Riequilibrio Posturale Quantico con Manuela Antonelli

Riequilibrio Posturale Quantico con Manuela Antonelli Manuela Antonelli

Antonelli Manuela è un Counsellor Energetico Multidimensionale italiana,  che ha acquisito un’importante capacità di interazione con il campo quantico grazie a numerosi anni dedicati allo studio, la ricerca e la sperimentazione.

Ha un percorso di circa 30 di lavoro come Insegnate di tecniche olistiche e di operatrice olistica, collaboratrice in circa 17 centri e associazioni Italiane.

Ha conseguito il titolo di Master Reiki e Master di Karuna Reiki che ha insegnato per molti anni. Ha acquisito competenze in riflessologia plantare, tecniche vibrazionali di Baba Bedi, cristallo terapia, posturologia.

La sua sete di conoscenza e il desiderio di espandere le tecniche apprese l’ha ha portato a studiare testi di biologia, fisiologia, naturopatia, fisica quantistica e nella ricerca e nello studio sulle memorie cellulari e dei campi multidimensionali.

La conseguenza naturale delle cose è stata l’attivazione personale di un’elevata sensibilità , dell’ascolto e del mondo invisibile entrando in contatto con guide spirituali e multidimensionali.

Oggi il suo lavoro consiste nel applicare i metodi da lei creati nel campo del benessere e  sulla guarigione della persona.

Ha realizzato Il Metodo R.P.Q. “Riequilibrio Posturale Quantico” che riporta a resettare tutti gli disequilibri posturali della persona, come : lordosi, cifosi, bacino spostato ginocchi vare o valghe, scoliosi, alluce valgo, setto nasale spostato da trauma, Ecc.

Tutto questo viene fatto dopo attenta consulenza e presa visione delle posture e delle problematiche della persona, il trattamento viene fatto senza nessuna manipolazione o tocco, ma operando a livello quantistico.

Collaboratore diretto di Manuela nella Metodo R.P.Q. e’ il Signor Amedeo Schirò primo allievo e compagno di vita, che partecipa durante i trattamenti. Ha conseguito i livelli di Reiki, ed è operatore della Quantum Hiling Light.

Scuola per operatori “ METODO R.P.Q.

Gli studi e le ricerche portati avanti negli ultimi 30 anni mi hanno permesso di acquisire un’importante sensibilità e percezione di energie e corpi sottili sino a diventare operatore del campo quantico.

Le competenze acquisite, il risultato del mio lavoro sulle persone e sugli animali e i numerosi feedback positivi che ricevo, mi permettono di affermare che attraverso il campo quantico è possibile recuperare il corretto equilibrio posturale e condurre una vita migliore.

La struttura corporea nel campo quantico

La colonna vertebrale è l’asse di sostegno del nostro corpo, una struttura flessibile con funzioni importanti: proteggere il midollo spinale e sostenere il nostro corpo.

Spesso le nostre abitudini, le scelte di vita sedentaria, gli atteggiamenti posturali scorretti, influiscono negativamente sulla struttura ossea, sulla muscolatura e sui legamenti della nostra colonna vertebrale.

Tutto questo può causare fastidiosi dolori, spesso localizzati nel tratto cervicale e nel tratto lombare, dove scarichiamo le nostre tensioni, dovute a carichi fisici e psichici della nostra vita.

Il metodo del Riequilibrio Posturale Quantico avviene mediante una connessione dell’ Operatore nel Campo Quantico, che sintonizzandosi con il campo e le frequenze del cliente, nel momento del trattamento , genera una riconnessione nel circuito energetico della persona e porta alla correzione del problema fisico (scheletrico) senza alcune manipolazione fisica della persona.

Come avviene il riequilibrio quantico?

Innanzi tutto prima di procedere al trattamento vengono osservate, misurate e annotate del problematiche posturali.

Al momento del trattamento, l’operatore invia informazioni ai campi energetici stabiliti e ai campi energetici dimensionali e multidimensionali, lavorando su una determinata frequenza e toccando lievemente con le mani alcuni punti  del corpo.

Dopo qualche minuto si potrà osservare visivamente che è avvenuto un riallineamento, confermato da un confronto con i dati presi precedentemente.

Questo accade perché durante il trattamento si attiva un trasferimento di informazioni  attraverso i minuscoli campi elettromagnetici, presenti nel DNA, che vanno a rimodulare la comunicazione proprio nel nostro DNA. Infatti,  base all’informazione ricevuta, il codice genetico “risponde” modificandosi, riprogrammandosi e rigenerandosi.

Quali problemi si risolvono con il RPQ?

Il Riequilibrio posturale quantico determina il riequilibrio permanente della colonna vertebrale con benefici alla sua struttura ossea , muscolare e legamentosa.

Le persone che ho avuto modo di trattare hanno risolto, con uno o più trattamenti, numero che varia a seconda del soggetto, i seguirti problemi/disagi : scoliosi, ipercifosi, iperlordosi, mandibola fuori asse, spostamento del bacino, riposizionamento del setto nasale, postura assetto piedi, alluce valgo.

E’ importante sapere che questo trattamento riequilibra la struttura scheletrica e la riporta in asse, ma non guarisce da nessuna patologia, che sia ernia, discopatia, artrosi o fibromialgia ecc.

Posture scorrette generano asimmetrie, mentre mantenere una postura corretta ci consente nel tempo di raggiungere il giusto equilibrio.

La postura è la posizione del corpo nello spazio, la strategia impiegata dal sistema neuro-muscolare e scheletrico che reagisce con la forza di gravità, affinché il nostro organismo possa svolgere le funzioni motorie.

Ecco i benefici di una corretta postura:

  • un diaframma che lavora in modo corretto ed efficace rendendo la respirazione più facile e meno faticosa.
  • soluzione di problemi di emicranie ricorrenti, causate da spalle contratte, articolazioni della testa e del rachide, mandibola e orecchie non allineati e muscoli in tensione.
  • minori sollecitazioni alle articolazioni grazie al fatto che i carichi del corpo vengono distribuiti in maniera equa sui due lati del corpo umano.
  • miglioramento della circolazione sanguigna. Questo perché i vasi sanguini non vengono costretti
  • muscoli e le costole non sono ripiegati verso l’interno e il cuore ne trae un enorme beneficio.

Questo percorso non è incluso nel corso per operatori.

Tecniche di percorso aggiuntive con corsi specifici, alluce valgo e Assetto Nasale.

Questo percorso non è incluso nel corso per operatori.

RPQ Riequilibrio Posturale Quantico per il mondo animale

RPQ per il cavallo

Il mondo del cavallo è molto affascinante, mette in una relazione interdipendente animale – uomo , corrono in importante sinergia, le problematiche scheletriche di entrambi non possono che influenzale una buona cavalcata.

Il cavallo può aver perso il suo equilibrio posturale per stress da lavoro o da pratica sportiva, a volte può capitare che le posizioni posturali sbagliate siano tenute sia dal cavallo che dal fantino, altre volte la sella non perfettamente posizionata crea notevoli dolori al cavallo che cerca di compensare con atteggiamenti locomotori scomposti. Tutto questo inevitabilmente provoca disallineamento scheletrico

Un’altra situazione di disagio riscontrata è quella dello spostamento della mascella che risente del morso e della tenuta delle redini a volte troppo aggressiva : questo rischia di provocare mal di testa al cavallo che lo rende irrequieto , può capitare anche che si rifiuti ad uscire dal box.

Il metodo RPQ riporta il cavallo nel corretto assetto con evidenze immediate. Vi renderete conto, dopo il trattamento come il cavallo che ritorna in una postura corretta senza scoliosi o deficit osteoarticolati è un cavallo diverso, che gode di una migliore condizione di benessere ed è in grado di regalare migliori performance.

Inoltre risolvere le problematiche psichiche dovute a traumi o eventi di vita del cavallo, utilizzando la sua tecnica “Multidimensional Tools”

Secondo Metodo da lei realizzato è “Quantum Healing Light” (cristallo terapia quantica)

Il Quantum Healing Luight è una nuovo protocollo di lavoro che evolve la tradizionale Cristallo Terapia innovandola grazie ad importanti implicazioni energetiche frutto di anni di studio e applicazione dei principi di fisica quantistica.

La tradizionale Cristallo Terapia è stata ed è ancora tanto utilizzata poichè questi minerali nella loro struttura danno corpo ad un rete di informazioni strutturali energetiche che influiscono sugli equilibri del campo energetico della persona.

Quantum Healing Light è l’evoluzione che ho dato al protocollo tradizionale spingendomi ad interagire con queste forze senza la fisicità del cristallo ma utilizzandone solo la pura frequenza e le loro informazioni collegate alla forma geometrica. Ogni forma geometrica ( forma cristallina quantica) ha un potenziale diverso e si esprime a diversi livelli.

Trattamento individuale

Possono sottoporsi a questo trattamento tutti colori i quali hanno una disarmonia energetica che si manifesta in situazioni di vita irrisolte, insoddisfazioni personali e professionali e mancanza di forza nel perseguire i propri reali obiettivi.

Pertanto, questo lavoro presuppone l’analisi dei Chakra della persona, necessario alla comprensione delle armonie e disarmonie energetiche e dunque alla valutazione personalizzata degli obiettivi del trattamento e della geometria cristallina da introdurre nel campo quantico.

Corsi per gli operatori

Questa tecnica consta di informazioni e strumenti che possono fare la differenza nella professionalità dell’operatore olistico e cousellor bioenergetico.

Interagire con il campo quantico e vibrazionale e relazionarsi con i cristalli  richiede una profonda conoscenza di se stessi in termini fisici ed energetici e un impegno all’apprendimento di specifiche competenze che saranno indicate nel programma del seminario che si svolgerà in due giornate.

Per l’ammissione a corso è necessario aver prima attivato la “sensibilità psichica” tramite colloquio individuale di programmazione energetica.

Questa tecnica agisce potentemente stabilendo un collegamento tra la Sensibilità Psichica e la Coscienza.

I raggi di Luce emessi dalla Sensibilità Psichica rendono più acuta la capacità percettiva della Coscienza.

Questo fenomeno, che nel linguaggio tradizionale è conosciuto come risveglio del Terzo Occhio, richiedeva nel passato anni e anni di pratiche austere.

Quando l’Attivazione Psichica viene completata (e questa operazione richiede ora un tempo molto più breve) i raggi di Luce emanati dalla Sensibilità Psichica cominciano ad illuminare le capacità e i talenti nascosti nell’interiorità, ne stimolano il fluire e forniscono anche la dinamica per la loro espressione pratica.

Questa dinamica muove tutte le forme di espressione psichica.

La persona attivata psichicamente, diventa più cosciente di Se, delle proprie potenzialità, più ricettiva ai richiami dell’anima, ai propri desideri positivi, aspirazioni e bisogni esistenziali e si sente fortemente “sollecitata e motivata” a viverli con gioia.

Questo processo si può anche definire, a pieno titolo: Risveglio della Coscienza.

Un salto qualitativo che guida e sostiene l’individuo nel personale cammino evolutivo.
Grazie alla Luce interiore attiva è possibile “Penetrare il velo dell’invisibile”.

L’attivazione Psichica si svolge in 5 incontri individuali a intervalli regolari possibilmente settimanali

 

Terminato il ciclo di Attivazione Psichica è possibile effettuare la ricerca dei talenti individuali

per accedere ai corsi di Tecnica Vibrazionale

occorre aver effettuato le 5 Attivazioni della Sensibilità Psichica.

Solo successivamente il seminarista di ricevere “quanticamente” tutte le forme e le vie strutturali della materia organica di un cristallo.

Insegnante delle Tecniche Vibrazioni di Babà Bedi e attivazione della sensibilità psichica.

Corso

Il Maestro Babà Bedi diceva che Luomo non è nato per soffrire ma per realizzare se stesso.

Ogni organo del sistema fisico è in relazione ad uno stato d’animo, un emozione o una situazione esistenziale vissuta negativamente, ad esempio: i reni alla paura, il fegato alla rabbia repressa, lo stomaco all’accumulo di ansia, le tempie alle preoccupazioni, gli occhi alla visione della vita e così via…

Lo squilibrio (l’onda d’urto) si propaga investendo diversi organi e, in simultanea, anche la Coscienza con un alone di oscurità.

Più intenso è lo squilibrio, più scuro è l’alone.

Il primo passo della Tecnica Vibrazionale è di riportare benessere sul piano fisico: individuare cioè, tutti gli organi coinvolti nello squilibrio e riarmonizzarli irradiandoli con le vibrazioni di Luce – che fluiscono dalla Sensibilità Psichica – la cui azione è tridimensionale: attenua il dolore, espelle lo squilibrio e disperde l’oscurità accumulata intorno alla Coscienza.

Il secondo è aiutarlo a conoscere se stesso; renderlo consapevole della sua Luce interiore e delle sue capacità.

Il terzo è scoprire i suoi talenti antichi (da vite precedenti) e nuovi (della vita attuale), “attivarli” ed educarli all’espressione pratica, affinchè si senta più completo e più felice.

Il percorso procede anche con altri livelli destinati all’operatore che desidera lavorare sulla guarigione anche fisica e psichica delle persone.

Percorso  Scuola per operatori delle Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi

Il percorso dei 5 livelli tutti di teoria e pratica, comprendono :

1 Corso “ Cura delle malattie Psicosomatiche “

– Cura delle malattie psicosomatiche

–  attivazione dei centri vibrazionali

–  Studio della Coscienza.

– Terapia della Coscienza

2 Corso – “Alla scoperta dei talenti”

– attivazione dei talenti artistici

  • Canto – musica – pittura – scrittura – danza – scultura- poesia –

3 Corso “Esplorare e trasformare i blocchi psicologici “

– Simbologia oggettiva

4 Corso  “ Tumore e Canro” . “Emanazione Planetarie”

– Massaggio psichico.

5 Corso “ La vita dopo la morte”

Percorso aperto agli operatori olistici, medici, ecc. per conoscere una nuova via di cura, e a tutte  le persone che desiderano ampliare le proprie percezioni .

Nota bene:

Il Corso dei talenti è possibile accederci sempre dopo aver attivato la sensibilità psichica anche per coloro desidera fare solo questo percorso personale.

– Corso di Riflessologia Plantare per chi vuole aiutare i propri familiari ed avere uno strumento  immediato in famiglia.

Il percorso del corso è di 4 incontri a week end, sabato e domenica