Messaggio degli angeli del 19.05.2022
Amate Creature,
Gli Angeli vogliono aiutarti a guarire dalla rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate. Questa vecchia rabbia trattenuta è diventata una barriera che ti impedisce di attirare ciò che desideri ed è come un magnete che attrae situazioni simili a quelle che hai già vissuto. Il messaggio di questo Angelo è molto importante e ti richiede anche solo un minimo di disponibilità a perdonare.
Non serve che tu perdoni azioni che hai subito in passato. Devi solo permettere agli Angeli di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore. Così facendo, rilasci dolore e attiri pace. I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.
Quando sei tranquillo o mentre stai per addormentarti, pronuncia queste parole ad alta voce o mentalmente ( gli Angeli sentono i tuoi pensieri):
“Arcangelo Raffaele, ora io ti invoco. Sono disposto a perdonare ……. e a rilasciare tutta la rabbia accumulata nel mio corpo fisico, mentale ed emotivo. Sono disposto a rilasciare il dolore in cambio della pace.”
Poi inspira ed espira a fondo, così sarai aperto all’amorevole e potente processo di depurazione. Ripeti questo procedimento al bisogno, se ti trovi di nuovo a rimuginare sulla rabbia o sul rancore.
Con affetto e un caro saluto dal Centro Olistico e Reiki Luisa dove mi potete trovare e contattare per consulenze online o nel mio studio auguro a tutti voi una buona giornata e un Benedetto giorno di Amore per voi stesse.ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore ღ Master Angel Life Coach e Sensitiva e Medium Angelica