Presentazione di alcuni terapisti

Luisa Macocchi-Del Priore

Guaritrice Reiki e Operatrice Olistica nonché Medium Sensitiva

si presenta: 💞 🦅💫🕉

 

Lavoro secondo l’insegnamento di Doreen Virtue che ho sviluppato con i miei doni e con ulteriori scuole di Medianità e Spiritualità in Germania e Itlia …
Mi connetto con la vostra Anima e gli Angeli per ottenere informazioni importanti per le Vostre richieste.
Uso anche le carte degli Angeli e Vi guido attraverso una meditazione.
Dono con Amore Messaggi di Luce Angelici e pure Amorevoli Messaggi dei vostri Cari Trapassati.

Luisa Macocchi-Del Priore Sensitiva e Medium Angelica dalla nascita.
Seria Efficace e Professionale.

 

Guaritrice Reiki® e Operatrice Olistica nonché:
Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Messaggi di Luce con i vostri cari trapassati – Telepatia con gli animali

CHANNELING – ANGEL THERAPIE E CONSULENZA ANGELICA 💛

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:

https://centro-reiki.ch/mi-presento-per-chi-ancora-non-mi-conosce/

info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito, pagina o gruppo … viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore/trice Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore o terapista NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy

 

Anja Kaethner  operatrice olistica (lavora il venerdì)

nata nel 1987, da oltre 10 anni è attratta dalla ricerca spirituale e dalle tecniche psicofisiche.

Ha cosi intrapreso vari percorsi seguendo diversi insegnamenti e maestri. Sempre orientata nel lavoro energetico e nelle tecniche del massaggio  classico su persone sane ha avuto modo di approfondire per 5 anni il massaggio ayurvedico tramandato come la tradizione vuole da maestro ad allievo. Questa esperienza le ha permesso di conoscersi meglio e portare le conoscenze apprese in un nuovo e personalizzato massaggio rilassante. Ma, non è finito qui; per comprendere meglio  come funziona la mente umana ha conseguito ulteriori formazioni quali: PNL practitioner e la meditazione guidata.

IL SUO MESSAGGIO: attraverso i trattamenti invito a portare maggiore consapevolezza del corpo e del proprio benessere.

Con luce, pace e amore.

Anja Kaethner

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito, pagina o gruppo … viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore/trice Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore o terapista NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

 

Terapista Complementare :

Alex Dawson per il Metodo Feldenkrais e Reiki

Alex Dawson nasce a Locarno, Svizzera, il 31 marzo 1979.
A 20 anni vive una sorta di ‘risveglio della coscienza’, in un periodo di convalescenza, grazie alla lettura dei libri ‘Conversazioni con Dio’.
Sviluppa un grande interesse per la spiritualità e la guarigione, per l’insegnamento di Maestri spirituali di tutte le culture, soprattutto orientali. Cresce pure un interesse per una sana alimentazione biologica vegetariana.
A 22 anni parte per il suo primo viaggio in India dove negli anni visita comunità e conosce Maestri spirituali, e partecipa a ritiri di meditazione e a corsi di Yoga e Ayurveda.
Questo cammino lo porterà anche a viaggiare in Nepal, Sri Lanka, Thailandia, Brasile, Germania, Israele e Canada ad esplorare metodi di guarigione e apprendere diverse tecniche di massaggio, Master Reiki, e Metodo Feldenkrais. Accumula anche una buona esperienza con le guarigioni di tipo ‘sciamanico’.
Mira sempre di più a comprendere e sperimentare la reale natura dell’Io, della vita e dell’esistenza, e vorrebbe sostenere e aiutare l’evoluzione e risveglio dell’umanità verso l’Amore Supremo.

Il Metodo Feldenkrais è insegnato in due modi (in gruppo/individuale):

In gruppo: Conoscersi attraverso il movimento
Eseguendo movimenti con dolcezza imparate ad affinare la vostra percezione e ad osservare meglio gli schemi motori abituali. L’esplorazione di movimenti inconsueti vi porta a scoprire collegamenti e alternative.
Il repertorio di queste lezioni sui movimenti è vasto quanto il potenziale motorio dell’uomo. Alzarsi, girarsi, stare in piedi o camminare possono essere argomenti di una lezione così come la respirazione o altri movimenti più fini, ad esempio degli occhi o della mascella. Nell’esecuzione delle modalità di movimento s’impara a prestare attenzione alla qualità e al flusso dell’intero movimento, ma anche alla cadenza e alla leggerezza. Grazie a un rapporto più consapevole con il vostro corpo e con voi stessi, il vostro benessere aumenta.

Individuale: Integrazione funzionale
Contatti e movimenti lievi costituiscono il linguaggio della lezione individuale. In questo modo vengono inviate informazioni ai settori del cervello che organizzano il movimento. Si alternano movimenti abituali a nuove possibilità e correlazioni motorie. Gradualmente si creano le premesse per imparare a cambiare e l’immagine di sé diventa più chiara.
Leggerezza, stabilità, libertà respiratoria, maggiore mobilità, impiego più efficiente della forza, migliore coordinazione e spesso anche diminuzione dei dolori: sono obiettivi qualitativi che diventano raggiungibili. Il processo d’apprendimento a più livelli ha sempre lo scopo di impostare in modo più leggero e consapevole le molteplici attività della nostra vita quotidiana.

Terapista Complementare Alex Dawson

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito, pagina o gruppo … viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

 

Michela Giacomini Terapista Complementare – membro EMR/ASCA Dipl. in Cromopuntura secondo P. Mandel

Cromoterapia, Cromopuntura e Medicina Esogetica

miafoto

Sono nata nel 1973, cresciuta ad Ascona dove ho frequentato le scuole dell’obbligo, superiori di commercio e lingue.

In seguito ho lavorato per circa vent’anni in ambito economico-finanziario.
Parallelamente all ‘attività professionale e famigliare (sono mamma

dal 2006) ho da sempre coltivato un interesse particolare per il mondo delle terapie olistiche.

Nel 1998 ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con la Cromopuntura . Ho conosciuto in seguito  il dr. Fausto Pagnamenta , pioniere della Cromopuntura in Ticino, e da quel momento è iniziato il percorso nel mondo dei colori che è tutt’oggi in continua evoluzione.

Dal 2000 al 2012 ho frequentato  quasi ogni anno seminari su temi specifici di Cromopuntura e di Cristalloterapia Esogetica presso l’Istituto di Cromopuntura a Locarno, poi poi subito in pratica le nozioni acquisite.

​Nel 2013/2014 ho frequentato la formazione in Medicina Accademica per la preparazione all’esame quale Terapista Complementare.

Nel 2015 ho ottenuto l’autorizzazione al libero esercizio della professione di Terapista Complementare nel Cantone Ticino.

Nel 2017 dopo una formazione durata due anni presso l’istituto Esogetics di Lucerna , ho ottenuto il diploma di Terapista in Cromopuntura secondo Peter Mandel , riconosciuto da molte casse malati.

Nel 2018 ho aperto il mio studio che si trova a Solduno.

Da gennaio a giugno 2018 ho frequentato il corso per diventare soccorritrice volontaria d’ambulanza presso il SALVA di Locarno

Da febbraio  2018 collaboro inoltre con la Fondazione Casa di Riposo Solarium di Gordola   presso la quale settimanalmente sono a disposizione dei residenti.

Da luglio 2018 sono  membri dell’Associazione Internazionale della Medicina Esogetica / Cromopuntura secondo Peter Mandel (IAEC).

​

Nel 2018 ho frequentato i seguenti workshop organizzati dalla Esogetics:

esogetics italiano.jpg

– maggio:  Hormone , con Petra Tatini Schmidt
– ottobre:  Burnout, Depression und Demenz , con Markus Wunderlich
– novembre:  Neue Erkenntnisse in der esogetischen Medizin,  con Peter Mandel

Nel 2019 :

– marzo:  Up – Date Seminar sulle malattie neurodegenerative, con Peter Mandel

 

Giacomo Bo,

da oltre 20 anni esperto di salute naturale, trainer di tecniche per lo sviluppo delle abilità umane, praticante ed insegnante di meditazione, autore del libro: “Chi sono Io? L’Eterna Ricerca della Verità” (Jubal Edizioni) e di “Salute Naturale” (Apogeo edizioni).

Responsabile del progetto “Ricerche di Vita”, svolge seminari in tutta Italia a contatto con centinaia di persone di ogni provenienza sociale ed età.

La sua formazione prosegue incessantemente attraverso la collaborazione con brillanti ricercatori internazionali, lo studio e la pratica, l’esperienza della sua vita.

Conduce le Costellazioni Familiari da oltre 12 anni e segue direttamente con Bert Hellinger la sua personale formazione.

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito, pagina o gruppo … viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, il Costellatore  Familiare rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy