Sessione Evolanima Costellazione vedi te stesso e comprenderai come arrivare al cambiamento

/, Evolanima, Meditazione, Seminario, Spritualità, Trattamenti energetici/Sessione Evolanima Costellazione vedi te stesso e comprenderai come arrivare al cambiamento
Caricamento Eventi

💢 𝙎𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙀𝙫𝙤𝙡𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖
𝙐𝙣𝙖 𝙎𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 1𝙝 𝙤 1𝙝 𝙚 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖, 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙙 𝙪𝙣𝙖 𝘾𝙤𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙁𝙖𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖. 💢
𝑼𝒏𝒂 𝑺𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒊 𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒆 𝒂𝒍 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆.

COME 💛 È 💛 NATA 💛 LA 💛SESSIONE 💛EVOLANIMA 💛:

Evolanima è nata in seguito alle restrizioni dovute al Covid, dove Giacomo Bo Costellatore Familiare più volte presente nel mio centro in passato, era impossibilitato a spostarsi dall’Italia in Svizzera.
Per continuare ad assicurare un aiuto valido alle persone in difficoltà, essendo io
Sensitiva®️ e Medium®️ Angelica, Insegnante Certificata ThetaHealing®️, Master Reiki®️ e Coach Spirituale®️
mi chiese di sostituirlo.
Sostituire Giacomo Bo però, essendo 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, per me senza studi specialistici nella tecnica 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞. Né sarebbe stato corretto. Mi misi quindi in meditazione e chiesi al Creatore di aiutarmi nella richiesta di Giacomo per 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒓𝒆 e 𝒔𝒐𝒔𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 le persone nel bisogno 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞.
Qualche giorno più tardi, nel mentre condividevo la richiesta di Giacomo Bo e quanto emerso dalla mia 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚  con i miei colleghi Alex ed Anja, nacque spontaneamente un 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙚𝙣𝙚𝙧𝙜𝙚𝙩𝙞𝙘𝙤  eccezionale, sbalorditivo, simile alla Costellazione Familiare ma molto diversa nell’espressione.
𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐢 quindi come impostarla a favore delle persone che si affidavano al mio centro.
Mancava però il nome, l’identità da dare a questo meraviglioso lavoro tramandatomi dal Creatore.
Presa dall’entusiasmo raccontai ad una cara amica l’accaduto chiedendole cosa ne pensasse e che nome si sarebbe potuto dare ad un’esperienza simile.
Pochi istanti dopo, con complicità di intuito, emerse
l’espressione
𝑬𝒗𝒐𝒍𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒏𝒊𝒎𝒂, 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒆𝒗𝒐𝒍𝒔𝒆 𝒊𝒏 𝙀𝙑𝙊𝙇𝘼𝙉𝙄𝙈𝘼. 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐢 e fu approvata dal mondo sopra. Evolanima include implicitamente le 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙀 (𝙀𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖), 𝙇 (𝙇𝙪𝙞𝙨𝙖) 𝙚 𝙡𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝘼 (𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙚𝙙 𝘼𝙣𝙟𝙖).

Cosa 💛 sono💛 le 💛Sessioni 💛Evolanima 💛 e💛 come 💛 si💛 sviluppano:

Le Sessioni Evolanima sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano essenzialmente dalla famiglia di origine e possono 𝙢𝙖𝙣𝙞𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙨𝙞 nella vita di ogni giorno sul piano del 𝙗𝙚𝙣𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 individuale, delle 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 interpersonali, del processo di autorealizzazione nel 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤, nell’𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 e in altri ambiti.
Attraverso le Sessioni di Evolanima possiamo infatti 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 di ingiustizie, esclusioni, abbandoni, bassa autostima, privazioni di ogni genere, vissute sia da noi stessi in modo consapevole od inconsapevole, che da nostri antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita.
Lasciando agire la rappresentazione scenica, possiamo 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 a fondo l’origine del processo o problema che stiamo vivendo e reintegrare nel sistema le informazioni mancanti per rimettere ordine nel sistema.
Grazie all’aiuto professionale ed amorevole del Conduttore Alex Dawson, Terapista Complementare e supporto prezioso e fondamentale per Luisa, e di Luisa Sensitiva®️ e Medium®️ Angelica, Insegnante Certificata ThetaHealing®️, Master Reiki®️ e Coach Spirituale®️   che in grado di canalizzare la vera causa e lavorando a stretto contatto con il Creatore e l’Arcangelo Zadkiel, tutto viene trasmutato, liberato e perdonato, come per esempio traumi, vincoli, patti, sofferenze ecc., facendo inserimenti positivi e di amore nella persona che chiede aiuto, lavorando talvolta con simboli energetici sacri e pulendo energeticamente l’aura ed i chakras, utilizzando il metodo 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 si opera per ricostruire la propria autostima personale, nonché genealogica prendendo coscienza attraverso la visualizzazione di eventuali traumi, ingiustizie, esclusioni e privazioni vissute all’interno del sistema familiare, sociale e culturale: tutte queste informazioni vengono infatti trasmesse dagli antenati ai discendenti tramite i rappresentanti della Sessione.
Molto spesso quello che viene rappresentato nelle Sessioni di Evolanima è uno scenario totalmente sconosciuto. Non potrebbe essere altrimenti, in quanto il vero scopo della Sessione non è solo quello di mostrarci quello che già sappiamo sulla nostra famiglia, riconoscendo con stupore nei rappresentanti atteggiamenti, comportamenti e asserzioni che avvengono nella realtà quotidiana del cliente, bensì e soprattutto quello che NON sappiamo riguardo la nostra famiglia in stretta relazione al momento attuale che stiamo vivendo. La rappresentazione del tema in oggetto con la Sessione Evolanima lavora essenzialmente sul 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲, ma è possibile che possano apparire problematiche in relazione al passato, come nelle costellazioni tenute nel mio centro da Giacomo Bo.
Di primaria importanza durante la 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 è quella di aprirsi alle informazioni che arrivano, accogliere con fiducia anche le rivelazioni più sconcertanti per poter dar modo di elaborarle e trasmutarle per il proprio bene. Non è infatti raro che ciò che emerge durante le Sessioni vengano poi confermate da successive indagini del cliente. È in ogni caso fondamentale sapere che qualsiasi cosa emerga dalla 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 è perché il nostro livello di coscienza è in grado di elaborarlo ed assimilarlo, nell’esatto e giusto momento in cui ci è concesso farlo come parte del nostro cammino ed Evoluzione della nostra Anima, aumentando la nostra consapevolezza permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassestarsi più in profondità, portando benessere e serenità.

Come 💛 Funzionano 💛 in 💛 modo 💛 pratico 💛 le 💛 Sessioni 💛Evolanima:

Gli Elementi fondamentali per effettuare una 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 sono di principio tre:
✅ Due conduttori: Luisa ed Alex
✅ Il cliente
✅ Dei rappresentanti (gruppo)

𝗜 𝗗𝗨𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗨𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜 indagano insieme al cliente la tematica che vuole esplorare e sulla base della loro esperienza e competenza, portano la 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 ad una soluzione efficace per il cliente.
𝗜𝗟 𝗖𝗟𝗜𝗘𝗡𝗧𝗘 è l’elemento fondamentale di una Sessione Evolanima, è colui che porta la domanda su cui lavorare, che deve essere chiara e rilevante, ovvero non generica ed evasiva bensì focalizzata su una tematica che richieda una soluzione. Ma soprattutto il cliente è importante perché è il suo campo morfogenetico che viene rappresentato e a cui si collegano i conduttori ed i rappresentanti.

𝗜 𝗥𝗔𝗣𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗔𝗡𝗧𝗜 sono generalmente persone che si mettono a disposizione del cliente e della tematica da risolvere e su cui vengono proiettati dal campo morfogenetico taluni aspetti dei membri del sistema familiare e non, e in genere (ma dipende dalla tecnica utilizzata dai due conduttori) possono esprimersi liberamente e spontaneamente nel loro sentire, dando uno sviluppo dinamico alla Sessione Evolanima.

Concretamente, dopo una breve indagine da parte dei conduttori sulla tematica portata dal cliente e sulla situazione genealogica e sistemica, il cliente formula la domanda alla quale vuole portare la soluzione grazie alla 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 e sceglierà tra le persone presenti chi interpreterà sé stesso e il familiare coinvolto o altri soggetti collegati alla tematica attuale e li inviterà a disporsi liberamente nello spazio previsto, poi si siede ed osserva l’evolversi della scena senza commentarla. I rappresentanti entrano in connessione con il campo energetico del soggetto che rappresentano, ed iniziano ad avvertirne le energie e le sensazioni a livello inconscio e vengono guidati da dinamiche spontanee, portando alla luce il vissuto emotivo delle persone reali nel quotidiano, o delle situazioni che rappresentano.
In genere, nel giro di qualche minuto la Sessione Evolanima arriva ad uno stallo, ad un blocco o un congelamento: è il cosiddetto irretimento, in cui vediamo la situazione reale del problema.
La sola visione e la presa di coscienza di questo dato potrebbe bastare al cliente per destrutturare una serie di blocchi interiori e giungere a nuove consapevolezze riguardo sé stesso e il proprio sistema, ma in genere si cerca di effettuare un aggiustamento della situazione, di esercitare quindi un ruolo attivo nella ridefinizione del sistema.
Attraverso quindi un misurato e graduale cambiamento delle posizioni dei rappresentanti nello spazio, spontaneamente o attraverso l’intervento dei due conduttori, e mediante i doni personali innati di Luisa si va ad effettuare pulizie energetiche, inserimenti positivi, trasmutazioni, perdono, e tutto ciò che il caso richiede, riportando così il sistema nel giusto ordine, in una rinnovata armonia dentro la quale il soggetto interessato riprende il giusto posto e ristabilisce le corrette relazioni con i membri del suo sistema familiare e non, apportando così un profondo effetto di cambiamento e l’inizio di un nuovo percorso di trasformazione interiore di cui, spesso, potrebbe anche non rendersi subito conto a livello razionale.

Sessioni 💛Individuali 💛 di 💛 Evolanima:

I due conduttori, Luisa ed Alex, sono anche a disposizione per le Sessioni individuali di Evolanima con la stessa professionalità, competenza e serietà.
Durante una sessione individuale è possibile avvalersi di oggetti (p.es. cuscini) che rappresentino l’energia delle persone coinvolte, e spesso canalizzate da Luisa.

Per 💛 chi 💛 è💛 pensato 💛Evolanima:

Nonostante la grande professionalità, competenza e serietà nell’aiutare l’anima a comprendere, accettare e a dare supporto di tipo emotivo, ci assumiamo unicamente il compito di sbloccare blocchi sentimentale, lavorativi e tanto altro, ma 𝗡𝗢𝗡 di salute mentale.
𝗡𝗢𝗡  𝗰𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗮 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶, 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶 𝗼 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶.
Per questo aiutiamo unicamente anime che 𝗡𝗢𝗡 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗮𝗽𝗶𝗲 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗼 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗺𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲.

Con Amore:
♡ Sensitiva®️ e Medium®️ Angelica, Insegnante Certificata ThetaHealing®️, Master Reiki®️ e Coach Spirituale®️ 𝗟𝘂𝗶𝘀𝗮 𝗠𝗮𝗰𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶-𝗗𝗲𝗹 𝗣𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 ♡

Spiegazione più profonda sulla Sessione Evolanima:

Risolvere con nuova consapevolezza tematiche lavorative, amore, relazionali, finanziarie … attraverso la Sessione Evolanima con Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson

Qui di seguito troverai tante ulteriori informazioni, foto di Sessioni di Evolanima e pure una condivisione che abbiamo voluto fare con voi su una Sessione Evolanima di Gruppo tenuta nel mese di luglio 2021.

Foto di una Sessione Evolanima terminata e conclusa in perfetta consapevolezza e armonia con tante emozioni:

 

Sessione Evolanima: vedi te stesso attraverso i tuoi occhi e comprenderai come arrivare al cambiamento e al vivere felice

 

Foto no. 2: Fase di una Sessione molto intensa dove il partecipante con i suoi occhi vede se stesso comprendendo l’intera situazione e prendendo nuova consapevolezza.

 

Sessione Evolanima foto n° 3: momento di guarigione spirituale e di inserimenti positivi attraverso la meditazione e non solo …. 

 

Alcune Attestazioni su Sessione Evolanima:

𝕊𝕖 𝕤𝕖𝕚 𝕤𝕚 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕒 𝕡𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕟𝕠𝕟 è 𝕦𝕟 𝕔𝕒𝕤𝕠

🕉💎 Spiegazione Sessione Evolanima 💎🕉

Trattasi di una *Sessione a due di 1 h e mezza* per portarti a comprendere e sciogliere i blocchi che ti impediscono di vivere felice attraverso l’arte della comunicazione  visiva, PNL e della canalizzazione dove lo spettatore sei tu.

Spiegazione più profonda sulla Sessione Evolanima:

Risolvere con nuova consapevolezza tematiche lavorative, amore, … attraverso la Sessione Evolanima con Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson

Ulteriore attestazione:

 

Condivisione di una Sessione Evolanima di Gruppo tenuta nel mese di luglio 2021 con Luisa Macocchi-Del Priore e Alex Dawson presso il Centro Olistico e Reiki Luisa a Locarno:

Carissimi Amici,

desidero condividere con voi una Sessione Evolanima tenuta l’altra settimana, quando abbiamo svolto Evolanima di Gruppo.

Con l’espsressione Evolanima abbiamo potuto tutti  costatare a quale profondità  si può giungere o arrivare.

In questa sessione una donna voleva comprendere  il rapporto con suo figlio e pure capire le sue decisioni prese e comprese a stento e con grandi sacrifici da lei come madre. Mano a mano che questa donna raccontava in sintesi la tematica sulla quale voleva lavorare e descrivendola in poche parole a me in veste di Coach Spirituale nonché medium,  sensitiva, Master Reiki e Insegnante Certificata ThetaHealing mi giungono dall’alto informazioni che mi fanno capire che per potere aiutare questa dolcissima madre bisogna lavorare anche e soprattutto sulla relazione d’amore tra lei e il suo ex marito, tra lei e il suo compagno di vita o meglio dire il compagno di vita che desidera avere al suo fianco. In questa sessione partiamo da una sensazione di esclusione che la persona prova o potrebbe provare in diversi ambiti della sua vita. Per fare un esempio il lavoro, la famiglia, l’amore, la relazione con il femminile e il maschile nonché il tema della pazienza e dell’impazienza. Per tale motivo,  la persona deve cercare nel cerchio delle persone e più precisamente un rappresentante che rappresenti lei, un rappresentante che rappresenti  la persona che vorrebbe al suo fianco, una persona che rappresenti la sua coscienza e la sua anima. Rispettivamente una persona che rappresenti la pazienza e un’altra l’impazienza.  Il finale lascia senza fiato. In quanto con  Evolanima sia di Gruppo che Individuale si possono fare lavori molto profondi. Temi prioritari e che sono prioritari in questo periodo di grande incertezza che tutti stiamo vivendo. Come ben sapete questo virus ha portato via molto di noi e del nostro passato e ha aperto uno spazio di grande cambiamento interiore e di vita. Per questo una volta al mese propongo le Sessioni Evolanima di Gruppo in quanto mi piace proporvi e farvi lavorare e lavorare pure io su quanto appena scritto anche perché realmente ci attendono all’orizzonte grandi cambiamenti. Nel caso di questa donna ci siamo resi conto e soprattutto lei che per suo figlio stentava e faceva fatica … ma non è un giudizio una critica … ad accettare di saper aspettare mentre per quanto attiene il compagno che vorrebbe al suo fianco riesce ad avere il tempo di saper aspettare, come una madre con amore, pazienza e via dicendo.  La Sessione Evolanima mostra tante affinità tra il compagno che vorrebbe al suo fianco e la descrizione che lei stessa fa del figlio. Il finale come vi ho detto lascia senza fiato in quanto questa madre prende una nuova consapevolezza e riesce a sciogliere con un pianto tutta questa sofferenza che ha verso il compagno che vorrebbe e che nel contempo nutre nei confronti del figlio con più aspettative nei suoi confronti  nel vederlo risolvere al più presto le sue tematiche mentre lei col suo compagno che vorrebbe al suo fianco trova il tempo di saper aspettare. Come lei risolve la tematica pazienza e impazienza e nel contempo aspettativa e non aspettativa si ritrova profondamente libera e tutto va a risolversi in modo molto bello nel rapporto che ha lei con il figlio. Tutti e due madre e figlio si sentono più liberi e consapevoli nel saper prendere le giuste decisioni per il massimo bene di tutte le persone coinvolte. Nella Sessione Evolanima alla fine si comprende meglio e questo vale per tutti noi che i nostri figli non sono figli nostri, sono figli e le figlie della vita stessa in quanto come madri li mettiamo al mondo ma non li creiamo. Sappiamo e siamo consapevoli che sono vicini a noi ma non sono cosa nostra. Possiamo come madri dar loro tutto il nostro amore ma non le nostre idee perché i nostri figli hanno le loro proprie idee. Ogni madre può dare loro dimora al loro corpo ma non alla loro anima perché la loro anima abita nella casa dell’avvenire, dov’è a noi non è dato entrare neppure con il sogno. Noi madri possiamo cercare di somigliare a loro ma non possiamo  volere che essi somigliano a noi mamme perché la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri. Noi siamo l’arco che lancia i figli verso il domani. E in questa Sessione Evolanima  abbiamo potuto comprendere meglio come le tematiche che può avere una madre nel suo rapporto di coppia possono anche colpire involontariamente i nostri figli. Solo amando noi stesse, rispettando i nostri spazi, facendoci rispettare, sapendo gestire l’attesa, il tempo e le aspettative al meglio per noi … solo così possiamo insegnare ai nostri figli come amarci e sapere amare perché siamo solo noi a dare loro le istruzioni di volo … ma dopo dobbiamo lasciarli liberi di volare nel nostro rispetto e nel loro rispetto. Madre e figlio, ora sono pronti a rispettarsi, liberi di sapere prendere nel loro rispetto reciproco le giuste decisioni per il massimo bene di tutte le persone coinvolte. Una Sessione Evolanima di Gruppo dove ogni partecipante può lavorare su una sua tematica e dove io come Coach Spirituale, Sensitiva e Medium Angelica, Master Reiki e Insegnante Tethahealing Certificata posso aiutare lavorando su blocchi, traumi, convinzioni … sciogliendo e trasmutando con l’aiuto dell’Arcangelo Zadkiel e recidendo con l’aiuto dell’Arcangelo Michele e di tutti i partecipanti con amore le energie bloccate portando a una nuova consapevolezza. Ogni volta molta emozione e gioia. Grazie a tutti.

Un abbraccio di Luce Pace e Amore.

Luisa Macocchi Del Priore  e Alex  Dawson

*************************

Luisa Macocchi-Del Priore

Operatrice Olistica – Sensitiva® – Master Reiki® Guaritrice iscritta all’albo cantonale – PNL – Insegnante Tethahealing® Certificata con Vianna Stibal – Messaggera® di Luce Diamante con l’Arcangelo Metatron – Litios® Cristalli di Luce – Certified Angel Card Readers Channel® By Doreen Virtue – Medium® Angelica – Messaggera® Meditazione e Chelazione – Operatrice Messaggera®  Sessione Fiamma Viola di St. Germain – Terapie Angeliche® e Spirituali® – Coach Spirituale e Counsuleur – Operatrice Umanitaria Volontaria René Mey – Certified Massaggio Classico Rilassante Aromatouch Technique dōTERRA® – Volontaria Reiki in ospedale – Volontaria Accompagnamento Trapasso nella Luce – Spiritualcoach®

www.centro-reiki.ch
info@centro-reiki.ch
T. +41(0)797153259

 

Presso il mio 𝐶𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜❤️𝑂𝑙𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜💚𝑒💛𝑅𝑒𝑖𝑘𝑖💚𝐿𝑢𝑖𝑠𝑎💙 a Locarno eseguo 𝗖𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗣𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗲 𝗧𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗡𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗲𝘁𝗶𝗰𝗶, 𝗖𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶/𝗖𝗵𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹𝗶𝗻𝗴, 𝗟𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶 𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗖𝗮𝗿𝗱 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹, 𝗟𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗔𝘂𝗿𝗮, nonché 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 <Evoluzione dell’Anima> metodo canalizzato dalla Sensitiva Luisa onde 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖𝙧𝙫𝙞 nel seguire un 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤 evolutivo e spirituale energetico atto al 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 e ad 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 voi stessi. 

IMPORTANTE:
I TRATTAMENTI DI CUI SOPRA NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO QUELLI DEL MEDICO, DELLO PSICOLOGO O DI QUALUNQUE ALTRO OPERATORE SOCIO-SANITARIO. NON VENGONO EFFETTUATE DIAGNOSI DI CARATTERE MEDICO O PSICOLOGICO, NON VENGONO PRESCRITTI O SOMMINISTRATI FARMACI DI ALCUN TIPO E I TRATTAMENTI SI REALIZZANO CON LA PERSONA NORMALMENTE VESTITA.

NON sono un Medico, NON faccio diagnosi e NON prometto Guarigioni. L’ospite che arriva nel mio centro si assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki, rispettivamente una Medium e Sensitiva Angelica e qualsiasi altro operatore che opere nel Centro Olistico e Reiki Luisa NON è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.