Messaggio canalizzato dell’Arcangelo Metaron del 31.12.2019

“Salute a Voi, Amate Sorelle, Amati Fratelli, IO SONO l’Arcangelo Metatron e così desidero fornirvi alcuni spunti su cui riflettere mentre questo importante anno 2019 volge al termine.
Molti parlano della chiusura di un decennio e della transizione a un altro, fatto che matematicamente corrisponde al vero, ma nell’eternità gli orologi girano in un altro senso e la questione è molto più profonda di un semplice passaggio da un decennio all’altro.
Credetemi, quando vi dico che il significato del karma è molto più complesso di quanto possiate aver sinora immaginato.
Potreste aver compiuto un infinito numero di cosiddette buone azioni, ma se le vostre intenzioni non corrispondevano alle azioni, queste risultano tutt’altro che propizie perché avete tentato di ingannare, consciamente o inconsciamente noi, forse anche i beneficiari delle azioni e anche voi stessi/e – e tutto ciò in nome dell’amore e/o della luce.
Queste “azioni” pesano di più degli errori compiuti da chi non parla di luce e d’amore.
Vi prego dunque, prima della fine di quest’anno, di guardarvi dentro e di chiedervi con cuore sincero che intenzioni ci sono dietro alle vostre azioni, in particolare dietro alle cosiddette buone azioni, perché nell’Era dell’Acquario, che ha effettivamente avuto inizio il 21.12.2012, tutte le vibrazioni emesse da voi hanno una velocità di rotazione molto più alta, ciò significa che il tutto e il karma non vi ritorna dopo tre incarnazioni, ma prima.
Con il 21.12.2019 si conclude il primo settenario dell’era dell’Acquario e ha inizio il secondo. Voi esseri umani tendete a calcolare in cicli decennali, e festeggiate i vostri compleanni di conseguenza, usanza peraltro molto bella. Ma in verità Voi vi evolvete a passi di sette anni.
Entrate dunque in voi stessi/e e rammentate ciò che è scomparso dalla vostra vita, ma soprattutto ciò che di nuovo vi è apparso in concomitanza con solstizio d’inverno o con il solstizio d’estate.
Prendetevi tempo per andare in profondità e comprendere che evoluzione c’è stata in voi e attorno a voi.
Osservate tutto con occhi neutrali da una seconda o anche terza prospettiva nota a chi già da molto tempo si occupa di misteri e di remote tecnologie ben sapendo che solo l’osservatore neutrale non “abbagliato” dalle emozioni è in grado di sondare le cose.
Amata Sorella, Amato Fratello divieni tu questo osservatore della tua vita in particolare degli ultimi sette anni, delle vere intenzioni delle tue azioni e delle esperienze che ne sono risultate – e potrai comprendere maggiormente l’andamento del tutto prima di iniziare un nuovo capitolo della vita e del mondo.
Anche questa volta si verificheranno eventi drastici perché il mondo attraversa una fase di sviluppo non dissimile dallo spostamento delle placche tettoniche della Terra.
Preparati per le sfide del prossimo ciclo di sette anni, rafforza il tuo sistema nervoso e le diverse parti del tuo corpo con rituali quotidiani, meditazioni, mantra, esercizi fisici perché ti serviranno quando si verificherà una nuova accelerazione della velocità di rotazione delle informazioni. Solo così potrai mantenere la tua calma e pace mentre attorno te si scatena la tempesta del mondo.
E solo se sei realmente in pace, l’amore che tu doni è veramente puro – e non manipolativo.
So che queste parole non giungeranno gradite a tutti, ma credetemi se poteste vedere con i nostri occhi sapreste che molto di ciò che nell’ambito della spiritualità viene venduto come luce e amore non è altro che un’astuta tattica di marketing per far sì che così tante persone che desiderano un mondo d’amore si lascino imbrogliare senza riconoscere le vere intenzioni di certe persone che radunano attorno a loro sempre più persone.
Al Divino importa dell’amore, l’amore vero e puro che all’occorrenza sa pronunciare parole chiare di verità. Il suo intento non era di distribuire zucchero filato o diffondere la paura per legare a sé le persone.
Vi chiedo dal profondo del cuore di guardare con occhi neutrali, perché così imparate a riconoscere l’amore vero da quello falso!
Il mondo ha bisogno di VERO AMORE e non di altro marketing nel nome della Spiritualità.
Osservate, Osservate, Osservate veramente!
La Vera Spiritualità viene vissuta interiormente e non celebrata sotto gli occhi di tutti.
Guardate con occhi neutrali – senza giudicare, bensì riconoscendo che il mondo è ancora completamente diverso …
E iniziate il nuovo settenario con grande Umiltà, Riflettendo con quale intenzioni vorrete d’ora in avanti procedere e agire nel mondo!
Ricordatevi che il battito d’ali di una sola farfalla fa la differenza per tutto il mondo!
Fate in modo che il vostro “battito d’ali” doni agli esseri umani e al mondo sempre più pace e amore – e soprattutto anche chiarezza!
Vi amo oltre ogni misura – ed è solo per questo che mi stava a cuore condividere con voi queste chiare parole con amore!
Possa questo passaggio dal 2019 al 2020 illuminarvi e elevarvi a vibrazioni superiori!
Vi saluto Amate Creature vostro Arcangelo Metatron ” canalizzato da Luisa

Un abbraccio di Luce, Pace e Amore. Vostra

Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica 🌟