Perché riequilibrare il 2° chakra e come riequilibrarlo

//Perché riequilibrare il 2° chakra e come riequilibrarlo

Perché riequilibrare il 2° chakra e come riequilibrarlo

Riequilibrare il Secondo Chakra con gli oli essenziali DõTerra completamente energizzati tramite l’energia dei nostri Angeli e Maestri Ascesi, con i Cristalli di Luce Litios, con la Cristalloterapia, con l’Aura Soma, con la vibrazione 432 MHz, con l’invocazione dei raggi degli Amati Maestri.

Ho ricevuto in un channeling un messaggio dove mi è stato richiesto dai nostri Amati Angeli e Maestri Ascesi di creare gli oli, per riequilibrare i chakras e pulire l’aura, completamente puri e non troppo costosi ma che siano validi e puri al 100% . Per questo oggi con amore vi comunico che ho creato l’olio essenziale per riequilibrare il secondo chakra di cui ora vi parlo.

Svadhishtana o “chakra sacrale” è il secondo dei sette chakra e si trova in corrispondenza dell’osso sacro, tre dita sotto l’ombelico in prossimità del plesso sacrale. E’ la fonte dell’energia e del piacere sessuale in quanto rappresenta la prosecuzione della specie e quindi la riproduzione. Il secondo chakra rappresenta il nostro “centro”, fonte di energia creativa e sede di emozioni primordiali.

L’importanza di riequilibrare il secondo chakra

Il secondo chakra è associato al corpo emotivo. L’Acqua è il suo elemento archetipico e trova nel Loto arancio a sei petali il suo simbolo rappresentativo. Il colore arancio è simbolo di armonia interiore, creatività artistica e sessuale, fertilità, emozioni positive, piacere e successo. I sensi legati al secondo chakra Svadhishtana sono il gusto e il tatto, le gonadi (ovaie e testicoli) sono le ghiandole ad esso collegate mentre gli organi sono: intestino, vescica, utero e prostata.

La parola Svadhishtana in sanscrito significa “collocato nel suo proprio posto” e la parola chiave associata al secondo chakra è “IO SENTO”, il sentire corporeo delle sensazioni, a prescindere che siano piacevoli o spiacevoli. Il secondo chakra si sviluppa a partire più o meno dal settimo anno di età fino a circa il quattordicesimo, nelle donne gira in senso orario, negli uomini antiorario. La parola Svadhishtana si identifica con il mantra VAM e la nota musicale “re” entrando in vibrazione a una frequenza di 204 MHz.

Un disequilibrio del secondo chakra può portare a frigidità, impotenza, ansia e attacchi di panico a livello psicologico, per quanto concerne la sfera fisica si può essere predisposti a  disturbi ai reni e alla circolazione, con conseguenti dolori lombari. Un funzionamento eccessivo di questo chakra può favorire la ricerca di relazioni emotivamente vuote e legate meramente alla sfera sessuale. Al contrario un insufficiente funzionamento di Svadhishtana predispone alla solitudine, alla paura e al senso di colpa.

Breve riassunto:

Chakra Sacrale o Centro delle Emozioni.

Colore: Arancione.

Connesso a: organi riproduttivi, intestino crasso, vertebre inferiori, bacino, anche, vescica.

Emozioni: esprimo la mia creatività senza limiti, sono a mio agio con la mia sessualità, questo è il mio centro di Piacere personale (piacere fisico o piacere inteso come essere in grado di fare tutto ciò che si ama senza restrizioni).

 

Esistono alcuni prodotti naturali che possono aiutare insieme a esercizi di meditazione, reiki, yoga e l’aiuto di un medico o di un terapista complementare o olistico  a riequilibrare il secondo chakra Svadhishtana. Se una persona si rende conto che ha dei chakras che non sono più in equilibrio come in questo caso ad esempio il secondo chakras a questo punto può scegliere quale tipo di cura o percorso intraprendere (se adottare terapie tradizionali, terapie energetiche o olistiche (in questo caso per esempio gli spray per riequilibrare i chakras e pulire l’aura o gli oli di massaggio per riequilibrare i chakras completamente puri al 100% creati da me a seguito di una canalizzazione e preparati sempre da me con molto amore a base di oli essenziali completamente puri al 100% DõTerra e di Cristalli di Luce Litios, Cristalloteparia, Aura Soma, Vibrazioni Energetiche, Mantra e tanto ma tanto altro …) oppure un’unione tra terapie tradizionali e terapie energetiche/olistiche).

È sufficiente capire che il corpo è perfetto e che è capace di guarire da qualsiasi tipo di disturbo, ma che la responsabilità della guarigione è divisa tra il paziente e il medico o lo psicologo ecc. …. e il terapeuta olistico. Nulla toglie che si possa collaborare tutti insieme per arrivare al Cambiamento senza però che il terapista olistico faccia diagnosi o si sostituisca al medico, o al psicologo ecc.!!!

Se viene a mancare cooperazione e fiducia, non è possibile raggiungere una guarigione completa.

 

Ricorda di utilizzare prodotti completamente naturali e oli essenziali 100% puri, naturali e totali come ad esempio gli  oli essenziali DõTerra

 

Le informazioni qui fornite NON sostituiscono in alcuno modo quelli del medico, dello psicologo o di qualunque altro operatore socio-sanitario. NON vengono effettuate diagnosi di carattere medico o psicologico, NON sostituiscono e NON vengono prescritti o somministrati farmaci di alcun tipo.

Inoltre le informazioni fornite hanno lo scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di un pediatra (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti, ecc.) abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non devono essere considerate come consiglio medico o legale.

Se soffre di allergie, se è incinta o se prevede una gravidanza, se segue un trattamento omeopatico è sconsigliato l’uso degli spray per pulire l’aura e i chakras come pure l’uso degli oli per massaggio per pulire l’aura e i chakras o spray e oli a tema anche se sono completamente naturali al 100%.
Non spruzzare e non mettere a contatto con gli occhi  se del caso risciacquate immediatamente con acqua fredda e rivolgetevi ad un medico.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. Ogni persona che acquista gli spray o gli oli si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni in merito all’uso.

Il Centro Olistico e Reiki Luisa declina ogni responsabilità in caso di uso scorretto del prodotto.

 

Con affetto vostra Luisa Macocchi-Del Priore

Master Reiki – Reiki Fiamma Viola- Sensitiva – PNL – Messaggera di Luce – Reiki QTR – ThetaHealing® – Litios – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue

www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
+41(0)797153259

 

 

 

 

2019-02-12T14:04:27+00:00 7 Agosto 2018|Senza categoria|