Messaggiodi Luce del 18.05.2022
Con questo post invio a tutti quanti guardano la foto di alcuni miei Cristalli di Luce Energizzati con il Reiki è l’energia dell’Arcangelo Michele energia di Luce, Pace e Amore e tante Benedizioni
“Caro Arcangelo Michele, grazie per proteggere me e i miei cari, grazie per vegliare su di noi sulle nostre case e sui nostri mezzi di trasporto, grazie per darmi la fiducia e il coraggio di andare avanti seguendo lo scopo della mia vita.”
La funzione primaria di Michele è abbattere l’ego e la paura, la sua spada non è di metallo ma di luce e la usa per liberarci dalle grinfie della paura. Michele sa che se non avessimo paura potremmo essere in pace. È considerato un grande prorettore, spesso viene invocato insieme all’Arcangelo Raffaele per la guarigione delle malattie fisiche.
“Caro Arcangelo Michele, ti prego di circondare me e i miei cari e la mia casa con la tua luce blu per disperdere allontanare tutte le energie inferiori. Ti prego di guidarmi con chiarezza in modo che io possa interagire solo con persone che vivono nella verità e nell’integrità. ”
L’Arcangelo Michele è il protettore supremo che ci difende da tutti gli effetti dalla paura e dalle energie basate su di essa in quanto quest’emozione negativa è la forza motrice di tutte le cose più sgradevoli.
Chiedendo la protezione di Michele ti schermerai dalle energie inferiori.
È importante chiedere espressamente il suo aiuto.
Con affetto e un caro saluto dal Centro Olistico e Reiki Luisa dove mi potete trovare e contattare per consulenze online o nel mio studio auguro a tutti voi una buona giornata e un Benedetto giorno di Amore per voi stesse.ℒℴνℯ Luisa Macocchi-Del Priore ღ Master Angel Life Coach e Sensitiva e Medium Angelica