Pulizia ed equilibrio energetico
L’aura è il campo elettromagnetico attorno al nostro corpo che vibra sulle frequenze delle nostre cellule, degli organi e apparati, ma anche sulle frequenze dell’Anima.
Questo campo energetico dell’essere umano è una memoria. Possiamo immaginare l’Aura come l’atmosfera di un pianeta nella quale tantissime informazioni o tracce di esperienze, sia recenti che antiche, gravitano su delle orbite.
L’energia associata a esperienze dolorose non risolte, all’uso non corretto del corpo e della mente o a veri e propri traumi, appesantiscono il campo energetico rendendolo simile ad una nebbia.
Questo “offuscamento” condiziona la nostra percezione della realtà e l’energia dolorosa bloccata rallenta il percorso evolutivo individuale influenzando negativamente il vissuto emotivo e mentale.
1. Come si può ripulire l’aura?
Uno dei metodi più efficaci è la pulizia dell’Aura e dei Chakras che permette, attraverso l’utilizzo della radioestesia, di rintracciare e liberare nel nostro campo energetico gli accumuli di energia dolore bloccata.
Gli impulsi elettromagnetici e le radiazioni invisibili ai nostri sensi associate a energie positive o negative create dall’essere umano, hanno delle caratteristiche proprie e possono espandere o contrarre la nostra Aura.
La radiestesia è la disciplina che studia la capacità di percepire radiazioni che si trovano al di sotto della soglia sensoriale e in questo metodo di Pulizia dell’Aura e dei Chakras viene impiegata per ottenere informazioni sulle condizioni del nostro campo energetico.
Per questo si utilizza il pendolo, strumento che amplifica gli impulsi bioeletrici che arrivano dal sistema nervoso e così da rendere visibili i risultati della ricerca.
La dinamica di questo metodo consiste essenzialmente nella volontà di collegare il nostro vissuto quotidiano con i chakra alti, in particolare con il settimo, chiedendo aiuto al Sè Superiore e ai Maestri, per portare Luce, per sciogliere i nodi, per sbloccare l’energia nel nostro campo aurico e nel nostro corpo.
Vengono usati:
- Cristalli di Luce
- Matrici Energizzate con il Sè Superiore e i Maestri
- Palo Santo
- Aura Soma
Attraverso la pulizia dell’aura si acquisiscono i riferimenti teorici e le modalità operative per intervenire sulle disfunzioni del nostro campo aurico (energie, comandi, ordini, entità, nodi karmici e energie intenzionali) nonché le applicazioni per la pulizia della matrice energetica del corpo o memoria cellulare, per le cicatrici fisiche e energetiche, per la pulizia degli oggetti e della casa e per la pulizia di pietre o cristalli.
Al termine di ogni incontro: ci sarà un momento di meditazione e preghiera accompagnato da musica nel quale chiederemo assieme al Sè Superiore e ai Maestri di Luce delle pulizie specifiche dell’Aura che verranno anticipatamente spiegate durante ogni incontro. Queste pulizie che Luisa chiederà a voce alta alla persone e che poi potrà interiorizzare ci aiutano ad alleviarci da grossi blocchi e agevolano la possibilità per ognuno di lavorare su sé stesso.
3. I benefici della pulizia aurica
L’effetto principale della pulizia dell’aura riguarda il riequilibrio energetico e l’aumento della propria frequenza vibratoria.
In particolare ci aiuta a:
-
liberarci da registrazioni problematiche associate al corpo eterico che vibra sulle frequenze del primo chakra
-
donarci stabilità dal punto di vista emotivo e mentale
-
depotenziare l’energia-dolore bloccata nei corpi sottili e associata a memorie antiche dell’Anima
-
aumentare la connessione Corpo-Anima-Spirito aiutandoci a sintonizzarci maggiormente sulle frequenze del chakra del Cuore
-
agire direttamente sulle disarmonie della vita quotidiana ripulendo il campo energetico nella zona vicina al corpo
-
liberarci da registrazioni traumatiche che possono in parte chiudere i chakra
-
aumentare la connessione con il Divino
Prezzo: CHF 80/100 – 60/90 Minuti
Un abbraccio forte a tutti Sensitiva Luisa Macocchi-Del Priore
Operatrice Olistica – Sensitiva® -Maste r Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal -Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium® Angelica – Master Angel Life Coach® Channeling® – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Operatrice Messaggera® Sessione Fiamma Viola di St. Germain – Sessioni Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Animal Comunicator Telepatia con gli animali – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®
IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO.
NON sono un Medico, NON faccio diagnosi e NON prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore che opere nel Centro Olistico e Reiki Luisa NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.