Telepatia e Reiki sugli animali

/, Telepatia e Reiki con gli animali/Telepatia e Reiki sugli animali

Telepatia e Reiki sugli animali

Telepatia e Reiki sugli animali

Non c’è cosa più bella del rapporto che si instaura tra me e gli animali praticando Telepatia e Reiki. Non solo piccoli animali a 4 zampe ma ieri per la prima volta su un cavolo molto sofferente. Già con il primo trattamento piccoli miglioramenti … ringrazio per la fiducia e la meravigliosa esperienza.

 

 

Comunicazione telepatica- empatica con gli animali:

Perché ingaggiare un Animal Comunicator?

La telepatia è una facoltà psichica molto potente, innata in tutti gli esseri viventi. È la capacità di trasmettere e ricevere pensieri, immagini, sensazioni senza l’uso della voce, del corpo o degli altri sensi. Nella maggior parte delle persone, questa capacità è dormiente e non sviluppata, perché ci si appoggia quasi esclusivamente sulla comunicazione verbale o caso mai, corporea. Sviluppiamo maggiormente le facoltà logiche, mentali, effimere e prevedibili, fidandoci poco delle facoltà più intuitive, istintive, non misurabili. La comunicazione telepatica si sviluppa a partire da uno stato di empatia, e giunge fino alla comunicazione con l’anima. Ciò è possibile sia in un essere vivo come dopo il trapasso.

L’animale, come noi, ha molti strati di coscienza, ma al contrario di noi sviluppa maggiormente l’intelligenza istintiva, intuitiva, e corporea, e quindi le capacità telepatiche, e meno quelli esterni intellettuali. Mentre l’essere umano ha un senso di individualità molto sviluppato, l’animale vive maggiormente  nell’unione col tutto. Malgrado abbia un carattere individuale, si identifica molto meno in un io e in un corpo separato dal resto, e la sua esistenza si svolge in armonia e quindi in un dialogo costante col Tutto. In questo stato coscienziale lo scambio avviene con grande naturalità e spontaneità.

Cosa può fare un Animal Comunicator e quando è indicato?

Quando una persona è molto legata al suo animale o ai suoi animali, spesso nasce un dialogo spontaneo e una certa intesa. Si sente che “il mio animale mi capisce e mi parla!”. Significa che ci siamo incontrati in uno stato empatico. L’Animal Comunicator da qui apre inoltre i vari canali telepatici per comprendere e dialogare con l’animale ad un livello ancora più profondo e consapevole, ricevere da lui informazioni concrete in varie forme, e trasmettere informazioni precise. In questo senso l’ANIMAL COMUNICATOR può assistere in qualsiasi momento, dal primo fino all’ultimo momento della convivenza, e anche oltre. Per dare solo alcuni esempi: dall’arrivo e l’integrazione di un nuovo animale in famiglia e con altri animali già presenti, per comprendere meglio i comportamenti dell’animale o comportamenti strani, l’ANIMAL COMUNICATOR va a comprendere l’animale a un livello individuale nel suo contesto e vissuto personale (quindi ben oltre le teorie comportamentali generiche). Mentre non è suo compito fare diagnosi di salute, l’ANIMAL COMUNICATOR può comprendere cosa sta a monte di un problema di salute o comportamentale, e dare quindi delle informazioni per aiutarlo a sciogliere, mentre il suo amico umano può forse fare dei passi pratici o comportamentali per aiutare il suo amico animale. Molto spesso però già il semplice fatto che l’animale si senta ascoltato, capito e preso sul serio, e quindi maggiormente integrato, per lui può essere guaritorio. Un momento di crisi diventa così una grande chance di avvicinamento e di crescita non solo per l’animale, ma anche per il suo umano! Un vero regalo che arricchisce tutta la famiglia e l’anima di entrambi!

Come nulla succede per caso, anche gli animali non ci capitano per caso: vengono da noi per crescere, e per farci crescere. Hanno dei messaggi importanti per noi, mentre noi umani possiamo essere loro di aiuto nello sviluppo, anche spirituale.

Come funziona:

Come ANIMAL COMUNICATOR la distanza non è rilevante, quindi non necessito della presenza dell’animale ma posso instaurare un dialogo anche a distanza. Mi basta sapere il nome dell’animale, una foto recente e un’essenziale descrizione del problema oppure la domanda che si vorrebbe porre, e del messaggio che si vorrebbe dare. Da un primo contatto posso fare poi da tramite tra l’animale ed il suo umano (per esempio te che stai leggendo).

Mandare una foto dell’animale, il suo nome e la domanda o una breve descrizione del problema.

Prego di dare solo le informazioni essenziali in una o due frasi senza allungarsi.

 

Luisa Macocchi-Del Priore

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain – Telepatia con gli animali

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

 

2019-10-10T16:50:05+00:00 10 Ottobre 2019|Reiki, Telepatia e Reiki con gli animali|