Messaggio del 13.6.2018 dell’Arcangelo Michele
Carissime Creature sappiate che io vi sono sempre accanto ma sta a voi il libero arbitrio di sapere quando invocarmi per essere aiutati e sostenuti … soprattutto in questo periodo della nuova era. Tanti di voi stanno affrontando momenti ardui e difficili ma sappiate che io vi sono sempre accanto per aiutarvi e sostenervi. Invocatemi in ogni momento e sarò accanto a voi per spianarvi la strada. Vi prego fate una scelta ora! Scegliete la felicità poiché siete nate per vivere felici dolci e amorevoli creature.
Avete una strada lunga davanti a voi e in fondo a questa strada c’è un grande Sole con un Arcobaleno che dal Sole raggiunge la fine della strada.
Visualizzate alla fine della strada tutti i vostri sogni e tutti i vostri desideri in forma terrena, materiale …
Che sia una casa, un compagno, un nuovo lavoro, un animale di compagnia, una guarigione fisica, … visualizzateli tutti alla fine di questo arcobaleno.
Visualizzate voi, la vostra vita alla fine di questo arcobaleno e le persone che volete che ne facciano parte e poi camminate lungo questa strada e andatele a raggiungere.
Camminate con gioia e amore, camminate con forza, camminate con determinazione, camminate con grinta, camminate con coraggio, camminate con fede, camminate con pazienza, camminate con fiducia.
Durante il cammino ci saranno delle situazioni, degli ostacoli che tenteranno di fermarvi, ma voi saltate e continuate a camminare, alla fine dell’arcobaleno c’è ciò che voi volete.
Potete forse farvi fermare da qualcosa o da qualcuno?
Il vostro volere deve essere molto più grande di ciò che vi viene incontro che non sono altro che piccoli sassi.
Gli ostacoli sono solo piccoli sassi che incontrate lungo il cammino, piccoli quando di fronte a voi c’è il vostro desiderio. Allungate la mano lo state quasi per toccare … state per toccare con mano il vostro desiderio che si avvera … tenendo conto che si avvera al momento giusto e unicamente se è per il vostro massimo bene e per il massimo bene di tutte le persone coinvolte.
Percepite la gioia che si sprigiona dentro di voi perché ciò che avete chiesto è già arrivato nella vostra vita.
E così è!
Arcangelo Michele
canalizzazione Luisa Macocchi-Del Priore