Reiki e i blocchi emotivi

//Reiki e i blocchi emotivi

Reiki e i blocchi emotivi

Reiki e i blocchi emotivi

I blocchi emotivi generatisi nel passato e che risalgono a eventi e situazioni di varia natura possono essere causa in noi di malessere e a volte anche molto profondo e destabilizzante. L’energia Reiki aiuta a sciogliere questi blocchi e a portare luce nell’oscurità di questi ammassi emotivi che ci condizionano profondamente, permettendoci di avviarci verso una profonda guarigione.
Spesso l’Energia Reiki durante il trattamento e pure dopo il trattamento continuando l’Energia a lavorare e mentre lavora apre nuove visioni di coscienza e opportunità da cogliere, nuove strade da intraprendere, nuovi atteggiamenti da porre. L’energia Reiki è realmente una benedizione che discende dall’alto; e ci dona la possibilità di acquisire occhi per vedere ciò che prima non riuscivamo a scorgere. Le ferite iniziano un processo di guarigione diverso per ognuno di noi nei tempi e nei modi secondo i nostri tempi e per il nostro massimo bene. Con chakras disequilibrati o bloccati non è realmente possibile camminare verso un processo di autoguarigione profonda. Consiglio sempre l’autotrattamento e regolarmente per chi è allievo reiki l’equilibratura dei chakras mentre per chi arriva a me oltre al trattamento reiki eseguo sempre l’equilibratura dei chakras.

Con amore vostra Luisa Macocchi-Del Priore

Master Reiki – Reiki Fiamma Viola- Sensitiva – PNL – Reiki QTR – ThetaHealing® – Litios – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue

www.centro-reiki.ch

info@centro-reiki.ch

+41(0)797153259

 

2019-02-12T14:03:18+00:00 8 Luglio 2018|Reiki|