CHANNELING con Sensitiva e Medium Angelica Luisa

/, Medianità e Spiritualità/CHANNELING con Sensitiva e Medium Angelica Luisa

CHANNELING con Sensitiva e Medium Angelica Luisa

CHANNELING con Sensitiva e Medium Angelica Luisa

 

 

Operatrice olistisca – Sensitiva e Medium Angelica

Il channeling è una forma naturale di comunicazione tra esseri umani ed esseri angelici e spiriti della natura.

Un canalizzatore è molto simile a un traduttore che in veste di canale vi comunica i messaggi per voi.

Il canalizzatore riceve le informazioni a livello intuitivo o emotivo dopodiché converte la serie di informazioni ricevute in parole.

Il significato letterale è “canalizzare”, ma si preferisce usare la forma americana di channeling.
Con la parola Channeling si intende la capacità di essere tramite di una coscienza evoluta come possono essere le Entità di Luce, gli Spiriti Guida, gli Angeli e i Maestri, oppure, più raramente è l’entrare in una dimensione di coscienza risvegliata, in questo caso non si tratta di entità, ma di diretta comunione con la Sorgente.
Spesso si confonde il channeling con la medianità che è la capacità di essere un tramite di anime defunte.
I messaggi sono sempre di speranza e di amore, alcuni portano un significato più profondo, trasmettono qualche cosa di più sostanzioso di altri.
Il Channelling spirituale ha a che vedere con il Divino, la luce Interiore, non con l’inconscio. In questo approccio non abbiamo a che fare con i poteri psichici della mente, ma con l’essere stesso, con ciò che in noi è eterno, perfetto amore, perfetta pace, è ciò che è Verità Universale.
Il Channelling così vissuto è un potere di trasformazione radicale e richiede che il “tramite” sia sul cammino spirituale. In questo caso c’è un solo metodo essenziale per entrare “in contatto” ed è la meditazione. La mente è aperta al punto di conoscere i propri limiti e mettersi da parte, non è più il centro della nostra identità ma un semplice mezzo di comunicazione.
Il Channelling accade quando si conosce la bellezza del silenzio, quando si conosce il silenzio al di là delle parole. Quando il Silenzio è la Guida.

Dunque la potenza e la bellezza dei messaggi dipendono dalla maturità del canale, la Soregente a cui riceviamo i messaggi è unica non ha colore, né forma, né un’ideologia, non ha parole ecco perché è fondamentale imparare il linguaggio del Silenzio.
E’ vero che la Sorgente si presenta sotto vari aspetti e può assumere molti nomi per colmare la distanza con le nostre menti assuefatte al mondo materiale. Chi fa Channelling ha la responsabilità di essere un canale il più possibilmente puro. E questo è un processo di trasformazione che richiede tutto di noi. Per questo il Channelling può essere il nostro cammino spirituale

Ogni messaggio è un messaggio individuale e soggetto alla comprensione del ricevente.

Quando si canalizza il canalizzatore/tramite si apre al sentire e la mente inizia in modo naturale a mettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire così che la vostra coscienza umana capisca maggiormente la comunicazione.

Vi aspetto con amore e tanta gioia nel cuore poiché è sempre bello donare messaggi amorevoli per tutti.

Con amore sono qui per voi, potete chiamare lo 0797153259 (dall’estero +41(0)797153259)

Sensitiva Luisa

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

2019-02-12T14:00:17+00:00 19 Dicembre 2018|Channeling, Medianità e Spiritualità|