
Serata a tema: cos’è il Piano Divino e come restaurarlo
29 Maggio 2018 - 20:00 - 21:30
NEL CUORE DELLA METAFISICA CON DIVERSE SERATE A TEMA E SEMINARI DI UNA GIORNATA
con Raul Micieli e Luisa Macocchi-Del Priore
SERATA A TEMA:
COSA E’ IL PIANO DIVINO E COME RESTAURARLO
Martedì 29 maggio dalle ore 20.°° alle ore 21.30
Un magico viaggio con Raul Micieli nel cuore della Metafisica.
La partecipazione è rivolta a tutti gli appassionati di questo meraviglioso mondo fatto di tanta temi che aiutano ognuno di noi nell’evoluzione.
Data: Martedì 29 maggio
Luogo: Centro Olistico e Reiki Luisa – Via Villibaldo Bastoria 15 – Locarno
Orario:20.°° – 21.30
Costo: DONAZIONE COSCIENTE / CONTRIBUTO AMOREVOLE
Vari: materiale per scrivere
COSA E’ IL PIANO DIVINO?
Il Piano Divino è il Disegno che Dio, o l’Essere Supremo Creatore di Tutto, ha per il Tutto e per ogni parte del Tutto.
Il Piano Divino Universale è l’espansione della coscienza, la crescita, lo sviluppo perfetto di ogni cosa creata dal Cuore di Dio (o Centro dell’Universo) e che un giorno dovrà nuovamente tornare al Cuore di Dio ma con maggiore coscienza e con una realizzazione perfetta delle energie divine.
Il Piano Divino (individuale o planetario), come dice il nome stesso, è un Piano Divino di Perfezione che contiene in sé tutte le qualità necessarie alla realizzazione e all’evoluzione dell’individuo e del pianeta: bontà, saggezza, amore, bellezza, verità, prosperità, libertà e dunque possiede in sé tutte le virtù divine.
C’è un Piano Divino dietro tutte le cose, c’è un Piano Divino per questo immenso e meraviglioso Universo, una ragion d’Essere.
Tu hai un Piano Divino, che è la ragione della tua esistenza, che al realizzarlo ti porterà al tuo luogo e realizzarlo significa trovare il tuo posto nel mondo e manifestare la tua missione di vita.
Il Pianeta Terra è una Scuola dove evolvono miliardi di anime. In questa Scuola, dette anime dovrebbero raggiungere la realizzazione dell’essere, la realizzazione delle Virtù e dei Poteri Divini che ognuno possiede dentro di sé, vale a dire che la realizzazione del Piano Divino per l’essere umano consiste nel raggiungere la Maestria sull’Energia e la Sostanza che permeano l’Universo.
Per arrivare a questo scopo, l’essere umano deve prendere coscienza che tutta l’energia catturata e utilizzata dai pensieri, dai sentimenti, dalle parole e dalle azioni, deve essere mantenuta pura e deve essere qualificata soltanto con la perfezione del nostro Dio Padre/Madre dell’Universo.
Questa perfezione risiede nelle Virtù e nei Poteri divini incarnati dai Sette Raggi principali della Luce Divina. Una volta realizzate queste Virtù divine, e messe al servizio del bene comune, l’essere umano deve ascendere alla sua Divina Presenza di Dio IO SONO e fondere la personalità con lo Spirito.
Per fare ciò bisogna armonizzare i corpi inferiori allineandoli con i corpi superiori spirituali di perfezione. Tutto questo processo potrebbe essere sintetizzato in questo modo:
- Armonizzare i corpi inferiore attraverso il pensiero-sentimento positivo costruttivo, la meditazione e un’alimentazione sana.
- Perdonare tutti gli errori del passato e attivare la Fiamma Violetta del Perdono e della Trasmutazione per liberarsi del karma negativo.
- Realizzare una coscienza di amore verso Dio o la Vita, verso se stessi e verso l’umanità in generale.
Realizzare le Virtù divine e la Luce dei Sette Raggi. - Diventare un sole di luce e, attraverso il servizio alla vita, aiutare il resto degli esseri umani ad illuminarsi elevando così la frequenza vibratoria personale e mondiale.
- A questo punto, la personalità può ascendere alla Divina Presenza di Dio IO SONO e diventare un Maestro Asceso della Luce.
Tutto questo processo evolutivo dell’essere umano sulla Terra avrebbe dovuto essere realizzato in un ciclo di 14.000 anni, che è il tempo durante il quale la Terra riceve la radiazione dei Sette Raggi, calcolando quindi 2.000 anni per ogni Raggio. Questo periodo minore di 2.000 anni è denominato
Era, e l’evoluzione umana sulla Terra avrebbe dovuto essere realizzata durante un arco di tempo di sette Ere, appunto, ognuna appartenente a un determinato Raggio.
Purtroppo così non è stato, la maggior parte degli esseri umani non ha portato a compimento il proprio Piano Divino, causando un ritardo di migliaia di anni all’evoluzione.
Attività:
L’attività di Raul Micieli viene svolta sotto la propria responsabilità professionale.
Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.
p.s.: l’evento avrà luogo solamente con un minimo di 4 partecipanti
Non perdete quest’occasione di conoscere o rivedere Raul Micieli, che una volta al mese torna sempre con piacere in Ticino. Vi aspettano tante sorprese e vi aspettiamo numerosi!!!
Iscrizione/presenza è confermata contattando o scrivendo:
info@centro-reiki.ch oppure chiamare lo 0041(0) 79 715 32 59
In caso avessi prenotato la tua presenza ma non potrai più partecipare, sii responsabile, per cortesia avvisa subito telefonicamente!
Un abbraccio forte a tutti. Luisa Macocchi-Del Priore
Master Reiki – ReikiFiammaViola – Sensitiva – PNL -ThetaHealing® – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Reiki QTR – Messaggera di Luce Livello 2 Litios
Scrivi un commento