Caricamento Eventi

Serata Guarire le ferite dell’anima tutti i martedì alle ore 20:00 fino alle 21:45

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima anima

Serate olistiche di spiritualità “Guarigione dell’Anima” organizzate dal Centro Olistico e Reiki Luisa (Come da calendario scolastico).

“A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti di inserimento per le ali” J. Sullivan

Contributo di ogni serata: CHF 25:00

L’intento è quello di mettere a disposizione l’esperienza di un operatrice professionista per accompagnarvi a voler lasciare che l’Energia del Centro Olistico trasmuti pesanti zaini emozionali in leggere ali per volare verso una nuova consapevolezza del Sé.

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima images 6 1

Ogni serata olistica prevede:

  1. Cerchio di guarigione spirituale attraverso la simbologia e l’invocazione dei Maestri e l’energia dei Cristalli con Luisa Macocchi-Del Priore;
  2. Percorso di ascolto, riconoscimento, accoglienza e manifestazione delle emozioni attraverso l’espressione corporea, il Tethahealing e il QTR con Luisa Macocchi-Del Priore;
  3. Meditazioni;
  4. Rituali di trasformazione e integrazione della guarigione attraverso la fiamma viola di St. Germain e i suoi decreti;
  5. Guarigione del Bambino Interiore;
  6. Guarigione dell’Anima e Cantico del Cuore;
  7. Riconnessione con il proprio Sé Divino;
  8. Campane Tibetane e di Cristallo;
  9. Aromaterapia;
  10. Auraspray;
  11. Aura Clean;

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima ANIMA 2

Ogni serata sarà diversa, intensa e carica di emozioni e gioia.

Un profondo percorso di trasformazione e di guarigione a tutti i livelli che ci permetterà, grazie all’amorevole sostegno dei nostri amici Angeli, Arcangeli e molti altri Esseri di Luce, di riconnetterci con la nostra vera Essenza di Luce che siamo in realtà e manifestare così con gioia il nostro piano dell’Anima, lasciando andare volta per volta schemi, condizionamenti, ferite, blocchi, paure, karma … un percorso che andrà in crescendo a riconnetterci con il nostro vero Essere, chi in realtà siamo, i nostri veri talenti e la fonte di amore puro, divino e incondizionato che è presente in noi e dalla quale a volte ci allontaniamo e non riusciamo più a riconoscere.

Un meraviglioso percorso di Luce e Amore.

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima ANIMA 3

Durante ogni incontro ci sarà una meditazione guidata, il canto di un mantra, e tanto altro.

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima ANIMA 4

Conosceremo più a fondo gli Esseri di Luce, i loro compiti, chi e in quale momento ci può essere più di aiuto, ma soprattutto, grazie a loro, ri-conosceremo a fondo noi stessi, la nostra anima, i nostri compliti, le lezioni che la nostra anima ha scelto di integrare in questa vita. affideremo loro tutto ciò che è divinamente pronto ad essere lasciato andare senza dover rientrare nel dolore ma semplicemente facendoci portare e sostenere e ricevendo la loro guida ed il loro amore. Per ritrovare così una nuova consapevolezza, la pace profonda, la serenità, la gioia di vivere, la guarigione, il nostro vero Sé ed il cammino della nostra anima.

Le attività sono gestite dall’operatrice olistica:

Luisa Macocchi-Del Priore

Insegnante Certificata ThetaHealing® e Spirituae, Life Coach, Master Reiki, Sensitiva e Terapista Olistica da più di 20 anni. Titolare del Centro Olistico e Reiki Luisa; luogo dove trasmetto tutta la mia conoscenza spirituale acquisita in tanti anni di formazioni, soprattutto di vita vissuta come guerriera dell’amore, sono solo uno strumento nelle mani dell’universo che mi guida verso il dare pace, amore, Ben-Essere verso la guarigione dell’anima.

Credo fortemente che rispetto, amore incondizionato e gratitudine siano gli ingredienti principali per i nostro Ben-Essere.

Per informazioni e prenotazioni:

Luisa:

Tel. + 41797153259

Serata Esperenziale Guarire le ferite dell'anima anima 5

 

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

Non sono un Medico, Non faccio diagnosi e Non prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

ISCRIZIONE/PRESENZA E’ CONFERMATA CONTATTANDO O SCRIVENDO ENTRO IL SABATO PRIMA DELLA NUOVA SERATA DEL MARTEDÌ ALLE ORE 12.00: 

Scrivere a: info@centro-reiki.ch oppure  scrivere un messaggio privato su WhatsApp  lo 0041(0) 79 715 32 59

In caso avessi prenotato la tua presenza ma non potrai più partecipare, sii responsabile, per cortesia avvisa subito telefonicamente!

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d’incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER COMPILA I TUOI DATI CLICCANDO  QUI SU NEWSLETTER:

COSA PORTARE:

  • Accederai alla sala senza scarpe – porta con te un paio di calze per stare al caldo
  • Consuma un pasto leggero
  • Porta con te una bottiglia d’acqua

Un abbraccio forte a tutti. Luisa Macocchi-Del Priore 

Sensitiva® –  Medium Angelica – Master Reiki – PNL -ThetaHealing® Insegnante Certificata – Messaggera di Luce Diamante® con L’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue –  Fiamma Viola di St. Germain – Volontaria Metodo René Mey

 

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVI SUL MIO SITO:
www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
+41(0)797153259

 COPYRIGHT © 2019 Centro Olistico e Reiki Luisa