Pulizia energetica degli ambienti
COME PURIFICARE PROFONDAMENTE IL TUO AMBIENTE DALLE ENERGIE NEGATIVE
Come vi sembra questo ambiente?
Si tratta di un locale dove ho effettuato la pulizia energetica dopo un trasloco per accogliere i nuovi ospiti che sono andati a vivere li.
Una volta che viene effettuato un trasloco consiglio vivamente di richiedere una pulizia energetica del luogo in cui si va a vivere, in quanto chi ci ha vissuto prima può avere lasciato nell’ambiente forme energetiche pesanti dove ora mi appresto a fare qualche esempio:
Esempi di energie negative qui sinteticamente elencate:
- Pensiero aggressivo;
- Pensiero violento;
- Pensiero indebolente (deridere e sminuire la persona);
- Pensiero critico di superiorità (giudizio);
- Pensiero diretto con precisa volontà malevola: malocchio, fattura rituale, maledizione;
(il malocchio, la fattura e la maledizione si collegano a precise entità che vengono coinvolte e per questo è di buon senso ricorrere ad una persona esperta in pulizia energetica).
CAMPI RADIANTI PSICHICI Sono i campi energetici delle persone che quando sono positivi trasmettono positività nelle vicinanze, mentre quando sono negativi portano a contaminazione psichica negativa. Persone deluse, frustrate, arrabbiate, depresse, stressate, demotivate emanano semplicemente tali condizioni energetiche negative verso chi sta loro attorno. ENERGIE AMBIENTALI TOSSICHE Macchinari elettro-medicali, emettitori di forti campi elettromagnetici, antenne, linee dell’alta tensione, cellulari, luoghi e ambienti contaminati da azioni cruente (omicidi torture, violenti litigi) o dal contatto prolungato con persone sofferenti o situazioni drammatiche.
ENTITÀ
Possono essere entità umane trapassate (defunti) o altre entità (non-umane) e possono avere le seguenti caratteristiche ed essere:
- Entità negative (cattive);
- Entità pesanti (povere, che non si sono elevate);
- Entità avverse (che hanno un motivo per avercela con noi: con esse si ingaggia una vera e propria guerra ed è di buon senso ricorrere ad una persona esperta in pulizia energetica);
- Entità parassite
QUANDO PURIFICARE UN AMBIENTE?
- ambienti in cui ci sono stati conflitti, tensioni
- ambienti dove dovete trasferirvi (prima o dopo un trasloco)
- locali pubblici: scuole, sale d’attesa, sale di lunga degenza
- negozi
- ambienti con scarso riciclo d’aria, uso di condizionatore e riscaldamento
- ambienti in cui c’è stato un lutto
Il trattamento si consiglia anche nel caso di vendita o affitto di un immobile, esso aumenta il campo aurico e aiuta l’accelerazione della trattativa producendo nuova energia che attira persone positive adatte al nuovo ambiente sia nei luoghi di lavoro come ad esempio laboratori, uffici, studi professionali o negozi, in questi luoghi si accumulano dei ristagni energetici che sprigionano fonti di disturbo, spesso in questi casi si traducono in difficoltà lavorative, ritardi e mancati guadagni. In questi luoghi spesso si percepisce l’impressione di essere osservati da qualcuno o di sentire molta negatività, in ogni caso esse non sono visibili. Potete fare il trattamento della pulizia ambientale semplicemente per prevenire quelle spiacevoli situazioni di disturbo al fine di poter vivere in un ambiente sano armonioso e tranquillo ed in modo particolare per riportare l’abbondanza economica sia nel luogo di lavoro / negozio o nella propria abitazione.
La pulizia che potete effettuare da soli e personalmente voi stessi:
Perché e come fare la pulizia energetica della casa: con il sale, con gli incensi o con l’intenzione
Vivere in una casa pulita e ordinata ci fa sentire meglio e ci dona maggiore energia. Questo accade perché un ambiente pulito permette alle energie di circolare più liberamente. Una pulizia energetica ci aiuta a liberare e mantenere liberi gli ambienti in cui viviamo.
Una casa davvero pulita
In ogni ambiente che abitiamo vengono rilasciate o si creano delle energie che influenzano il nostro umore e il nostro stato di benessere. Diventa così davvero importante per la nostra salute abitare in un ambiente pulito energeticamente, per migliorare i nostri pensieri, ottimizzare le nostre azioni e creare relazioni migliori. L’aspetto importante è dato dalla frequenza con cui si effettua la pulizia energetica: non basta una tantum ma è necessario effettuare periodicamente una pulizia degli ambienti per mantenere alta l’energia all’interno. Possiamo percepirlo anche a livello mentale quando un ambiente è appesantito energeticamente perché fatichiamo a concentrarci, diventiamo più nervosi e irritabili.
Prepariamo la casa alla pulizia energetica
La pulizia energetica è un trattamento degli ambienti che lavora in modo sottile e richiede una preparazione fisica dell’ambiente stesso. Le stanze devono essere pulite e ordinate, per permettere alle energie di fluire con più facilità. I locali dovranno essere ben aerati ed essere esposti all’aria per almeno cinque minuti al giorno. Far entrare nuova aria negli ambienti facilita il ricambio delle energie.
I consigli per una efficace pulizia energetica della casa Esistono diverse tipologie di pulizia energetica della casa, tutte importanti ed efficaci. Una delle più conosciute è l’utilizzo di sale grosso negli angoli della casa o sotto il letto. Questa pratica serve per assorbire le energie negative presenti nella stanza e soprattutto negli angoli, luoghi in cui si annidano più facilmente. Un secondo strumento conosciuto e potente è il palo santo, che si ottiene dal legno dell’albero Palo Santo, considerato l’incenso naturale per eccellenza per purificare gli ambienti e allontanare le energie pesanti. Usarlo è semplice: basta accendere il legnetto e portare in ogni stanza della casa il suo aroma per smuovere il ristagno energetico. Viene molto utilizzato durante le meditazioni o prima, durante, dopo un trattamento energetico. Gli incensi in generale purificano e ne esistono di moltissime tipologie:
- lavanda per purificare, donare chiarezza mentale, allontanare le energie pesanti
- artemisia per staccarsi dai condizionamenti del passato o per allontanare dalle mura di casa l’energia di una persona che vi ha abitato
- salvia per ambienti spesso chiusi in cui vi sono persone malate all’interno
- alloro per portare nuova energia e ossigenare i luoghi
Hai bisogno di una persona seria e professionale per pulire, energizzare ed armonizzare ambienti?
L’elemento che fa la differenza in ogni pulizia energetica della casa è l’intento con cui si compie l’azione stessa. Poniamo nella nostra mente un intento di purificazione, liberazione e guarigione dalle energie che appesantiscono, dalle forme pensiero negative o dalla pesantezza di parole pronunciate con eccessiva leggerezza. La forza della nostra volontà interiore ci porterà ad ottenere il risultato che desideriamo, aiutandoci con supporti e simboli che permettono una pulizia energetica a livello profondo. Esempio: uso di incenso e palo santo, reiki, simboli cristici, mantra, uso del pendolo, cristalli, energia angelica, cristalli di luce, e molto altro ancora per controllare eventuali incroci di acqua e via dicendo … sono tanti i temi.
.
La pulizia energetica viene fatta in caso di pulizia strong normalmente e preferibilmente sul posto ma spesso e preferibilmente viene effettuata a distanza (vi viene consegnato anche un report di cosa ho trovato e pulito) previo contatto telefonico per comprendere bene la situazione energetica dell’abitazione e se vi è bisogno di una pulizia sul posto vengo ancora sul posto chiedendo un ulteriore contributo per lo spostamento e tutto quanto necessita di CHF 50.00 (cosa che capita veramente rarissime volte in quanto basta la pulizia energetica strong a distanza che può durare da 1 giorno a 1 settimana).
Al termine della pulizia a distanza (può durare da 1 giorno a una settimana a dipendenza di cosa devo fare) rispettivamente sul posto ti verrà dato un resoconto (report) sulla situazione energetica dell’abitazione e riceverai se necessario alcuni consigli pratici per mantenere una pulizia energetica ottimale e duratura.
Per pulire ambienti, case, uffici ecc. ricorro al Reiki ma è possibile utilizzare altre tecniche alternative al Reiki come servirsi dei Cristalli di Luce e non solo:
- Pulisco tutti i pavimenti con acqua “reikizzata”: riempio il secchio, do Reiki all’acqua e passo il panno con l’intenzione di dare Reiki al pavimento;
- Uso spray completamente naturali energizzati con simboli Reiki, invocazione di Energia Divina, Energia dei Cristalli di Luce, Preghiere, Mantra, Meditazioni quotidiane, simboli di St. Germain cioè l’Arangelo Zadkiel che tutto perdona, trasmuta e libera ed altro ancora.
- pulisco oggetti e suppellettili con il vostro consenso tenendoli tra le mani;
- utilizzo spray da me energizzati con acqua e oli essenziali, infusi con il Reiki e l’energia Divina e li spruzzo nei vari locali;
- dono Reiki agli elettrodomestici che usi come lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro…
- dono Reiki ai vetri e al prodotto per pulirli, ecc.
COME POTRETE NOTARE, CON IL REIKI SI PUÒ PURIFICARE ED ENERGETIZZARE TUTTO.
Utilizzazione dei Cristalli di Luce per la pulizia energetica di ogni ambiente
“Io attivo la nuova consapevolezza cristallina della Nuova Era in vuoi. Aprite il vostro chakra del cuore e date il benvenuto agli Angeli Cristallini, che attraverso il Portale dell’Ascensione entrano nella vostra dimensione e sentite il nuovo contatto.” Arcangelo Metatron
Spiegazioni più dettagliate sui cristalli di luce tramite la Messaggera di Luce Luisa Macocchi-Del Priore
L’Energia Cristallina:
La più pura energia di luce dalla più alta dimensione di luce; proviene dalla sfera cristallina di Dio, dalla sfera degli Arcangeli e dei Maestri Ascesi. L’Argangelo Metatron governa e manifesta i Cristalli di Luce, queste energie irradiano la terra solamente da pochi anni, è l’energia dell’Ascensione della terra che proviene dalla dimensione più alta, la dimensione degli Arcangeli e Maestri Ascesi. La tecnica dei Cristalli di Luce è una rinascita dell’ antica tecnica spirituale che si usava in Lemuria ed Atlantide.
La purezza dell’Energia di questi meravigliosi Cristalli di Luce:
Nel processo della cristallizzazione (irradiare il Cristallo con l`energia cristallina) si da molto attenzione che nessuna energia, informazione, programmazione, idea o energia mentale dell`uomo e dell’umanità viene introdotta nei Cristalli. I Cristalli vengono solamente irradiati e connessi con la pura energia angelica e quelli dei Maestri Ascesi. Sono l’Arcangelo Metatron, gli Angeli Cristallini e i Maestri Ascesi che manifestano l’energia ed energizzano i Cristalli. Loro manifestano la frequenza energetica giusta, che serve al momento all’umanità per l’Ascensione. Il processo della cristallizzazione ha una durata minima di 48 ore e di più e viene fatto solamente sull ‘Ordine del Signore della Luce Arcangelo Metatron in un luogo consacrato e iniziato da lui. Questo Tempio di Luce e stato “attrezzato” propositamente con una tecnologia spirituale agli umani sconosciuto. (in Atlantide esistevano enormi Templi di Luce consacrati a questo scopo )
Materiale:
Si usa vetrocristallo o fibra di vetro perché sono un ottimo supporto e veicolo per la manifestazione delle energie spirituali. Il Cristallo con il suo alto contenuto di silicio e quarzo, ha la capacità naturale di mantenere e memorizzare informazioni energetiche e vari tipi di energie, anche quelle più sottili. In Atlantide si usava per questo scopo giganteschi Cristalli di quarzo provenienti dall’interno della terra. Per la creazione dei Cristalli di Luce della Nuova Era è anche importante che loro rispecchino la bellezza degli Angeli. Gli Angeli gradiscono solamente cose belle.
Cristalli luminosi per l’Ambiente, la Casa e Palazzi:
- Protezione spirituale, energetica ed armonizzazione per l’ambiente
- Armonizzano tutte le radiazioni terrene e tecniche (Elettrosmog)
- L’Ambiente viene irradiato con l’energia cristallina (elevazione dell’energia dell’ambiente fino alla 7.ma dimensione ). Ci dona un ambiente puro e luminoso per ricaricarci meglio, essere liberi da energie negative dal mondo, si lavora meglio e più concentrati, si dorme più profondamente e più rilassati e ci si rigenera meglio
- Le energie degli Angeli Cristallini e dei Maestri Ascesi riempiono ed energizzano la nostra casa e l’ambiente
- Siamo in compagnia, accompagnati e guidati dagli Angeli e dei Maestri Ascesi e Devas della Luce
- Energizzano Acqua, Bibite e Cibo
- Creano uno spazio protettivo di Luce nella nostra Aura e nei luoghi dove sono esposti
Pulizia dell’ambiente e di tutti i luoghi anche con:
- invocazione della fiamma viola
- decreti della fiamma viola con il Maestro St. Germain
- utilizzazione del pendolo e molto ancora ….
Attenzione: l’energia che immetti nella casa o attorno alla casa non è eterna. Rinnovala spesso. Io lo faccio almeno una volta ogni 10/15 giorni. In casi particolari, anche più spesso.
Quanto costa LA PULIZA ENERGETICA A DISTANZA:
-
- Pulizia di una singola stanza: CHF 50.00
- Pulizia dell’ufficio: CHF 120.00
- Pulizia di un appartamento: CHF 120.00
- Pulizia completa della Casa: CHF 150.00
- Pulizia di un negozio/attività: CHF 250.00
- Pulizia Energetica Ambienti attraverso la Radioestesia Angelica: CHF 125.00
Quanto costa LA PULIZA ENERGETICA SUL POSTO PIÙ SPESE DEI TRASFERTA:
-
- Pulizia di una singola stanza: CHF 80.00 – più spese di trasferta
- Pulizia dell’ufficio: CHF 150.00 – più spese di trasferta
- Pulizia di un appartamento: CHF 150.00 – più spese di trasferta
- Pulizia completa della Casa: CHF200.00 – più spese di trasferta
- Pulizia di un negozio/attività: CHF 350.00 – più spese di trasferta
- Pulizia Energetica Ambienti attraverso la Radioestesia Angelica: CHF 145.00 – più spese di trasferta
Pulizia energetica degli ambienti attraverso la Radioestesia Angelica: è una sessione a distanza oppure sul posto che va a ripulire tutte le energie pesanti che si sono cristallizzate nell’ambiente in cui viviamo o in luoghi di lavoro dove si sentono blocchi che influiscono negativamente sulle persone e sul loro lavoro. Durata: 1 ora e mezza.
Richiedi la Pulizia della Casa o dell’ambiente che hai a cuore:
Per ricevere la Pulizia della Casa compila il seguente modulo in tutti i suoi campi (inclusa una breve motivazione della richiesta precisando che richiedi la PULIZIA DELLA CASA) per essere ricontattato/a e ricevere tutte le informazione che desideri ed eventualmente confermare in un secondo tempo la tua Pulizia della casa o dell’ambiente che ti sta a cuore:
IL PAGAMENTO PARI AL 50% DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DOVRÂ ESSERE EFFETTUATO PER LA CONFERMA E LA RISERVAZIONE DELLA DATA.
N.B. LA PURIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI ANDREBBE EFETTUATA IN LUNA CALANTE. PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA SULLA PUFICAZIONE DEGLI AMBIENTI O PERSONE PRENOTA UN APPUNTAMENTO.