Presentazione di Luisa Macocchi-Del Priore Angel Coach Channeling

//Presentazione di Luisa Macocchi-Del Priore Angel Coach Channeling

Presentazione di Luisa Macocchi-Del Priore Angel Coach Channeling

Grazie per cliccare sul link qui sotto evidenziato:

Mi presento e vi spiego perché seguirmi sul mio canale YouTube:

🕉🍀🕉🍀🕉🍀🕉
Presentazione:
Luisa Macocchi-Del Priore è nata a Locarno in Ticino – Svizzera.
Operatrice Olistico-Spirituale presso il Centro di Benessere “Centro Olistico e Reiki Luisa” a Locarno in Ticino (Svizzera), opero in qualità di Angel Coach, eseguo channeling e messaggi di luce e dono messaggi dei vostri cari trapassati.
E-mail: info@centro-reiki.ch
🕉🍀🕉🍀🕉🍀🕉
Alcuni membri della mia famiglia di origine italiana hanno doti extrasensoriali e io sin da bambina ho il dono di potere comunicare con gli Angeli e gli Spiriti Guida nonché con il tempo mi si è amplificato il dono di parlare con le anime dei vostri cari defunti. I messaggi che arrivano sono sempre pieni di amore, di pace, di speranza e di perdono … I vostri cari trapassati donano sempre messaggi amorevoli donando risposte ai loro cari ancora in vita. Sono inoltre Card Reader® certificata Doreen Virtue, e Spiritual Coach.
Con il termine channeling, da channel, ossia canale, si intende la comunicazione tra una Guida Spirituale ed una persona comune che diviene antenna di un messaggio di alta spiritualità.
Breve presentazione più approfondita:
Sono operatrice olistico-spirituale, opero in qualità di Angel Coach, eseguo la lettura delle carte angeliche e la canalizzazione angelica attraverso i mie canali extrasensoriali al fine di riportare la persona ad uno stato di armonia tra corpo, mente e spirito con il dono dell’extrasenso. Eseguo trattamenti olistici lavorando sulla persona a livello energetico, fisico, emozionale e karmico con lo scopo di riequilibrare le energie, sciogliere i blocchi e accrescere la consapevolezza di sé stessi.
Offro consulti di channeling, lettura delle carte angeliche, lettura sensitiva, ciascuno dei quali mira a portare alla luce le potenzialità, i doni, i talenti e la bellezza che risiede in ciascuno di noi ma, anche, a ricevere preziosi e amorevoli consigli da parte degli Esseri di Luce per affrontare al meglio il nostro cammino su questa Terra.
Ho questo dono fin da quando avevo 16 anni e poi dopo il decesso di mio padre fu Luigi decisi di intraprendere percorsi di evoluzione spirituale con Doreen Virtue, Litios, Vianna Stibal, ecc. ecc. in modo di comprendere e capire come gestire questo dono sviluppando cosi altre doti extrasensoriali. Lavorando sullo sviluppo personale dell’Intuito, Sensitività, PNL, Telepatia, Telepatia con gli animali, Thetahealing, Riconoscimento e Gestione dell’Aura e delle Energie, Medianità, Spiritualità e Channeling.
Inoltre da diversi anni mi capita spesso di comunicare con lo spirito di un vostro Caro Defunto con lo scopo di donarvi i loro messaggi amorevoli e di accompagnare queste meravigliose anime nella luce in modo di aiutarli a comprendere e risolvere le ragioni e le questioni per le quali sono rimasti legati al mondo terreno e a portare messaggi e risposte ai loro cari ancora in vita.
Alcuni membri della mia famiglia di origine italiana hanno doti extrasensoriali e io sin da bambina ho il dono di potere comunicare con gli Angeli e gli Spiriti Guida nonché con il tempo mi si è amplificato il dono di parlare con le anime dei vostri cari defunti. I messaggi che arrivano sono sempre pieni di amore, di pace, di speranza e di perdono … I vostri cari trapassati donano sempre messaggi amorevoli donando risposte ai loro cari ancora in vita.
Ci tengo a spiegare che il Consulto Angelico è molto utile quando non sappiamo bene come gestire una situazione, perché gli Angeli fanno chiarezza sui punti di blocco emotivo che non ci permettono di capire come agire, ci fanno ritrovare l’autostima e ci donano consigli e suggerimenti per tutte le situazioni che ci stanno a cuore. Ricordi che puoi contribuire a cambiare l’esisto di una situazione con le preghiere, le visualizzazioni, e le affermazioni positive.
Spesso mi chiedete come faccio a essere così professionale, umana e a donare sempre con amore una risposta di conforto o di aiuto ma come vi ho detto spesso il mio grazie va a mio marito Danilo e a mia figlia Sheila nonché a tutti i miei Maestri Spirituali per l’aiuto e il sostegno che mi danno giornalmente per continuare ad evolvere e crescere nella spiritualità nonché a trovare il tempo di svolgere volontariato reiki, accompagnamento per le persone terminali, volontariato per curare il Fuoco di St. Atntonio, Sciatalgia e bruciature nonché volontariato con i trattamenti di Renè Mey.
Mi dedico alla guarigione e comunicazione spirituale insegnando anche con gioia e professionalità queste discipline e insieme possiamo fare un ottimo lavoro.
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Consulenza individuale pure online: Skype Instagramm WhatsApp Messenger Zoom
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Grazie per cliccare sui link qui sotto evidenziati:
2021-04-10T19:32:29+00:00 10 Aprile 2021|Senza categoria|