Ritrova il tuo equilibrio interiore grazie all’energia angelica

Ritrova il tuo equilibrio interiore grazie all’energia angelica

RITROVA IL TUO EQUILIBRIO INTERIORE GRAZIE ALL’ENERGIA ANGELICA

 

Ci sono momenti nella vita in cui percepiamo il nostro tono emozionale abbassarsi a tal punto da provocare in noi una rottura con la giusta espressione di tutte le emozioni e i sentimenti che ci appartengono. Questa condizione viene molto spesso generata dopo aver vissuto esperienze relazionali che ci hanno fatto soffrire, apportando delusione, sconforto e tristezza nella nostra sfera emotiva con la conseguenza, da una parte, di chiudere il nostro cuore per evitare ulteriore dolore e dall’altra di nutrire emozioni negative come la rabbia, la paura, la sfiducia costituendo un deterrente al raggiungimento del nostro benessere.
Questo trattamento, consente di riacquistare un equilibrio interiore, armonizzando tutte le emozioni negative che stiamo vivendo in un dato momento, sulle ali dei meravigliosi Angeli, con la loro energia, potrai ritrovare la pace e la tranquillità.

Durata del trattamento: 60 min.

Un abbraccio forte Con Amore e Professionalità vostra Luisa Macocchi-Del Priore Medium-Sensitiva

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
https://centro-reiki.ch/messaggi-di-luce/
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy