Messaggio del 14.6.2018 dell’Arcangelo Uriel

Carissima Creatura giungo a Te con amore perché ti senti stressata e sovraccarica di sensi di colpa. Sappi che i sensi di colpa non ti aiutano ad elaborare e ad evolvere. Sono qui accanto a Te dolce creatura per aiutarti a consentire a te stessa di splendere in tutta la tua luce poiché solo in questo modo sei d’ispirazione agli altri. Perdonati per ciò che hai permesso avvenisse e per ciò che pensi di avere commesso o  mancato di compiere e confida nel fatto che il Cielo ti ama incondizionatamente per quello che sei. Invece di piangere e di rimproverarti per gli errori passati impara da loro per crescere ed evolvere. Ti senti in colpa per temi che concernono l’abbondanza. Forse temi che il tuo successo farà sentire a disagio gli altri, oppure credi di non “meritare” di ricevere. Mia cara creatura, niente potrebbe essere più lontano dalla verità!

Anche se hai commesso degli errori (e chi in fondo non ne ha fatti?), meriti comunque una vita serena, piena di salute e di significato. Ora prenditi un attimo per pregare e prometti di perdonarti per ciò che pensi di avere compiuto o mancato di compiere.

Quando sei tu a ricevere qualcosa, non lo porti via a nessuno altro. In effetti, più ti apri a ricevere più risorse hai a disposizione per aiutare gli altri. L’abbondanza ti permette  di acquistare i beni che ti servono per realizzare il tuo scopo di vita, garantire una casa sicura a te e ai tuoi cari, consumare cibo biologico di alta qualità e fare donazioni agli enti di beneficenza. Il tuo successo è d’ispirazione agli altri, soprattutto se sei felice e generosa. Non c’è nulla di cui sentirti in colpa. quindi spalanca le braccia e ricevi con gioia! Ricomincia ad essere grata dolce creatura per ogni istante di vita e per ogni cosa e presto ti renderai conto di quanto sei fortunata e i tuoi pensieri positivi attrarranno altro di cui essere grata.

E così è!

Arcangelo Uriel

canalizzazione Luisa Macocchi-Del Priore