CORONAVIRUS E ANNULLAMENTO DI ALCUNI EVENTI CON OPERATORI ESTERI

//CORONAVIRUS E ANNULLAMENTO DI ALCUNI EVENTI CON OPERATORI ESTERI

CORONAVIRUS E ANNULLAMENTO DI ALCUNI EVENTI CON OPERATORI ESTERI

CORONAVIRUS

ANNULLAMENTO  EVENTO COSTELLAZIONI FAMILIARI DEL 29 FEBBRAIO 2020 CON GIACOMO BO E ANNULLAMENTO ALLINEAMENTO DIVINO DEL 7 MARZO CON CLAUDIO GALLI

Ponetevi una domanda volete vivere nella paura o nell’amore?
È giusto prevenire ma mi sembra che ora ci voglia un freno di positività … sta diventando veramente una pandemia.

Ora come ora mi sento in dovere di condividere come tante altre persone il mio sentire rispetto a quanto sta succedendo in questi giorni, non tanto per esigenza personale, ma perché sto ricevendo molti messaggi WhatsApp da parte vostra ….
Premetto che questa è la mia personalissima opinione, frutto di un ascolto di me stessa su cui ho riflettuto a lungo. La condivido per dare una risposta unica a chi mi ha chiesto, non per convincere nessuno.
Premetto anche che non ha lo scopo di aprire un dibattito qui nei commenti. Allo stesso modo vi chiedo di non condividere altrove questo post perché è solo per voi.

Tutti questi anni di lavoro su di me mi hanno portato tanti doni, tante consapevolezze, tra le quali il fatto che morire sia un appuntamento con il destino. Non si muore mai a caso e mai fuori tempo. Quando giungerà il mio momento morirò, con o senza coronavirus.
Trovo esagerato questo allarmismo e sempre più mi convinco che il vero virus che si sta diffondendo è la paura di morire. Ognuno di noi viene messo a confronto con questa paura e sto vedendo come molti non sono in grado di starci di fronte, e reagiscono di pancia, in modo irrazionale.
Invito quindi tutti a fare silenzio dentro se stessi, e a fare spazio a questa paura, perché ci tocca tutti. Guardarla negli occhi è una delle lezioni di vita più importanti ed è un dono avere ora l’opportunità di farlo nella vita reale.
Ciò non toglie che queste mie riflessioni possano cambiare in futuro se le condizioni globali dovessero richiederlo.
Vi abbraccio con grande affetto e felice di questa apertura del cuore che mi porta a voi senza paure comunicando inoltre che per mantenere la correttezza del protocollo e nel rispetto dell’ordinanza in vigore in Italia non è possibile organizzare i seguenti eventi, con operatori professionali che vengono da fuori confine, e più precisamente per ora sono annullati:
Allineamento Divino con Claudio Galli del 7 marzo e Costellazioni Familiari del 29 febbraio con Giacomo Bo.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE.

Centro Olistico e Reiki Luisa a Locarno
Luisa Macocchi-Del Priore

 

🕉 Sensitiva e Medium Angelica 🕉
Sensitiva – Master Reiki®– PNL  – ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue –Medium – Fiamma Viola di St. Germain –
– Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria René Mey –
Terapie Angliche® e Spirituali®
#luisa è una #sensitiva e #mediumangelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.
CHANNELING TERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛
ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259
© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy
2020-02-25T19:33:55+00:00 25 Febbraio 2020|Senza categoria|