Caricamento Eventi

Buongiorno a tutti.
Per presentare le Biocostellazioni ci piace iniziare con una frase di Bert Hellinger:
“La guarigione avviene quando qualcosa si ricongiunge”.
Nei nostri incontri cercheremo la via per ritrovare il nostro equilibrio, recuperando qualcuno dimenticato dal nostro sistema familiare e/o portando a termine una relazione sospesa, col ricongiungimento alla persona dimenticata.
L’amore è il filo conduttore: si interrompe e ci si ricongiunge sempre per amore.
In un’atmosfera senza giudizio e con rispetto per noi stessi e per l’altro, affronteremo, uno alla volta, i segnali che il nostro corpo ci propone attraverso sintomi, tendenze emotive e comportamentali.
Cercheremo di ricucire “gli strappi dell’anima”.
Vi aspettiamo col nostro cuore aperto nel centro di Luisa a Locarno.
Ciurleo Mariapaola
Giuliana Venturino

Spesso il sintomo ha il volto di una persona esclusa o dimenticata, o di una relazione sospesa nel proprio sistema familiare.

 

Nelle Biocostellazioni, attraverso dei figuranti, si mette in scena quello che è il nostro sintomo, per capirne l’origine, il significato ed il vissuto emozionale; si apre una porta e si accende un riflettore verso una nuova direzione.

Quello delle Biocostellazioni è un metodo di aiuto per la vita ideato e messo a punto da Gabriele Policardo che ha unito le sue conoscenze delle 5 Leggi Biologiche della Natura con quelle delle Costellazioni familiari, mediali, spirituali di Bert Hellinger.

Le 5 Leggi Biologiche danno indicazioni precise sull’origine biologica e sull’evoluzione di un sintomo visto non come malattia, ma come risposta biologica ad una situazione di difficoltà improvvisa.

Le Costellazioni familiari,mediali e spirituali, ne ricercano l’origine sistemica, familiare:

 

un sintomo è una risposta del nostro corpo ad uno stimolo legato ad una relazione.

Spesso dietro ad un sintomo c’è una relazione sospesa, interrotta, c’è il volto di una persona dimenticata o allontanata; capire l’origine del sintomo con le 5LB, rivivere le emozioni della relazione sospesa e, con l’aiuto dei rappresentanti, portarla a termine col ricongiungimento, apre la porta verso un nuovo modo di porsi alla vita.

Quando il sintomo non servirà più, potrà evolvere e risolversi.

 

Giuliana Venturino

Mariapaola Ciurleo

Formate ed abilitate alla conduzione da Gabriele Policardo

 

Contributo per la giornata CHF 170.00 per tutta la giornata

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER COMPILA I TUOI DATI CLICCANDO  QUI SU NEWSLETTER:

Il numero di posti è limitato, per cui si consiglia di iscriversi in anticipo.

COSA PORTARE:

  • Plaid e cuscino personali
  • Accederai alla sala senza scarpe – porta con te un paio di calze per stare al caldo
  • Consuma un pasto leggero
  • Porta con te una bottiglia d’acqua

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

ISCRIZIONE/PRESENZA E’ CONFERMATA CONTATTANDO O SCRIVENDO ENTRO IL SABATO PRIMA DELLA NUOVA SERATA DEL MARTEDÌ ALLE ORE 12.00: 

Scrivere a: info@centro-reiki.ch oppure  scrivere un messaggio privato su WhatsApp  lo 0041(0) 79 715 32 59

In caso avessi prenotato la tua presenza ma non potrai più partecipare, sii responsabile, per cortesia avvisa subito telefonicamente!

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

**********************************

Preciso che Tutte le Attività di:

Giuliana Venturino

Mariapaola Ciurleo

e  presso il “Centro Olistico e Reiki Luisa” a Locarno sono COMPLETAMENTE sotto la loro RESPONSABILITÀ.