MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO RILASSANTE O AROMATOUCH?

La vita, il mondo del lavoro, la casa, la famiglia  … invece di prenderci del tempo per noi continuiamo incessantemente a lavorare sempre di corsa attimo per attimo senza mai fermarci su di noi.

La domanda perché dovrei fare un messaggio è lecita e la risposta che mi viene da dare è : “prova a farne uno e poi avrai la tua risposta, sarà il tuo corpo e la tua mente a rispondere direttamente a questa tua domanda”

Solitamente ci avviciniamo al massaggio per divertimento, per “sfizio” o solo per curiosità, oppure alla ricerca di un po’ di RELAX, di cui tutti noi avremmo tanto il bisogno.

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO O AROMATOUCH? download 1 1

Altri invece provano, con il massaggio, ad allentare tensioni muscolari causate da cattiva postura o dallo stress, risolvere piccoli disturbi di natura fisica o traumatica, un mal di testa, il torcicollo, la cervicale, il mal di schiena.

Qualsiasi sia il motivo, il massaggio si rivela una validissima esperienza personale e sensoriale e un’ottima scelta verso un benessere sia fisico che psichico.

Ancora meglio sarebbe che diventasse una buona abitudine, un appuntamento a cui non mancare, perché fa stare bene,  aiuta a recuperare l’energia interiore e a mantenerla integra, così da beneficiare della innata tendenza auto-curativa del nostro corpo.

Cicli da 6/8 massaggi (1 a settimana) nei periodi più difficili per il nostro organismo, come potrebbero essere i cambi di stagione,  potrebbe rivelarsi un ottimo “vaccino naturale”.Dal momento in cui noi esseri umani abbiamo iniziato a camminare su due gambe, ci siamo consolati l’un l’altro con le mani, quando eravamo tristi o stavamo poco bene. Il tocco gentile degli altri lenisce le nostre pene e rende il nostro dolore più lieve. Il massaggio in fondo è questo.

Non ci sono molte attività che evocano altrettanta positività e desiderio come il massaggio classico rilassante su persone sane.
Già la sola parola “massaggio”, appena viene pronunciata, può immediatamente calmare e rilassare chi ascolta. Ci si immagina sdraiati su un morbido lettino, in silenzio e penombra, con l’essenza sottile e soffice dell’olio che fa da unione tra te e l’operatrice.

Ricevere un massaggio classico  rilassante su persone sane è sorprendente. Inizi a sentirti meglio, prima che l’operatore entri nella stanza. Sei circondato da musica rilassante e profumi inebrianti. La tua pelle è a perfetto agio sulle lenzuola fresche.

E, una volta iniziato il massaggio, tutta la tensione e lo stress iniziano ad allontanarsi.

Perché ti senti così bene?

Scopriamo insieme cosa sta accadendo all’interno del tuo corpo e del tuo cervello, che rende un massaggio così speciale.

Mentre sei sul lettino, immobile, puoi concentrarti sul ritmo del tuo respiro, calmare la mente e lasciare che i tuoi pensieri scorrano. E’ un momento di consapevolezza, che porta la tua attenzione al presente e aiuta a regolare le emozioni e aumentare la consapevolezza del corpo. Sei in grado di staccare con il mondo esterno.

Il tocco del massaggio classico provoca una reazione immediata nel cervello. Non appena le cellule nervose della tua pelle sentono la pressione, segnalano al cervello di rilasciare sostanze chimiche chiamate endorfine, che migliorano l’umore e danno un naturale benessere. Di conseguenza, gli ormoni dello stress, il cortisolo, e l’adrenalina iniziano a diminuire, donandoti una sensazione di beatitudine.

Inoltre, viviamo in un mondo in cui, purtroppo, ognuno pensa solo ed esclusivamente a se stesso. E’ davvero raro che qualcuno si prenda cura di te in modo completo. Durante un massaggio, c’è una persona che ti COCCOLA e RILASSA il Fisico, la Mente e lo Spirito.
E questo ti dona una sensazione di tranquillità e benessere totale, che si prolunga nel tempo.

Inoltre:
Massaggi Classici RILASSANTI con Luisa Macocchi-Del Priore e pure con Anja Käthner

VOGLIA DI RIGENERARVI?
Fatevi un regalo: un’ora di benessere 🌀❤️🌀

Per appuntamento: 0797153259 Luisa MacocchiDel Priore
oppure
0793084807 Anja Kaephner

❤️ AROMATOUCH ❤️

 

MA PERCHÉ DOVREI FARE UN MASSAGGIO CLASSICO O AROMATOUCH? download 2

Una tecnica meravigliosa e molto dolce con l’utilizzo di 8 oli essenziali puri e naturali DôTerra per ritrovare il giusto equilibrio ed un benessere totale.
Con Luisa:
0797153259 🌀❤️🌀

Con Affetto, Amore e Professionalità …
🌼 Luisa Macocchi-Del Priore 🌼

Infinite Benedizioni a tutti 🙌 Namastè🙏💜🙏 vostra Luisa

🕉 Sensitiva e Medium Angelica 🕉

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®

Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.

CHANNELING – ANGEL THERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE “CENTRO OLISTICO E REIKI LUISA” TROVERAI BLOG E VIDEO INTERESSANTI

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore/trice massaggiatrice per massaggio classico non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
https://centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259