®

Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita. Seria Efficace e Professionale.


Messaggio generico con l’Angelo Haniel di oggi 27.08.2020 canalizzato da Luisa

Un abbraccio di Luce, Pace e Amore. Vostra Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica

Sensitiva – Master Reiki® – PNL – Insegnante ThetaHealing® Certificata – Messaggera/Sacerdote di Luce® Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel ® By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®

Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita. Seria Efficace e Professionale.


Messaggio Maestri Ascesi su come gestire queste energie fisarmoniche sulla terra canalizzato da Luisa il 2.5.2020

Un abbraccio di Luce, Pace e Amore. Vostra Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®

Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.