Telepatia e Reiki con gli animali

Telepatia e Reiki per gli animali perché lo pratico e i risultati avuti … grandi emozioni. L’ANIMAL COMUNICATOR va a comprendere l’animale a un livello individuale nel suo contesto e vissuto personale (quindi ben oltre le teorie comportamentali generiche). Mentre NON è suo compito fare diagnosi di salute, l’ANIMAL COMUNICATOR può comprendere cosa sta a monte di un problema di salute o comportamentale, e dare quindi delle informazioni per aiutarlo a sciogliere, mentre il suo amico umano può forse fare dei passi pratici o comportamentali per aiutare il suo amico animale. Molto spesso però già il semplice fatto che l’animale si senta ascoltato, capito e preso sul serio, e quindi maggiormente integrato, per lui può essere “guaritorio”. Un momento di crisi diventa così una grande chance di avvicinamento e di crescita non solo per l’animale, ma anche per il suo umano! Un vero regalo che arricchisce tutta la famiglia e l’anima di entrambi! Come nulla succede per caso, anche gli animali non ci capitano per caso: vengono da noi per crescere, e per farci crescere. Hanno dei messaggi importanti per noi, mentre noi umani possiamo essere loro di aiuto nello sviluppo, anche spirituale. 🕉🕉🕉 Reiki per gli animali, un metodo dolce per l’equilibrio energetico e il benessere. È un metodo di trattamento per disturbi psicologici e fisici. Reiki diventa essenziale anche per i nostri amici animali troppo spesso sottoposti agli stress e ai disagi degli esseri umani. Il Reiki un sistema energetico di risanamento e riequilibrio naturale in grado di generare armonia fisica, mentale ed emozionale. Perfetto per gli esseri umani in momenti di grande stress e disagio sociale, reiki si sta rivelando una panacea anche per gli animali domestici, spesso vittime degli stessi problemi dei loro proprietari. Un disagio, un problema psicologico o comportamentale presente in un cane o in un gatto è spesso riconducibile a uno sbilanciamento energetico. È in questi casi che il reiki rappresenta un sistema riequilibrante perfetto che aiuta l’animale a riattivare le proprie funzioni vitali generando un processo di rilassamento e risanamento. 🕉🕉🕉 Con questo video come ho aiutato alcuni nostri amici a 4 zampe e i loro padroncini.

Comunicazione Telepatica – Sessione Individuale

In veste di Animal Comunicator parlo telepaticamente da anima a anima con i  miei amici a 4 zampe e più precisamente il mio cane Isy e i miei due gatti Luce e Charli e inoltre lo faccio con i vostri animali. I nostri animali ci possono trasmettere i loro sentimenti, paure, pensieri e dolori. Il mio lavoro consiste nel tradurre nella nostra lingua ciò che mi viene trasmesso dai vostri compagni animali. Spesso quando li smarrite mi contattate per vedere come stanno, dove si trovano e altro ancora … Sono sempre felice quando ritrovate i vostri animali smarriti o quando dopo un trattamento reiki e telepatico i vostri animali con l’aiuto dei veterinari iniziano a stare meglio.

Trattamenti Telepatia con animali

Cosa si può ottenere dalla comunicazione telepatica? Migliorare la comprensione tra esseri umani e i loro amici animali, favorire una convivenza più gradevole, chiarire dei malintesi. Spesso e volentieri per migliorare una situazione ci vogliono dei compromessi da entrambe le parti. Non vogliamo manipolare i nostri amici animali, ma li vogliamo trattare come esseri equivalenti ed intelligenti. Una visita dal veterinario è fondamentale e importante ma non si può mai sostituire con la comunicazione telepatica!

Trattamenti 117385965 3725281890834605 6009273444054087535 o 1

Lasciati stupire di ciò che ti raccontano i tuoi amici animali.

Fissare un appuntamento

Per fissare un appuntamento sono raggiungibile telefonicamente allo +41 797153259 oppure via E-mail . Entro 48 ore sarete richiamati o riceverete una risposta.

Conversazione con il vostro animale

Potete inviarmi una foto con il nome dell’animale e le domande … dopodiché io mi metterò in contatto e vi farò avere le risposte e quanto mi è stato riferito telepaticamente con il vostro amico animale.

Preparate le vostre domande e formulatele in modo chiaro e conciso.

E’ molto più utile chiedere “Come ti senti quando…?” Fate sempre delle domande aperte, così l’animale è obbligato a raccontare qualcosa e non può rispondere “sì” o “no”. Quando date delle risposte, evitate la forma negativa, usato nel linguaggio di tutti i giorni. Se dite “non avere paura…” per loro vuol dire “avere paura …”. Le parole “non, niente, senza ” sono così dette “parole vuote” e gli animali non li percepiscono.

E’ importante che gli dite quello che devono fare e non ciò che non volete che fanno …in modo di avere una comunicazione chiara e dolce.
Una volta che avrò preso contatto con il vostro amico animale vi ricontatto per darvi le risposte e i messaggi che mi sono arrivati.

Per mettermi in contatto con il vostro amico animale ho bisogno le seguenti informazioni:

Il suo nome, la sua specie (ev. razza), il colore del suo pelo/delle sue piume e la sua età.

Una fotografia e dirmi anche quando è stata l’ultima volta che lo avete visto e dove in caso di smarrimento.

Trattamenti 20200124 135633 e1583247213127

La telepatia con gli animali

Molte volte nella relazione con un animale vorremmo poter amplificare la nostra capacità di comunicazione ed essere in grado di ricevere delle risposte ad una o a più domande per sapere dall’animale come si sente, cosa prova, comprendere meglio il suo punto di vista, inviargli un messaggio o ricevere delle indicazioni su come rendere la relazione ancora più speciale per entrambi.

  • Sei felice?
  • Che ne pensi di questo?
  • Ti piacerebbe questo?
  • Come ti senti?
  • Dove ti fa male?
  • Perché ti comporti così?
  • Capisci questo?
  • Che cosa vuoi dirmi?
  • Cosa posso fare per te?
  • Mi piacerebbe questo. Puoi farlo?
  • Ti senti solo?
  • Devo assentarmi per un periodo. Sai che poi torno?
  • Cosa ti innervosisce?
  • Di cosa hai paura?
  • Sei scomparso. Dove sei finito?
  • Puoi sentirmi?
  • Puoi tornare?
  • Lo sai che mi manchi?
  • Perché ci siamo incontrati?
  • Cosa ti è successo prima che io ti trovassi?
  • C’è qualcosa che vorresti?
  • Hai lasciato il corpo, come stai ora?
  • Lo sai quanto sei importante per me?

Attraverso la comunicazione telepatica è possibile fare queste domande ad un animale e ricevere delle risposte sottoforma di immagini, parole o sensazioni fisiche.

Questo tipo di comunicazione diretta è sempre un’esperienza meravigliosa che rivela un incredibile vissuto interiore dell’animale e un livello di consapevolezza delle situazioni che lo circondano spesso sorprendente.

In molti casi, poter ricevere informazioni direttamente dall’animale si rivela uno strumento molto prezioso. Il ruolo dell’esperto nella comunicazione telepatica con gli animali (“animal communicator”) è quello di stabilire un contatto telepatico con l’animale ed agire da tramite/interprete nella comunicazione tra la persona e l’animale.

IL TUO ANIMALE HA BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi una consulenza

Ecco come funziona

COSA SERVE?
  • Una foto
  • Il nome dell’animale con cui volete parlare
  • Una lista di domande che vorreste porgli (è consigliabile, scrivere anche una lettera con quello che vi piacerebbe dirgli di bello sul vostro rapporto con lui)

Prezzo: CHF 50.00 /30-45 Minuti