Messaggio Arcangelo Gabriele Canalizzato il 5.10.2021 dalla Sensitiva e Medium Angelica Luisa ore 17:17
“Amate Creature,
Ricordate che tutti avete qualcuno da ringraziare: i genitori che vi hanno messo al mondo, le sorelle e i fratelli con cui siete cresciuti, gli amici che non vi abbandonano mai, l’amore che vi regala ogni giorno nuove e dolci emozioni, un collega che vi aiuta sul lavoro …..
Ricordate che l’Amore è dentro di voi in ogni momento, e la guida che cercate è nel cuore di quell’Amore. La preghiera è un prerequisito per ogni lavoro che fate. La preghiera vi fa ingranare la marcia che fa andare avanti la macchina della consapevolezza attraverso la vita. Dimostrate attraverso l’amore e la preghiera la vostra gratitudine alle persone care per tutto ciòc che fanno e sono per voi poichè io Arcangelo Gabriele vi posso dire che questo è un piccolo gesto che non vi costa niente, ma può dare tanta felicità.
Il vostro respiro, l’ossigeno pieno di luce, è il carburante di cui questa macchina ha bisogno, per cui ricordatevi di fermarvi dopo la vostra preghiera. Fate dei respiri profondi per un pò, inspirate l’Amore ed espirate per altrettante volte, sapendo che dentro di voi c’è uno spazio profondo e calmo, dove risiede la sacra verità. La preghiera e il vostro respiro vi porteranno là.
Poi, concedete a voi stessi il tempo per ricevere dalle più profonde sorgenti del vostro essere. Anche solo un momento qui e là è meglio che starsene ad aspettare per ore qualcosa che sembra non arrivare mai.
Se avete bisogno di più tempo con voi stessi, potete chiederlo. Voi potete avere tutto quello che chiedete e che siete disposti a ricevere. C’è infinitamente molta più vita a vostra disposizione dentro di voi di quella che potete trovare nel mondo esterno. Date a voi stessi il tempo di esplorare i vostri sacri spazi interiori.
Ricordate di Chiedere, Respirare e Ricevere.
Questi semplici passi vi condurranno fino a quel puro e illuminato stato che è proprio del vostro vero essere. Con amore ti auguro di Ringraziare, Amare e Pregare. A Presto. E così è!
Messaggio dell’Arcangelo Gabriele attraverso Luisa Macocchi-Del Priore