Trattamento Fiamma Viola – SPIEGAZIONE –

TRATTAMENTO MEDITAZIONE ALLA FIAMMA VIOLA CHE PORTA AL PERDONO, ALLA TRASMUTAZIONE E ALLA LIBERAZIONE DI TUTTI I PESI CON L’ARCANGELO ZADKIEL E L’ARCANGELO MICHELE E RAFFAELE

 

Tempo fa mi sono rivolta a Saint Germain per farmi spiegare meglio come funziona la Fiamm a Viola e come Attivarla su di noi e come usarla come Trattamento di Meditazione alla Fiamma Viola per TRASMUTARE, PERDONARE E LIBERARCI DA TUTTI I PESI.
Quello che vi posso dire adesso è che ogni volta che invocate o vi aiuto ad invocare la Fiamma Viola, tramite la Meditazione, il Channeling, la Musica Vibrazionale 432 Hz, i Cristalli di Luce Litios, la Musica Tonale del 7.mo raggio …. , e la visualizzate, la utilizzate, state già modificando l’assetto vibrazionale di cose che volete e desiderate Trasmutare.
La Fiamma Viola è un fuoco elettronico talmente potente che decodifica tutto il materiale energetico che era stato codificato e impacchettato nei meandri più reconditi dell’essere. Ha un elevatissimo potere dissolutore. Agisce letteralmente come un dissolvente di tutte quelle parti più dure e meglio depositatesi all’interno di una struttura elettro-chimica, elettro-fisica, elettronica.
Le strutture elettroniche sono tutto ciò che comprende la struttura generale di un individuo, in quanto composto da campi magnetici attraversati da elettricità a basso voltaggio. La Fiamma Viola quindi non fa altro che alterare questi aspetti strutturali. Una volta modificato l’assetto magnetico di un circuito elettronico è possibile RIPULIRLO E RIPROGRAMMARLO con una NUOVA INFORMAZIONE elettronica.
La Fiamma Viola fa esattamente questo: riesce a commutare i vostri segnali elettrici modificandone i campi magnetici. Questo favorisce la LIBERAZIONE DI ENERGIA IMMAGAZZINATA in forma di codici molto complessi e difficili da “digerire”. Quindi la Fiamma Viola vi LIBERA, TRASMUTA E PERDONA da tutti quei fardelli che vi portate avanti da vite e che non siete più in grado d’elaborare in maniera conscia.


In questo modo, con l’utilizzo della Fiamma Viola, date il permesso ad alterare il campo magnetico delle vostre cellule. Così facendo il circuito informatico subisce un arresto e in quel preciso istante vengono RIMOSSI i “pacchetti pesanti” che vi portate dentro.
Le informazioni che l’utilizzo della Fiamma Viola può portare a galla sono SORPRENDENTI E STUPEFACENTI.
La Fiamma Viola può essere usata da tutti con sicurezza, SENZA alcuna controindicazione, in quanto possiede un sistema di auto-controllo sulla quantità di materiale informatico che può essere rimosso ogni volta che la si utilizza.
Usatela più volte durante il giorno NONCHÉ il TRATTAMENTO DI MEDITAZIONE ALLA FIAMMA VIOLA CON TANTO DI CHANNELING PERSONALIZZATO VI PORTA BENEFICI SORPRENDENTI PER ALMENO UN PAIO DI MESI. E durante questo meraviglioso Trattamento vi consegno sempre le meravigliose foto che scatto con l’aiuto dei CRISTALLI DI LUCE. Questo vi permetterà di PORTARE A GALLA e TRASMUTARE, LIBERARE e PERDONARE quanto più materiale possibile.
Provare per credere mentre qui ora vi posto alcune foto scattate durante questo Meraviglioso Trattamento Rilassante.

 

IMPORTANTE: 
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.
NON sono un Medico, NON faccio diagnosi e NON prometto Guarigioni.

L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

Un abbraccio forte a tutti e Con Amore e Professionalità vostra Luisa Macocchi-Del Priore Medium-Sensitiva

Sensitiva – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® – Messaggera/Sacerdote di Luce Diamante con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel By Doreen Virtue – Medium Angelica – Fiamma Viola di St. Germain

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
https://centro-reiki.ch/messaggi-di-luce/
info@centro-reiki.ch +41(0)797153259

© Copyright 2019 | Luisa Macocchi-Del Priore |Informativa sulla Privacy