EOC – Reiki “Progetto Wellness di benessere dei collaboratori per il benessere dei pazienti

/, Trattamento energetico/EOC – Reiki “Progetto Wellness di benessere dei collaboratori per il benessere dei pazienti

EOC – Reiki “Progetto Wellness di benessere dei collaboratori per il benessere dei pazienti

EOC – Reiki “Progetto Wellness di benessere dei collaboratori per il benessere dei pazienti

🧚‍♂️ REIKI IN OSPEDALE 🧚‍♂️

L’Ente Ospedaliero con piacere ha comunicato l’avvio di una nuova iniziativa a favore di tutto il personale ODL per il suo benessere psico-fisico: tre operatori Reiki e piĂą precisamente Luisa Macocchi-Del Priore con Morena e Renato tutti Master Reiki, per un periodo di circa 6 mesi, si sono messi a disposizione a titolo gratuito per introdurre questa tecnica. Alla fine del periodo l’Ente Ospedaliero valuterĂ  insieme con tutti i suoi collaboratori la bontĂ  dell’iniziativa e come proseguire l’esperienza. Per chiarezza d’intenti lo scopo dell’iniziativa è il benessere del collaboratore, e in questo anche la migliore condizione per prendersi cura degli altri. Invece NON vi è alcuna intenzione di pratica terapeutica con i pazienti o di insegnamento dei concetti di base della tecnica agli operatori sanitaria a questo scopo.

Reiki è una tecnica energetica per mantenere o recuperare il proprio benessere psico-fisico nel trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali, anche in forma preventiva. Di origine giapponese, è definita come pratica spirituale, immediata e naturale, usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Gli insegnamenti del Reiki affermano che c’è una energia vitale universale, accessibile ai praticanti per indurre effetti curativi. Il Reiki permette di riequilibrarsi e di ritrovare benessere psichico e fisico utilizzando semplicemente le proprie mani.

Inoltre il giorno 22 agosto, dalle 17-30 alle 18.30 nell’aula 1 ODL (4° p.) è stata organizzata una presentazione sul tema Reiki, un”occasione per approfondire questo tema e conoscere Luisa Macocchi-Del Priore (www.centro-reiki.ch), Morena Piaggi, Renato Tatasciore (www.ilmioreiki.com) tre professionisti e operatori Reiki.

Luisa, Morena e Renato sono molto felici di donare parte del loro tempo come volontariato a favore di questa meravigliosa iniziativa.
Vi aspettiamo al 3° Piano accanto allo Studio del Dr. Domenighetti. Grati per questa meravigliosa esperienza.

Con Affetto, Amore e ProfessionalitĂ  …
🌼 Luisa Macocchi-Del Priore 🌼

Infinite Benedizioni a tutti 🙌 Namastè🙏💜🙏 vostra Luisa

🕉 Sensitiva e Medium Angelica 🕉

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali®

Luisa è una Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.

CHANNELING – ANGEL THERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE “CENTRO OLISTICO E REIKI LUISA” TROVERAI BLOG E VIDEO INTERESSANTI

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
https://centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

 

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy

2019-10-10T09:55:44+00:00 17 Settembre 2019|Reiki, Trattamento energetico|