Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

“`Promemoria Reiki e Informazioni Importanti“`

Seminario Terzo Livello e Master Reiki Metodo Usui 20191115T205558

 

▶️ I PREZZI DEI SEMINARI REIKI SONO CIRCA A METÀ PREZZO FINO A 25 ANNI E SOPRA I 50 ANNI  … RIVOLGERSI AL CENTRO OLISTICO PER L’INFORMAZIONE DI RICHIESTA◀️

 

Corsi reiki date:

Qui di seguito alcune informazioni sui vari seminari reiki:

💎💎💎

1° LIVELLO:
💢 Domenica 26 Settembre 2021 tutto il giorno 💢

2 LIVELLO:
♾ Domenica 24 ottobre 2021 tutto il giorno ♾

3 LIVELLO REIKI E MASTER:
🌈 Domenica 3 Ottobre 2021   tutto il giorno 🌈

🚦‼️ LE ISCRIZIONI SONO GIÀ APERTE🚦‼️

In ogni seminario viene consegnata brochure e ricevete 8 iniziazioni,  esercitazioni e attestato codificato plastificato e firmato.
Grazie di ❤ a tutti.
Master Luisa e Alex

💎💎💎

Per periodo Covid anno 2020 e 2021 i seminari sono tutti in un giorno ma sempre con amore calma e professionalità mentre dopo riprenderanno i due giorni.

💎💎💎

Reiki è un’antichissima tecnica di benessere olistico, riscoperta e perfezionata in Giappone nel 1922 dal maestro Mikao Usui, basato principalmente sulla meditazione e ascolto di sé, e sulla imposizione delle mani (ma non solo), per la trasmissione dell’energia.
Il Reiki basa la sua potenza ed efficacia sull’amore e sull’energia dell’universo e trova innumerevoli utilizzi.

💎💎💎

REIKI USUI

✅ induce in uno stato di benessere e rilassamento

✅ elimina lo stress, la tensione e l’affaticamento

✅ lavora sulla causa della malattia eliminando i sintomi
✅ armonizza gli squilibri passati e presenti
✅ disintossica, riattiva la circolazione, fortifica il sistema immunitario, incrementa la vitalità, rigenera i tessuti e ritarda il processo di invecchiamento
✅ scioglie i blocchi energetici
✅ eleva la frequenza vibrazionale del corpo aiuta nell’evoluzione spirituale e nella purificazione ed elaborazione emozionale.

💎💎💎

«Il Reiki, che è un’energia d’amore, è una delle modalità energetiche che può aiutare il corpo a “guarire”, sempre e solo se l’individuo è consapevole della sofferenza della propria anima», afferma Luisa master Reiki, che ha seguito anche altri percorsi inerenti il Reiki e non solo con il fondatore della Reiki Vivo International School, che insegna questa disciplina da vent’anni.
Io Luisa tengo a ribadire quanto mi è stato insegnato e trasmesso e più precisamente:
«In realtà ciò che fa il terapista Reiki NON è guarire, bensì canalizzare l’energia universale che armonizza la persona, il suo io, aiutando il bambino interiore a ritrovare la serenità. Certo è importante conoscere il lignaggio del proprio maestro di Reiki, che deve avere piena consapevolezza nella gestione dell’energia, per evitare di cadere in mano a persone improvvisate che sfruttano una moda».

💎💎💎

Reiki Secondo Livello – Shoden
Metodo Usui di guarigione naturale

SEMINARIO TENUTO DAI:
MASTER REIKI LUISA MACOCCHI-DEL PRIORE E ALEX DAWSON

SPIEGAZIONE SUL PERCHÉ IMPARARE IL REIKI E QUANDO INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO PER SCOPI PERSONALI DI CRESCITA INTERIORE O DI “AUTO-GUARIGIONE” SENZA INTERROMPERE LE CURE MEDICHE O SOSTITURSI A MEDICI, E SIA PER
INTRAPRENDERE UN PERCORSO A LIVELLO PEOFESSIONALE.

💎 IL REIKI È L’ARTE DELLA GUARIGIONE ENERGETICA 💎

Il Primo e Secondo Livello Reiki sono fondamentali per poter canalizzare il Reiki in modo sano, consapevole, amorevole e disciplinato. Utilizzare l’energia Reiki è un atto di servizio all’Universo e all’Amore in generale. Significa veicolare una potente energia di Luce, di Pace, di Armonia, di Compassione, di Consapevolezza e proprio perché è potente, dobbiamo imparare a rimanere in uno stato di assoluto *non giudizio*, di amorevolezza, di presenza consapevole, al di là delle nostre forme mentali e delle nostre strutture egoiche.
Questi due livelli possono essere *intrapresi da chiunque*, perché ognuno di noi di per sé è già un canale di questa energia, bisogna “solo” armonizzare i corpi sottili al fine di poter fluire insieme al Reiki, e apprendere delle competenze per rapportarci in modo sano con il Reiki, con le persone, con noi stessi in relazione ai trattamenti.
Il Terzo livello e il Master possono essere Intrapresi da chi vuole integrare la propria professione di terapeuta.
Il Reiki è un “percorso” non un corso … e questo percorso ci dà la possibilità di contattare l’energia vitale universale che è da sempre a nostra disposizione ma che abbiamo dimenticato.
Il Reiki è entrato nella mia vita e l’ha rivoluzionata profondamente … se anche per Te è arrivato il momento di evolvere nel cambiamento dell’amore incondizionato contattami per messaggio privato o per natel 0041 (0)797153259
Corso Reiki Primo Livello ma quanto scrivo vale anche per il Corso Reiki di secondo livello
Prendere il Reiki è un importante passo, una scelta consapevole, verso il nostro benessere psico-fisico, emotivo e spirituale, spesso lo diventa anche per coloro che ci circondano che ne traggono direttamente o indirettamente beneficio … è la possibilità concreta di riprendersi una parte della salute, e a volte della vita, nelle proprie mani (che sono sempre con noi in qualunque momento della giornata).
Di seguito la suddivisione dell’intero programma in livelli.

💎💎💎

Programma del Corso di 3° Livello REIKI

RICORDATEVI DI PORTARE LA MASCHERINA:

 

Seminario Terzo Livello e Master Reiki Metodo Usui mascherina

 

Il 3 ° livello di Reiki è la preparazione per il Master Reiki.

.
In passato, i livelli di Reiki del sistema Usui tradizionale erano 3 in totale, il primo livello di ReikiReiki secondo livelloterzo livello Reiki era già il Master Reiki cioè il 3° livello Reiki “includeva” il Reiki Master.

.
Per facilitare l’apprendimento, alcuni anni fa molti centri e molti Reiki Master nel mondo hanno deciso di dividere il livello nel terzo livello Reiki e Reiki Master.
Non esiste un quarto livello di Reiki.

.

Seminario Terzo Livello e Master Reiki Metodo Usui reiki 11Il terzo livello è la preparazione per il Master Reiki e Reiki Master è il completamento del terzo livello.
Durante il terzo livello di Reiki si imparano gli ultimi simboli di energia che ci ha lasciato Mikao Usui, si impara a utilizzare gli ultimi simboli Reiki o simboli del potere, si parla di anatomia, che è essenziale per tenere dei corsi di Reiki, si approfondisce il significato di energia o di malattia psicosomatica.

Si riceve l’attivazione con l’ultimo simbolo del potere di Mikao Usui, il simbolo Daikomyo, e si può richiedere di ricevere il 5 ° simbolo, Raku. Quest’ultimo simbolo non fa parte de simboli classici di Usui ma era stato aggiunto negli anni ’90, comunque forte ed utile per coloro che desiderano utilizzarlo.

.
Il 3 ° livello è a tutti gli effetti la preparazione per l’insegnamento.
Si distingue dal Master Reiki perché nel corso di Reiki Master si imparano le attivazioni Reiki per ogni livello. Il Reiki Master diventa quindi non solo un canale di energia ma un divulgatore di Reiki.

.
La divisione tra il 3 ° livello Reeiki e il Reiki Master  è stato creato per facilitare l’apprendimento e anche il pagamento del Reiki Master corso.
In particolare il corso di 3 ° livello Reiki per chi lo desidera può essere diviso in 2 volte e anche il pagamento è suddiviso in 2 volte.

Naturalmente se si vuole si può fare i corsi di 3 ° livello Reiki e Reiki Master, come era sempre stato in origine. Sono ancora moltissimi che mi dicono di preferire questa soluzione.

.
La maggior parte delle persone preferisce attenersi al metodo classico, frequentano il corso del 3 ° livello con ciclo completo di Reiki Master.

.
Ciò non preclude che il terzo livello Reiki si possa frazionare i due corsi.
Il corso di 3 ° livello Reiki Master con o senza Master Reiki può essere individuale su appuntamento a Locarno presso la SCUOLA REIKI PER TUTTI del Centro Olistico e Reiki Luisa sita in via Villibado Bastoria 15 – Locarno – (TI) – Svizzera con i due Master Reiki Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson.

 

Durante il terzo livello di Reiki si imparano gli ultimi simboli di energia che ci ha lasciato Mikao Usui, si impara a utilizzare gli ultimi simboli Reiki o simboli del potere, si parla di anatomia, che è essenziale per tenere dei corsi di Reiki, si approfondisce il significato di energia o di malattia psicosomatica.

Nel terzo livello come da noi proposto (al contrario dei primi due livelli, il terzo differisce molto nei contenuti da una scuola all’altra) si potrà acquisire la facoltà di far fluire il Reiki direttamente nella nostra parte più profonda, sia essa chiamata anima, spirito, o come si preferisce. Impareremo inoltre a ri-allineare le persone a quel progetto di vita che, secondo la maggior parte delle tradizioni e delle culture, è il motivo per cui siamo al mondo.

Vediamo qui di seguito queste tecniche più in dettaglio.

1- Reiki spirituale

Sebbene il Reiki agisca a tutti i livelli (tipicamente si distingue in corpo, mente e spirito) “entrando” dalla sfera fisica (con il primo livello) o mentale (con il secondo livello) ed essendoci in genere in questi ambiti molti squilibri su cui agire, squilibri antichi o che ci procuriamo quotidianamente, il Reiki rischia di non arrivare a sufficienza al livello spirituale. Con questa tecnica l’energia arriverà e riequilibrerà direttamente la sfera spirituale, in modo da rinforzare questa parte di noi stessi.
Quante volte ci sentiamo “arrivati alla frutta” e ci perdiamo d’animo, quante volte avremmo bisogno di energia per risollevarsi e ricominciare dopo eventi traumatici, oppure semplicemente per seguire la nostra strada con maggior coraggio e forza?
Il Reiki Spirituale ci darà proprio questo, in modo talmente marcato che un solo trattamento già dà risultati evidenti. Potrai praticarlo su di te, sugli altri, di persona o a distanza. Come dicono molti allievi, l’impressione sarà che “scorra più vita dentro di noi”!

2 – Allineamento Reiki

Questa tecnica è stata sviluppata all’interno della nostra scuola, ha come base il Reiki ed è complementare ad esso.
Quante persone sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando il proprio scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo?
La tendenza a seguire la mente anziché il cuore, traumi, paure, il poco ascolto di sé, credenze limitanti e condizionamenti di vario genere potrebbero aver provocato un allontanamento dal nostro progetto di vita originario e come conseguenza non siamo più allineati con esso, non fluiamo più agevolmente nella corrente della vita e ci sentiamo persi. Spesso queste “storture” si rendono visibili anche sul piano fisico, ed in particolare nell’ossatura che tende a mantenerle anche quando sono stati risolti i traumi originari, in un circolo vizioso in cui prima la mente ha influenzato il fisico e poi viceversa.
L’Allineamento Reiki permette di riallineare i tre livelli della persona (corpo/mente/spirito) nel proprio progetto di vita, riportandola in linea con ciò che avrebbe dovuto essere e che non è: in sintesi favorisce il ritornare su tutti i piani ad essere ciò che eravamo già ma che avevamo dimenticato.
Il Reiki ci permette di ritrovare l’equilibrio, ma potremmo essere in equilibrio senza essere “sulla nostra strada”: l’Allineamento Reiki cerca di rimediare a questo secondo problema.
N.B. Che la vita abbia un progetto, uno scopo, un piano originario, è opinione condivisa da praticamente tutte le tradizioni spirituali: tuttavia gli effetti dell’allineamento a tutti i livelli, compreso quello fisico, sono tali da giustificarne la pratica a prescindere da tale credenza.
Il trattamento di Allineamento Reiki è costituito da un ciclo di 4 o più sessioni effettuate di persona e a distanza ed avviene sempre per il massimo bene del ricevente: la colonna vertebrale e l’apparato muscolo-scheletrico si riallinea dolcemente così come il nostro intero sistema energetico.
Il corso presuppone l’aver già ricevuto il ciclo di trattamenti di Allineamento Reiki iniziando almeno due mesi prima del corso vero e proprio che invece dura 10 ore suddiviso in due giorni consecutivi. Al corso di terzo livello si può accedere dopo un anno di pratica di secondo livello, una ri-partecipazione ad un secondo livello ed un colloquio con l’insegnante.
Il terzo livello implica l’uso del quarto simbolo Reiki e due diverse attivazioni, una per ogni tecnica sopra descritta.
Con il corso Reiki di terzo livello della nostra scuola è possibile   diventare Allineatore Reiki (con relativo diploma).

REIKI MASTER

Diventare Reiki Master  è un percorso più che un corso ed ha come scopo quello di formare insegnanti di Reiki che amano diffonderlo con cuore, professionalità,  impegno e passione.

Non è finalizzato ad essere più efficaci nei trattamenti o ad essere più “potenti”: non vogliamo illudere nessuno su questo punto, per acquisire nuovi strumenti terapeutici è sufficiente il terzo livello.
Essere insegnanti significa comprendere profondamente ciò che si dice nei corsi, avere una vasta esperienza diretta del Reiki in ogni sua applicazione, saper esporre correttamente gli argomenti, saper prendersi cura dei propri allievi e relazionarsi con loro.
Il conseguimento del Master Reiki prevede almeno sei mesi di pratica di terzo livello, la ri-partecipazione gratuita al maggior numero possibile di corsi di primo, secondo livello e terzo livello (variabile in base al curriculum reikistico dell’aspirante Master), l’approfondimento di alcuni argomenti, un esame orale per dimostrare la profonda conoscenza di tutti gli argomenti dei tre livellil’attivazione a Master Reiki e Master di Allineamento Reiki, l’insegnamento delle attivazioni ed un affiancamento ad un corso di Reiki per ogni livello (anche più se l’allievo desidera) tra quelli in calendario.
Al termine del percorso, come per ogni livello, viene rilasciato un diploma di Reiki Master ed uno di Master in Allineamento Reiki validi ai fini dell’insegnamento di queste due tecniche.

💎💎💎

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

NON sono un Medico, NON faccio diagnosi e NON prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

💎💎💎

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando nei miei scritti o nel mio sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore che opere nel Centro Olistico e Reiki Luisa NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

💎💎💎

♾♾♾♾♾♾♾♾

Una volta ricevuto l’attestato con il  numero di attestazione  sarete notificati sotto la Scuola Reiki del Centro Olistico e Reiki Luisa a Locarno con i Master Reiki Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson.
Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione in quanto chi desidera praticare Reiki su altre persone sarà più tranquillo di esercitare e di dimostrare al ricevente la sua idoneità professionale.
Grazie di 💜 a tutti.

▶️ RICHIEDERE IFORMAZIONI SUI SEMINARI TELEFONICAMENTE ◀️

Centro Olistico e Reiki Luisa
I Master Reiki:
Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson

Durata:
Normalmente due giornate per complessive 14 ore di formazione.

Visto le Norme Covid abbiamo portato il tutto a una giornata per un totale di 12 ore con possibilità di partecipare tramite un contributo di CHF 20.00 ad eventuali aggiornamenti e ripetizioni.

Costo della formazione:
CHF 850.00 mentre fino a 25 anni e dai 55 anni 500.00 comprendente: materiale didattico ca. 70 pagine, dispense, attestato del livello Reiki conseguito, pause the ecc. 8 sulle due giornate e possibilità di mangiare nel centro o in giardino insieme ognuno portando il suo pasto.

IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE QUESTE SONO LE REGOLE PER IL RIMBORSO:

Rinuncia almeno un mese prima dell’evento o seminario:

Restituzione totale della caparra/quota versata.

Rinuncia tra 15 giorni e un mese prima dell’evento o seminario:

50% della quota verrà trattenuta

Rinuncia 2 settimane prima dell’evento la quota viene trattenuta e bonificata per un prossimo evento.

Le iscrizioni chiudono 5 giorni prima dell’evento.

L’organizzazione si riserva di rimandare o annullare il corso se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento da parte dell’organizzazione, viene rimborsata al partecipante l’intera somma della quota pagata. Viene rimborsata al partecipante l’intera somma della quota pagata anche in caso di rinvio salvo se il partecipante chiede di trattenere i soldi per la prossima data che verrà concordata in merito all’evento/seminario che è stato rimandato a data da definire.

Le persone iscritte verranno avvisate del rinvio al più tardi 3 giorni prima della data prevista per il corso.

Confermo di avere letto e accetto le condizioni di iscrizione e pagamento

ASSICURAZIONI/RESPONSABILITÀ:

L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per sé stesso.
SVOLGIMENTO DEL SEMINARIO:
Il seminario si terrà con un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 6/8 persone onde mantenere una buona energia di gruppo.