Caricamento Eventi

“IL SOGNATORE: la prima soglia del sognare”

“Sognare è la libertà di percepire mondi  al di là dell’immaginazione.”

Carlos Castaneda da “The art of dreaming”

 

Giornata di apprendimento meditazione e viaggio sciamanico attraverso i propri sogni IMG 20181015 WA0009

 

Il sogno apre misteriose porte oltre i limiti della coscienza ordinaria, oltre il concetto di figura umana, oltre i limiti della vita e della morte e dei concetti di spazio e di tempo.

Il sogno può accompagnare il sognatore verso una conoscenza intuitiva, verso gradi di consapevolezza sempre più profonda.

Ciò permette una ricostruzione e ristrutturazione del modello interiore del mondo.

Sognare in modo attivo fornisce l’opportunità di sanare conflittualità irrisolte e predispone il campo energetico verso le sincronicità e le premonizioni tanto indispensabili alla guarigione interiore e alla crescita spirituale.

Abitare i propri sogni con consapevolezza produce benessere e salute.

Il sogno ci riconduce alla nostra essenza mettendoci in comunicazione con la parte più intima e nascosta dell’anima.

Il territorio del sogno può essere esplorato da chiunque.

Tra le varie metodologie troviamo quella che sfrutta “gli stati non ordinari di coscienza” in cui si resta consapevoli, come se si fosse svegli, e si è particolarmente lucidi.

Tra le tecniche che fanno accedere allo stato non ordinario di coscienza ci sono la meditazione e il viaggio sciamanico.

In questi stati ci diamo la possibilità di far fluire liberamente informazioni e comunicazioni tra tutti gli ambiti della coscienza inclusi quelli non ordinari perché non sono né veglia né sonno.

Il seminario esperienziale proposto fornisce i primi strumenti per l’approccio al sognare attivo, da applicare durante il sonno e anche da praticare durante lo stato di veglia.

Gli esercizi proposti sono studiati per varcare la prima soglia del sogno e coinvolgono sia la tecnica della meditazione guidata che quella del viaggio sciamanico. Essi sono pensati per poter dialogare costantemente con la realtà non ordinaria del sogno portando nella vita ordinaria energia e sostegno alle nostre azioni quotidiane, interne ed esterne.

Durante la giornata si imparerà:

  • a fare e a ricevere una limpia;
  • ad “attivare” la volontà localizzata nella zona ombelicale;
  • a ricapitolare;
  • ad eseguire una “contemplazione”
  • ad eseguire una camminata di potere;
  • a varcare la prima soglia del sognare;
  • a condividere con il cerchio utilizzando “il bastone della parola”.

Sede:

Centro Olistico e Reiki Luisa, Via Vilibaldo Bastoria 15, 6600 Locarno-Solduno

www.centro-reiki.ch

e-mail: info@centro-reiki.ch

Requisiti per partecipare:

Tutti possono partecipare e non necessitano di requisiti necessari se non avere una sincera apertura alla conoscenza e la capacità di affidarsi al  flusso energetico.

La partecipazione all’evento sarà requisito essenziale per partecipare, esclusivamente su base volontaria, al seminario “Il sognatore: la seconda soglia del sognare” che si terrà in data da destinarsi.

I posti sono limitati. Il seminario avrà luogo con un numero massimo di 8/10 persone. Questo garantisce all’operatrice Luce Chiara Galazzetti di curare il campo energetico e di prestare costante attenzione ad ogni singolo partecipante.

La partecipazione all’evento richiede un contributo di 95.00 CHF oppure di 80 Euro da versare sul conto corrente bancario che vi verrà comunicato per e-mail scrivendo a: info@centro-reiki.ch

Attività:
L’attività di Chiara Galazzetti viene svolta sotto la propria responsabilità professionale.

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

ISCRIZIONE CONVALIDATA:

L’iscrizione è convalidata solo con il pagamento del seminario che è da versare entro 10 giorni dall’inizio del seminario (tutti i dettagli per il versamento nonché ulteriori informazioni per confermare la tua presenza saranno forniti agli iscritti al corso tramite e-mail).

Iscrizione/presenza è confermata contattando o scrivendo:

info@centro-reiki.ch oppure chiamare lo 0041(0) 79 715 32 59

 

In caso avessi prenotato ma non potrai più partecipare, sii responsabile, per cortesia avvisa subito telefonicamente!

Il pagamento del corso non sarà rimborsato in caso di ritiro del partecipante, ma sarà restituito in caso di cancellazione del seminario.

Con amore tramite  Luisa Macocchi-Del Priore

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
+41(0)797153259