Caricamento Eventi

Ginnastica dolce I 5 Tibetani (secondo calendario scolastico)

Mi chiamo Rastelli Nadia, sono un operatrice olistica e mi occupo del benEssere delle persone da 23 anni con diverse tecniche individuali  e corsi.

Nella mia lunga esperienza ho visto una straordinaria efficacia  su tutte le persone ,indistintamente dall’ età o stato di salute, con il corso “I 5 Riti Tibetani”, non per niente vengono  considerati elisir di lunga vita.

Lezione 1: Ore 10:00

Lezione 2: Ore 15:00

Lezione 3: Ore 17:00

Lezione 4: Ore 20:30

Facili da apprendere sono “esercizi” molto efficaci e praticati quotidianamente rafforzano e migliorano l elasticità del corpo.

Una volta appresa questa meravigliosa tecnica il partecipante potrà svolgersi tranquillamente a casa propria utilizzando un semplice materassino da attività fisica e

abbigliamento comodo.

Ginnastica dolce I 5 Tibetani i 5 tibetani orig

Si richiede abbigliamento comodo e materassino da yoga. Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì possibilità di scelta

con i seguenti orari :

ore 10 ore 15 ore 17 ore 20:00

Vi aspetto numerosi.

ed ora un piccolo suggerimento su COME INIZIARE AL MEGLIO LA GIORNATA

Ginnastica dolce I 5 Tibetani download 7

👉esegui “i 5 Riti Tibetani”

👉 e poi un bicchiere di acqua e limone 🍋😊

Perché bere acqua e limone tiepida la mattina?

👉Perché agisce come depurativo ed è alcalinizzante per  il corpo.

👉 Ti Ricordo che un corpo in acidosi si ammala.

👉 Bevetene un bicchiere e poi aspettate almeno 20 minuti prima di fare colazione o viene vanificato l effetto del limone

Ginnastica dolce I 5 Tibetani 5 tibetani 1024x768 1

 

IMPORTANTE:

I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

 

Scrivere a: info@centro-reiki.ch oppure  scrivere un messaggio privato su WhatsApp  lo 0041(0) 79 715 32 59

In caso avessi prenotato la tua presenza ma non potrai più partecipare, sii responsabile, per cortesia avvisa subito telefonicamente!

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER COMPILA I TUOI DATI CLICCANDO  QUI SU NEWSLETTER:

 

Un abbraccio forte a tutti. Luisa Macocchi-Del Priore 

Sensitiva® –  Medium Angelica – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® Insegnante Certificata – Messaggera di Luce Diamante® con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue –  Fiamma Viola di St. Germain – Volontaria Metodo René Mey

 

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
+41(0)797153259

 COPYRIGHT © 2022 Centro Olistico e Reiki Luisa